Connect with us

Intrattenimento

L’Isola dei famosi | diretta 27 febbraio 2019 | Eliminate le sorelle Mihajlovic

L’Isola dei famosi | diretta 27 febbraio 2019. Mentre Bettarini si aggiudica la prova immunità, Solei è il nuovo leader della settimana. Vanno al televoto Luca, Jeremias e Marina La Rosa.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

L’Isola dei famosi | diretta 27 febbraio 2019. Mentre Bettarini si aggiudica la prova immunità, Solei è il nuovo leader della settimana. Vanno al televoto Luca, Jeremias e Marina La Rosa.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Gli occhi saranno tutti puntati su Jo Squillo sia per le incomprensioni con Marina La Rosa, sia per il comportamento scorretto nei confronti di Alvin.

Durante la fase preliminare della prova leader è stata richiamata da Alvin per le scorrettezze commesse e la showgirl ha reagito lanciando all’ inviato pezzi di cocco che erano serviti durante la prova.

Ne sapremo di più anche sullo stato di salute di Riccardo Fogli che ha mangiato un bulbo di una pianta non commestibile. Questo gli ha provocato un calo fisiologico che i medici del reality hanno tenuto sotto controllo.

Sembrano esserci anche due probabili love story in Honduras: la prima tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, la seconda tra Ariadna Romero e Ghezzal.

Scopriremo, inoltre, chi tra le sorelle Mihajlovic, Luca Vismara e Riccardo Fogli dovrà abbandonare L’Isola.

A commentare la puntata, vi sono in studio le opinioniste Alda D’Eusanio ed Alba Parietti.

Seguiamo insieme la puntata:

Dopo aver salutato il pubblico ed aver presentato le opinioniste, Alessia Marcuzzi manda in onda una clip che riguarda Soleil.

Pare che nessuna donna sull’Isola riesca a sopportarla.

Durante la settimana è’ nata una discussione con Ariadna Romero.  La Romero non solo reputa finta Soleil ma l’ha anche aggredita verbalmente. A Soleil non è piaciuto il fatto che Ariadna criticasse Riccardo Fogli il quale parla continuamente di sesso.

Alda D’Eusanio accusa Soleil di non confrontarsi con gli altri.

Ora si pone l’attenzione su Jeremias. Il ragazzo per 15 giorni ha raccolto le lumache e le ha offerte agli altri naufraghi. Non avendo ricevuto alcuna riconoscenza, ha smesso di distribuirle. Vuole i compagni di viaggio integrino la fidanzata Soleil e che la smettano di essere pigri.

Secondo il gruppo Jeremias è troppo succube di Soleil. Il giovane ribatte di pensare con la propria testa e che si è semplicemente stufato della situazione creatasi.

Va in onda una clip sullo scontro tra Paolo Brosio e Jeremias. Jeremias accusa Paolo di esagerare di fronte alle reazioni delle punture dei mosquitos. Se non se la sente di restare nel reality, deve abbandonare. Brosio vuole rimanere finchè ci riesce. Brosio viene anche accusato di falsità,maleducazione e di essere un finto credente.

Viene inoltre accusato di cambiare atteggiamento di fronte alle telecamere.  Durante il confronto è emerso che la coppia Rodriguez-Sorgé si sia completamente distaccata dal gruppo.

Sull’Isola è nato un amore platonico tra Paolo Brosio e Sarah Altobello. Lui la fa sta bene e si sente rassicurata. E’ andata anche a pregare con Brosio. La coppia in maniera esclusiva ha ottenuto da mangiare un pollo con le patate.

Viene ora raccontata in un filmato la settimana da leader di Ghezzal. Sembra aver portato un po’ armonia sull’isola nonostante ci siano state alcune discussioni. Ghezzal ha tentato di ricucire gli strappi nel gruppo. Ha avuto anche parole di conforto per Riccardo Fogli il quale è amareggiato del fatto che si è sparsa la voce di un possibile tradimento di sua moglie. Le voci sembrano essere false.

Siamo arrivati ad uno dei momenti clou della puntata: il nome dell’eliminato. Ricordiamo che i nominati sono le sorelle Mihajlovic, Luca Vismara e Riccardo Fogli.  Vengono eliminate dal gioco le sorelle Mihajlovic.

E’ giunto il momento della prova ricompensa. Sarà una sfida tra uomini e donne. Dato che le donne sono 5 e gli uomini 7, il gruppo femminile può scegliere due uomini da lasciar fuori dalla gara. Ghezzal e Maddaloni non giocheranno ma allo stesso tempo nel caso di vittoria degli uomini non potranno usufruire della ricompensa ovvero degli hamburger.

La prova a staffetta è articolata in tre fasi. Nella prima fase, attraverso il passo del canguro o del pinguino, le coppie devono prendere con la bocca degli anelli in mare. Gli anelli vanno passati poi alla seconda coppia che costituirà la carriola umana e nella terza invece dovranno  bisogna scavare due buche per passare sotto altrettanti tronchi. La sfida è vinta dalle donne.

La conduttrice si collega con L’Isola che non c’è dove stanno vivendo Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. I due soli sull’Isola sembrano andare molto d’accordo. 

Durante la settimana si sono sfidati più volte a pesca. Kaspar Capparoni prende più pesci rispetto a Stefano Bettarini.

Si torna di nuovo su Ghezzal. Il leader ha scelto la scorsa settimana di portare Ariadna Romero sull’Isla bonita.

L’ex calciatore ha tentato di corteggiare con garbo la bella Ariadna ma la donna ha ribadito al pubblico che sono solo amici.

E’ giunto il momento della prova immunità tra Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. Il vincitore riceverà anche una maschera da sub.

La sfida consiste nella prova dell’Uomo vitruviano. La superficie tonda in legno si inclinerà progressivamente in avanti. Vince chi riuscirà maggiormente a resistere. Stefano Bettarini vince l’immunità e la maschera.

Rimasta finora in silenzio, interviene la Gialappa’s band che si mette in collegamento con la conduttrice.

Ha preparato un video dedicato a Paolo Brosio, il quale sembra essere un tombeur de femmes. Dopo Sarah Altobello, sembra essere nata un‘intesa anche con Ariadna Romero.

Le sorelle Mihajlovic si trovano sull‘Isola che non c’è . Hanno la possibilità di continuare il loro percorso all’interno del gioco se restano lì. Le ragazze però hanno deciso di tornare a casa.

Nella scorsa puntata è nata una polemica tra Kaspar Capparoni e Marina La Rosa. La Rosa viene accusata di dire stupidaggini e falsità su determinati episodi accaduti sull’Isola. Nel filmato Kaspar ha detto di non fidarsi delle donne e di non aver mai parlato con Marina.

Si cambia argomento. La conduttrice ora si sofferma su Jo Squillo e Marina La Rosa. Le due donne avevano molto legato sull’Isola. C’è stato però un colpo di scena: nella puntata precedente Marina La Rosa nel salvataggio a catena ha scelto Luca invece di Jo Squillo. La showgirl, ovviamente, si è sentita offesa e le due si sono allontanate.

Bettarini ha mandato un videomessaggio a Jo Squillo per sostenerla e per farle capire che Marina è solo una gran stratega. Inizialmente Marina ha sostenuto di aver scelto Luca per salvare in realtà le sorelle Mihajlovic. Successivamente è venuta fuori la verità: Marina non l’ha salvata perchè non ha condiviso alcuni atteggiamenti durante la puntata.

I naufraghi ora devono prepararsi per la prova leader. Durante la settimana la fase preliminare è stata superata da Aaron e Soleil i quali si affronteranno nella prova del fuoco.  La maggior parte dei naufraghi si schiera con Aaron. Il nuovo leader della settimana, però, è Soleil.

Il prossimo video della Gialappa’s band è dedicato all’italiano fantasioso di Sarah Altobello.

Nel frattempo entra in studio Giorgia Venturini, eliminata la scorsa settimana.

Va in onda un clip che riassume il percorso della Venturini sull’Isola. Nell’intervista flash con la conduttricesostiene che la stratega del reality sia Marina La Rosa.

Si arriva alle battute finali con il momento più atteso della trasmissione: le nomination. I nominati di questa sera sono Luca, Jeremias e Marina La Rosa (nominata dal nuovo leader ovvero Soleil).Soleil ha deciso di portare Jeremias sull’Isola Bonita.

Alessia Marcuzzi apre il televoto che durerà fino al 4 marzo, giorno del prossimo appuntamento.

Per salvare la china degli ascolti il reality cambia di nuovo giorno di programmazione e si sposterà al lunedì.

Termina così la puntata del 28 febbraio de L’Isola dei famosi.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Avanti un altro! 8 marzo 2021, il game show di Bonolis compie dieci anni, la prima puntata

Avanti un altro!, l'irriverente game show con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, torna protagonista del preserale di Canale 5.
Lorenzo Mango

Pubblicato

il

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 8 marzo alle 18.45 torna su Canale 5 il game show Avanti un altro! con la nuova edizione 2021. Il programma preserale condotto da Paolo Bonolis con la sua spalla storica Luca Laurenti compie dieci anni; ed è stato esportato con successo in Spagna, Brasile, Canada, Polonia, Cile, Turchia Bulgaria e Vietnam. 

La formula è sempre la stessa: una fila di concorrenti attende il suo turno per tentare di vincere il montepremi in palio rispondendo a domande. Diversamente da altri game show, però, l’atmosfera di Avanti un altro! è volutamente irriverente e scanzonata, leggera e movimentata da personaggi ormai iconici. Come  la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilsson, la bona sorte Francesca Brambilla, la regina del web Laura Cremaschi e la bonas Sara Croce.

Permane anche il gioco finale dedicato al campione di ogni puntata. Durante la prova conclusiva, per vincere il concorrente deve rispondere sbagliando a tutte le domande poste dal conduttore Paolo Bonolis.

Potete seguire Avanti un altro anche in diretta streaming sul sito MediasetPlay.

Avanti un altro 8 marzo

Avanti un altro! 8 marzo, la diretta

“Dopo dieci anni continua la nostra voglia di intrattenervi con Avanti un altro!” afferma Bonolis in apertura. Poi, il conduttore presenta uno ad uno gli ospiti fissi del game show, e Luca Laurenti, che si presenta suonando il piano. In studio è presente il pubblico, opportunamente distanziato e separato da lastre in plexiglass. Infine, entra in studio Miss Claudia, alias Claudia Ruggeri. Ha iniziato come personaggio nel programma, per poi diventare una presenza fissa in studio.

La prima concorrente si chiama Chiara. Viene rapidamente eliminata dopo 2 risposte sbagliate su 4. Il secondo concorrente si chiama Tony. Indovina la prima serie di domande, e accumula un montepremi iniziale di 30.000 Euro. Chiama così il primo “personaggio” del programma, lo Scienziato pazzo, che gli propone una domanda a tema scientifico. Indovinata la domanda, e aggiunti altri 15.000 Euro al montepremi, Tony si ferma:  il primo campione della giornata.

Arriva quindi Sara, la terza concorrente. Non supera il muro delle prime quattro domande, e lascia il posto a David. Anche lui non riesce a rispondere alle prime 4 domande correttamente, quindi gli succede la concorrente Valentina. Questa sera nessuno sembra preparato a sufficienza per avanzare nel gioco, così anche Valentina lascia in breve il posto ad Angelo. Dopo Angelo, che non giunge alla fase “montepremi” come i suoi predecessori, c’è Monica, una TikToker. Lei è l’ultima a poter ricevere una domanda questa sera. Sceglie che sia il personaggio “Indignato” a fargliela.

Il finalista Tony

L’unico ad aver raggiunto la fase di accumulo del montepremi è Tony, che si siede pronto a rispondere alle domande del gioco finale. Vi ricordiamo che deve rispondere sbagliando a ogni domanda, non indovinando la risposta corretta. Le domande sono 21, il tempo per rispondere a tutte le domande è di massimo 150 secondi. Il montepremi accumulato complessivo, invece, è di 145.000 Euro. Deve rispondere consecutivamente a ogni domanda, se sbaglia ricomincia dall’inizio.

Il concorrente non riesce ad arrivare alla fine della serie di domande. Così, al posto del tempo inizia a ridursi il suo montepremi, fino a congelarsi sui 29.000 Euro. Quindi, sbaglia nel corso dell’ultima possibilità offertagli, e torna a casa con nulla di fatto.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Striscia la notizia arrivano Scotti e Manzini, arrivederci a Greggio e Iacchetti

Cambio di conduttori sulla scrivania del Tg satirico di Antonio Ricci. Arrivano Gerry Scotti e Francesca Manzini. Arrivederci a Greggio e Iacchetti.
Stefano Della Felce

Pubblicato

il

Striscia la notizia Scotti e Manzini
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Gerry Scotti e Francesca Manzini arrivano a Striscia la notizia. Continua la staffetta di conduttori al programma che va in onda su Canale 5, ore 20.35.  Da questa sera lunedì 8 marzo 2021, dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci ci sono Gerry Scotti e Francesca Manzini.

Striscia la notizia arrivano Scotti e Manzini le dichiarazioni

Per Gerry Scotti è l’undicesima edizione a Striscia – con oltre 300 puntate all’attivo – e la seconda insieme a Francesca Manzini.

«Sono passati 24 anni dalla mia prima conduzione del Tg satirico ricorda Gerry Scotti ma, sembra incredibile anche a me, l’emozione è sempre la stessa. Non è più la stessa, invece, la scrivania che il sottoscritto ha sfondato!».

Per Francesca Manzini, approdata a Striscia nel ruolo di Mara Venier in uno dei deep fake più divertenti del Tg satirico, è il secondo anno in conduzione, sempre in coppia con Gerry Scotti.

«Tornare a Striscia al fianco di Gerry dopo un anno racconta Francesca Manziniha il sapore di casa, di felicità, di gratitudine e di responsabilità. E, come disse qualcuno… “se mi sbaglio mi corrigerete”».

La coppia resterà al timone del Tg satirico dell’access prime time di Canale 5 fino al 27 marzo 2021.

Arrivederci a Greggio e Iacchetti

Giancarlo Scheri, direttore di Rete: «Saluto e ringrazio Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, autentiche colonne del TG satirico di Antonio Ricci, che da sempre nobilita l’access di Canale 5. E do il benvenuto a Gerry Scotti e Francesca Manzini: uno senatore di Canale 5 e l’altra talento dell’imitazione e non solo. In bocca al lupo a tutti!».

È la coppia dei record, la più longeva della storia di Striscia la notizia con oltre 2.500 puntate condotte in 27 anni.

Sabato 6 marzo 2021,Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno salutato il pubblico con l’ultima conduzione stagionale dietro il bancone del Tg satirico di Antonio Ricci.

Ezio Greggio,a Striscia la notizia dalla prima edizione del 1988, è arrivato a oltre 4.000 puntate condotte del Tg satirico.

«Voglio ringraziare il pubblico–racconta Greggioche da 33 anni ci fa essere la trasmissione più amata e vincente della storia della tv italiana. Un abbraccio ad Antonio Ricci e a tutta la squadra, al mio “socione” Enzino con il quale ci intendiamo a occhi chiusi. Ho condotto oltre 4000 puntate: quando arriverò a 100.000 forse mi fermerò! Ora mi dedico al mio Festival della Commedia che si terrà a Montecarlo la prima settimana di giugno, pregando Draghi di far riaprire i cinema. Viva Striscia!».

Enzo Iacchetti,dietro il bancone di Striscia dal 1994,aggiunge:

«A Striscia sto bene e mi diverto sempre. Ringrazio Antonio Ricci, l’intero team di Striscia a cui voglio molto bene e soprattutto il mio socio Ezio: io e lui abbiamo un’affinità e una complicità impossibili da battere. Siamo sempre la coppia più bella del mondo. Speriamo di rivederci presto l’anno prossimo, per me sarebbe l’edizione numero 28, e speriamo anche di poter ricominciare a lavorare nei teatri, chiusi ormai da troppo tempo a causa del Covid».


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Avanti un altro 2021 da lunedì 8 marzo su Canale 5

Torna Paolo Bonolis affiancato dalla sua spalla storica Luca Laurenti. Molti i personaggi confermati, altri sono nuovi.
Stefano Della Felce

Pubblicato

il

Avanti un altro 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Avanti un altro 2021 arriva su Canale 5 a partire da lunedì 8 marzo. L’appuntamento è nella fascia preserale, alle ore 18.45, su Canale 5. Il programma festeggia i suoi primi 10 anni di esistenza sul piccolo schermo. Paolo Bonolis, storico mattatore del programma, torna alla guida del preserale più bizzarro della TV, come sempre affiancato dalla sua spalla Luca Laurenti.

Avanti un altro 2021 da lunedì 8 marzo personaggi confermati

Come da tradizione, in ogni puntata una lunga fila di concorrenti prova a giocarsi il tutto per tutto per aggiudicarsi vittoria e montepremi, in un clima di allegria e leggerezza. Il tutto in linea con le misure sanitarie anti-Covid.

Sempre presente il mitico salottino, l’ex minimondo, popolato da persone comuni ma originali, che pongono ai concorrenti domande scelte in base alle proprie passioni e interessi.

L’affollato living è capitanato da Miss Claudia (Claudia Ruggeri). Già vista nei ruoli di Poliziotta e di Supplente, prima di assumere questa nuova identità.

Tra le figure storiche sono confermati la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilsson, la bona sorte Francesca Brambilla e la regina del web Laura Cremaschi. Spicca, infine, la bonas Sara Croce. Ma non mancheranno nuovi, originali, personaggi.

La sfida che incoronerà il campione della puntata è, come consuetudine, tutta al contrario: nel gioco finale – negli anni assurto a vero cult – il concorrente, per vincere, dovrà dare 21 risposte, ma tutte rigorosamente sbagliate.

Avanti un altro: dettagli del game show

La prima puntata andò in onda il 5 settembre del 2011. Da allora il format ideato da Bonolis e Stefano Santucci è stato esportato in tutto il mondo. Dalla Spagna all’Albania, Ungheria, Bulgaria, Polonia, Turchia, a Brasile, Cile, Canada, Paraguay e Vietnam.

Un successo internazionale, determinato anche dalla cura con la quale i personaggi dello show – nati dalla mente del conduttore e degli autori – sono stati scovati tra le migliaia di candidature ricevute.

In Italia, in particolare,  sono stati fondamentali i casting di SDL2005, società che fin dalla prima edizione se ne è occupata, ricercando lungo l’intera penisola concorrenti, cast e pubblico.

Inoltre prossimamente lo show avrà alcune puntate trasmesse in prima serata, sempre su Canale 5.

Avanti un altro 2021 è prodotto da Endemol Shine Italy e Mediaset.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Ultime news Sanremo 2021

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it