Connect with us

Intrattenimento

Tu Sì Que Vales, la prima puntata del 24 settembre in diretta

Le esibizioni della prima puntata dell'edizione 2016 di Tu Sì Que Vales

Pubblicato

il

Le esibizioni della prima puntata dell'edizione 2016 di Tu Sì Que Vales
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 {module Pubblicità dentro articolo 2}

Si comincia con un’esibizione di coppia: un siparietto comico a tinte thriller. Bert e Fred terminano la performane con lui steso a terra, mentre un coltello precipita perpendicolarmente dall’alto schivando a malapena le parti intime dell’uomo. Si prosegue in esterna: è protagonista un’altra coppia, ma stavolta si tratta di spettacolari capriole a bordo delle moto d’acqua.

Accompagnata all’ingresso dalla voce di Cristina D’Avena, entra Paola Poliseno. Sedicente scrittrice vestita di rosso, il pubblico inizia a rumoreggiare: la donna racconta infatti di aver avuto un incontro dle terzo tipo, rapita da creature aliene che le hanno infuso nuova energia. La Venier vuole toglierle il tempo, però non può: la Poliseno si sta “rigenerando” con tanto di uomo incappucciato al suo fianco. Nasce presto un diverbio con la stessa Venier, che la trova inopportuna: intanto, c’è chi urla “fuori”. Esce con quattro no.

tu si que vales 24sett edson

Ricompaiono Bert e Fred: ora lui ha un cetriolo in mano, e lei lo affetta scagliando la frusta che ha in mano. La performance continua; prima però, è il turno di Edson. Il ragazzo ha alle spalle una sotira difficile: brasiliano, rimasto orfano a quattro anni, si è trovato per strada ancora piccolissimo. Intercettato dagli assistenti socilai, è stato in casa famiglia fino ai 9 anni, quando è stato adottato da una coppia italiana. Il trauma vissuto lo ha lasciato balbuziente; per supportarlo, la De Filippi gli dice che lui non è stato abbandonato, anzi, è stato fortemente voluto da qualcun altro. La voce intensa e potente, la commozione nel canto, fa guadagnare ad Edson una vera standing ovation da parte del pubblico.

Alla fine si piange, specie quando viene invitato sul palco il padre. Zerbi si complimenta: “Sei un bravissimo cantante”, e Scotti: “Quando cantavi, ci siamo dimenticati tutto quelloc he ci avevi raccontato”. Non solo i complimenti all’unanimità: i giudici lo mandano diretto in finale.

tu si que vales 24sett bert e fred

Terza incursione per Bert e Fred, sempre all’insegna del brivido. Seduto con una mela in testa, il povero Bert aspetta che Fred lasci oscillare un martello fino a che l’oggetto colpisce la mela. Valgono per tutti: i due sono una coppia nella vita,hanno studiato all’accademia circense. Si va in pubblicità. 

Dal Canada, i Band Artistique. Performance divertente con lei cantante lirica, fino a che si scopre che sotto l’ampia gonna rosa si nasconde il marito. Piacciono sia ai giudici che al pubblico in studio.

tu si que vales 24sett dudù

Vestito da cuoco, Dudù è un ballerino di hip hop: Zerbi dice no perché non ha visto niente di nuovo, Mammucari lo incoraggia con un si, idem Scotti. La De Filippi ha dei dubbi, poi cede al terzo si per farlo passare. 

Luigi Bevilacqua si presenta come poliedrico talento nonché sosia di qualcuno. Sfila con Belén, poi con Scotti, quindi parte l’indovinello per scoprire di chi sia il sosia. Ci arriva Mammucari: Tacconi. Tenta anche di cantare; ovviamente non passa.

tu si que vales 24sett team stama

{module Pubblicità dentro articolo}

Si va avanti: il gruppo dei Team Stama unisce ballo e arti marziali. Patrick Bertoletti viene dagli Stati Uniti: in abiti argento, è un mangiatore professionista. Ingurgita un beverone di 7 litri di uova; a un certo punto le immagini sono inquietanti, la De Filippi è a dir poco disgustata. Passa con tre si.

Marco Motta compie evoluzioni aeree stupefacenti: supera il turno. Vanni invece si esibisce in un numero che unisce cubo di Rubik e Divina Commedia: conquista i giudici. Segue un gruppo di skaters, che però non passa.

Domenico Calà è convinto di avere un talento molto particolare, cioè riuscire a far smettere di piovere: non per sempre però, solo per 24 ore. Mammucari vuole sapere se gli riesce anche a Milano. Per evitare delusioni, la De Filippi lo invita a tornare quando pioverà, così da poter testare le sue reali capacità.

tu si que vales 24sett no funny stuff

Si balla con i No Funny Stuff, che suonano passando da Blurry Lines a Nella vecchia fattoria. Il loro ukulele mette d’accordo pubblico e giuria: due di loro abitavano nello strsso palazzo, si sono conosciuti durante un blocco dell’ascensore.

Max Casali vuole cantare per denunciare il crollo del mercato discografico italiano: il risultato è impressionante, peccato non in un’accezione positiva. Joe Alexander, specializzato in sport estremi, entra munito di frecce: mostra una serie di esercizi molto pericolosi, sfruttando pure Mammucari come cavia. Purtroppo per lui, non accede al turno successivo.

tu si que vales 24sett tazio

Tazio è dotato di una grande forza, al punto da percorrere una scala inclinata di 30 gradi affidandosi solo alle braccia. Passa.

Francesco De Bartolo canta I migliori anni della nostra vita. alla Venier che non vuole stroncarlo, Mammucari obietta che “se è così bravo, allora domani telo prendi alvorre con te”. inutile dire che l’avanzata di De Bartolo si ferma qui.

Luca D’Amato, 17 anni, balla tra le foglie di un albero e vale. Entra ora un biliardino gigante, dove i giudici si sfidano.

Lo spettacolo vero è dopo, quando è il momento degli Adem, un gruppo di ballerini che mettono in scena movimenti da contorsionisti. Passano.

tu si que vales 24sett comici

Gilet e Salopet sono un duo comico: la particolarità consiste nell’utilizzare una tazzina e una moka come marionette. Ce la fanno.

Fuori dallo studio, una singolare gara di velivoli che consiste nel “tuffarsi” dall’alto in acqua: si tratta di una disciplina a sé, che lascia i giudici colpiti positivamente.

 tu si que vales 24sett four energy heroes

I Four Energy Heroes raccontano una storia: quella di ragazzi portatori di handicap che diventano supereroi. L’obiettivo del progetto è favorire l’integrazione  di normodotati e diversamente abili. Uno dei ragazzi dice che loro sono già supereroi, dato che ogni giorno vivono in un paese che ha paura della diversità. Valgono.

tu si que vales 24sett elisa

Passando per le acrobazie di Selene e Rodrigo, ecco Elisa: la ragazza ha inventato il Sakakoli, uno strumento inventato da lei per le evoluzioni aeree.

Lo spazio trash è ampiamente conquistato da Marco Zeppili, la cui hit Cappuccino e cornetto in inglese maccheronico rischia di diventare un cult del programma. E c’è anche I kill mosquitos. Si ride molto, ragion per cui l’uomo supera il turno.

Nathan Shield, insegnante americano, prepara i pan cakes. Le frittelle però, sono speciali: una volta conclusa la cottura infatti, rigirate sulla padella, hanno il volto della Venier e della De Filippi. 

La puntata si conclude qui, a venti minuti dall’una di notte.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le Iene Show

Le Iene Show diretta 26 ottobre: quarta puntata con Paola Egonu, tutti i servizi

Tra i servizi proposti nel quarto appuntamento l'intervista a Valentino Rossi e lo scherzo al rapper Blind, concorrente di X Factor 2020.

Pubblicato

il

Le Iene Show 26 ottobre Italia 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 26 ottobre, alle 21.25 su Italia 1, va in onda Le Iene Show. Nella quarta puntata Nicola Savino è affiancato da Paola Egonu, campionessa di pallavolo, alla sua prima esperienza come conduttrice televisiva.

Tra i servizi proposti questa sera l’intervista a Valentino Rossi che il 24 ottobre scorso ha disputato la sua ultima gara di MotoGp a Misano. Vladimir Luxuria invece, iena d’eccezione, ha seguito il Gay Pride che si è svolto a Budapest lo scorso luglio.

La vittima dello scherzo è invece il rapper Blind, concorrente di X Factor 2020.

Le Iene Show 26 ottobre scherzo Blind

Le Iene Show, la diretta del 26 ottobre, scherzo Blind

Nella diretta del 26 ottobre Nicola Savino accoglie in studio Paola Egonu che lo affianca nella quarta puntata. La invita ironicamente a non indossare i tacchi in quanto è una donna molto alta.

Si inizia con lo scherzo che Le Iene hanno realizzato a Blind. In principio era stato proprio il rapper a contattare la redazione per fare uno scherzo alla fidanzata Greta, sua amichetta delle elementari. Vuole farle una particolare proposta di matrimonio.

Greta lo chiama insistentemente al telefono ma lui non risponde perché Blind è in compagnia di una bella ragazza nello stesso hotel dove spesso la porta per trascorrere dei weekend romantici. Greta che è venuto a conoscenza tramite i social raggiunge immediatamente l’albergo per discutere animatamente con la rivale in amore. Ma accade qualcosa di inaspettato. Le Iene le svelano subito che si tratta di uno scherzo e la convincono a fare uno scherzo a Blind.

Le Iene fingono che tra Greta e la ragazza ci sia stato uno scontro finito in tragedia. La ragazza finge di essere stata colpita alla testa da Greta finendo in una pozza di sangue. Blind in lacrime per l’accaduto e anche perché Greta sta andando in questura. Quando Blind scopre che si tratta di uno scherzo ha bisogno di alcuni minuti per riprendersi. Dopodiché fa la proposta di matrimonio a Greta che ovviamente accetta di sposarlo.

Le Iene Show 26 ottobre Laura colucci

Le Iene Show, Laura Colucci

Le Iene Show mandano in onda un’intervista a Laura Colucci, ex volto di Non è la Rai. Tempo fa in aveva dichiarato che in trasmissione le ragazze erano obbligate ad accettare dei compromessi.

Alle Iene ha spiegato che “Boncompagni accettava delle ragazze che dovevano avere dei requisiti per rimanere nel mondo dello spettacolo”. “Boncompagni ci invitava spesso a casa sua ma io non mi divertivo a casa di uno di sessant’anni. Non c’è mai stato sesso. Era tutto un po’ sottinteso. Lui aveva questo rapporto morboso, ci arrivava che non era una cosa normale, penso…” Sono alcune delle sue dichiarazioni rilasciate a Le Iene.

La trasmissione inoltre riceve la mail di Daniela, che ha affittato alla Colucci una villetta. La signora però denuncia il fatto che la Colucci non ha mai pagato ed ha un debito di circa 20.000 euro.Per tale questione la signora Daniela è ricorsa alle vie legali.

Laura Colucci inoltre nel corso dell’intervista a Le Iene ha raccontato di lavorare in una compagnia di assicurazioni e di aver realizzato una linea di borse. Daniela invece spiega che la Colucci percepisce il reddito di cittadinanza. Le Iene decidono di farle incontrare. Dopo un acceso litigio Laura Colucci fugge a bordo della sua macchina.

Le Iene Show 26 ottobre green pass

Le Iene Show, Green Pass

Giulio Golia ha partecipato alla manifestazione organizzata al Circo Massimo a Roma, capitanata da Enrico Montesano. Alcuni presenti sostengono teorie complottistiche. Molti sono No Vax mentre altri raccontano di essere stati costretti a vaccinarsi per poter andare a lavorare.

Golia ha incontrato delle difficoltà ad avere un confronto costruttivo con i manifestanti. Molti si dimostrano aggressivi e scontrosi, altri invece non hanno una posizione chiara sul Green Pass. Vanno infatti fuori tema occupandosi di argomenti che non c’entrano nulla con la questione Green Pass.

Le Iene anna

La storia di Anna

Le Iene raccontano la storia di Anna. Accusa l’ex compagno, ginecologo, di aver ucciso il loro bambino. Le avrebbe somministrato un farmaco che induce l’aborto.

Anna spiega che quando si sono conosciuti, lui era molto generoso e galante. Il partner è separato ed ha due figlie e per tale motivo non voleva avere altri bambini.

Anna però soffrendo di endometriosi e sottoponendosi ad una terapia ha difficoltà a rimanere incinta. Quando Anna ha scoperto di aspettare un bambino le sembrava quasi un miracolo. L’ex inizialmente era contrario ma successivamente sembrava aver cambiato idea.

Dopo una visita medica durante la quale l’ex le ha inserito nell’utero un farmaco, Anna ha avuto un’emorragia e ha perso il bambino. Nonostante tutto lei ha deciso di tornare con lui ma poco tempo dopo lo ha lasciato e lo ha denunciato.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

L’Eredità 24 ottobre: Michele è il nuovo campione ma non vince

Il nuovo campione è Michele che prende il posto di Cristiano. Alla sua prima Ghigliottina però non individua il termine corretto.

Pubblicato

il

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Domenica 24 ottobre, su Rai 1 alle 18:45, è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità. Il game show è condotto da Flavio Insinna. Accanto a lui le professoresse Samira Lui e Ginevra Pisani.

Il nuovo campione è Michele che ha sconfitto al Triello Jean Marie e Cristiano. Non è però riuscito a conquistare il montepremi della sua prima Ghigliottina. Michele prende il posto di Cristiano.

L Eredità 24 ottobre abbinamenti

L’Eredità, la diretta del 24 ottobre, gli abbinamenti

Nella diretta del 24 ottobre Flavio Insinna saluta il campione Cristiano e presenta i suoi avversari. La prima è Monica che viene da Moleftta. Studia Disegno Industriale, dipinge, suona e canta. Deve specificare se alcune razze sono riferite ai cani o ai gatti.

Roberto è invece di Scandicci, è un giornalista sportivo e un runner. E’ sposato ad ha una figlia di 13 anni. Lui deve indovinare se alcuni personaggi hanno o no gli occhiali.

Martina è nata ad Agnone ma vive a Chieti per motivi lavorativi. E’ un’assistente giudiziaria. Per lei come abbinamenti fiore o pietra.

Michele ha una laurea magistrale in filosofia e si occupa di progetti europei che riguardano i rifugiati. Il ragazzo deve completare le frasi di alcuni celebri film.

Veronica lavora nella scuola primaria ed ha una specializzazione in sessuologia. Deve specificare se alcuni paesi fanno parte dell’Oceano Atlantico o Indiano.

Jean Marie infine deve indovinare se alcuni personaggi sono campioni di motociclismo e ciclismo.

Al termine degli abbinamenti si sfidano nel gioco dei 60 secondi Martina e Veronica. Martina è la prima concorrente eliminata della puntata.

L Eredità 24 ottobre metti leva cambia

Eredità, Metti, Leva, Cambia

Il gioco successivo è Metti, Leva, Cambia. I concorrenti possono aggiungere, modificare o togliere delle lettere alle parole che compongono la possibile risposta alla domanda di turno. Compiono il primo errore Veronica, Monica e Roberto.

Monica che compie la doppietta sceglie di sfidare Veronica nei 60 secondi. Monica è obbligata ad abbandonare il gioco.

L Eredità quattro date

Le Quattro Date, I Paroloni del 24 ottobre

Nella puntata del 24 ottobre L’Eredità ha scelto le seguenti date: 1942, 1973, 1996 e il 2012. I quesiti, come di consueto, sono di cultura generale. Al termine del primo giro di domande Roberto e Michele compiono l’errore.

Roberto però compie il doppio errore e sceglie di confrontarsi con Veronica, che deve affrontare nuovamente il gioco dei 60 secondi. Roberto viene eliminato dal game show.

Flavio Insinna introduce il gioco dei Paroloni. Il primo termine, indovinato da Michele, è Crepida. Sono delle scarpe da passeggio, simili a sandali, che erano molto di moda nell’Antica Grecia.

La seconda parola, Eautontimorumeno, è invece indovinata da Jean Marie. E’ un sinonimo di masochista, deriva dal titolo di una commedia di Terenzio.

Michele e Jean Marie sono già al Triello. Di conseguenza Veronica e Cristiano duellano nei 60 secondi. Il campione riesce a rimanere in gioco. 

L Eredità triello

L’Eredità il Triello del 24 ottobre

Nella puntata del 24 ottobre prendono parte al Triello Jean Marie, Michele e Cristiano.

Inizia Jean Marie che risponde correttamente a Dialetti (10.000 euro) e Sport (30.000 euro),

Cristiano invece conquista le categorie Curiosità (20.000 euro), Animali (20.000 euro), Spettacolo (30.000 euro). Michele invece risponde solo all’argomento Galateo (10.000 euro).

Cristiano ha accumulato il montepremi più alto e potrebbe accedere nuovamente alla Ghigliottina. Prima però deve rispondere agli argomenti caffè francese e parole e romanzi. 

Approfittando del suo errore, Michele diventa il nuovo campione de L’Eredità.

L Eredità 24 ottobre ghigliottina michele

L’Eredità, la Ghigliottina di Michele

Michele arriva alla Ghigliottina con 160.000 euro. Deve scegliere tra i seguenti abbinamenti: asso o basso, esercizio o problema,  tv o Rai, Don Matteo o San Francesco, Ah Ah o Oh Oh. Il neocampione dimezza tre volte. Il montepremi scende vertiginosamente a 20.000 euro.

Le parole della Ghigliottina del 24 ottobre sono:

  • basso
  • esercizio
  • Rai
  • San Francesco
  • Oh Oh

Michele ha scritto strumento. Il termine corretto è invece cavallo. 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Amici 21 diretta della sesta puntata di domenica 24 ottobre

Nella puntata di oggi saranno due gli allievi eliminati. Ospiti: Pio e Amedeo, Giorgia e Alessandra Amoroso

Pubblicato

il

Amici puntata 24 ottobre cover
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi domenica 24 ottobre va in onda la sesta puntata di Amici 21 di Maria De Filippi.

Segui con noi la diretta su Canale 5 dalle ore 14.00.

Amici 21 puntata 24 ottobre – Anticipazioni

Nella quinta puntata scorsa, Matt è stato eliminato, favorendo l’ingresso del ballerino Guido. Intanto, per motivi disciplinari, Flaza resta ancora sospesa. Oggi, infatti, scopriremo se la sua docente Lorella Cuccarini deciderà di tenerla o mandarla via.

Stando alle anticipazioni, nella puntata di oggi sono previste due eliminazioni, entrambe riguardanti la classe di canto.

Ci saranno, poi, sorprese speciali, grazie agli ospiti in studio Alessandra Amoroso, Pio e Amedeo e Giorgia. Quest’ultima giudicherà una gara di inediti.

Amici 21 puntata 24 ottobre – Diretta

Maria De Filippi dà il via alla sesta puntata di Amici introducendo subito sul palco Albe, che porta una sua interpretazione del brano Cuore Matto di Little Tony. 

Successivamente Maria invita Raimondo Todaro a raggiungere il centro dello studio per indovinare da chi è composta la coppia di allievi nata durante la settimana. Le immagini mostrano il primo bacio di Serena e Albe.

Amici 21 puntata 24 ottobre Serena Albe

La seconda esibizione è quella di Mattia, che si cimenta in un ballo con Francesca Tocca.

La sfida di Tommaso contro Marco

Tommaso ha ricevuto una busta rossa da parte della maestra Anna Pettinelli, la quale ritiene che il ragazzo ha diverse lacune, specialmente sulle cover. Dunque chiama in sfida Marco, un ragazzo di cui ha notato particolare talento.

Tommaso e Marco Amici 21 puntata 24 ottobre

Tommaso canta “Quando quando quando” di Tony Renis e Marco il brano “You Found me” di The Fray. A giudicarli arriva Renato Tortarolo, che decide di far restare Tommaso.

Scende Dario, che si esibisce sulle note di “Quando nasce un amore” di Anna Oxa. Veronica Peparini gli riconferma la felpa.

Entrano in studio Pio e Amedeo

Il duo comico Pio e Amedeo entra in studio, chiamano in studio Francesca Tocca e la invitano al bacia in pubblico con Raimondo Todaro, ufficializzando così la loro relazione.

Amici 21 puntata 24 ottobre Pio e Amedeo

La decisione di Lorella Cuccarini sulla permanenza di Flaza

Durante la settimana, Flaza ha mancato nuovamente la prova costumi prevista per i cantanti.

Questa volta Lorella non transige e decide di eliminarla dalla scuola di Amici.

Successivamente Christian si esibisce sulle note del brano “Latte più” di Achille Lauro. Raimondo Todaro gli riconferma la felpa.

La sfida tra Rea e Michele

Rea ha ricevuto una busta rossa da parte di Anna Pettinelli. Le sue parole sono molto dure nei confronti dell’allieva, infatti la definisce “ridondante, barocca, esagerata”. Non solo, ma secondo la docente Rea “non canta, ulula come un lupo”. Per questo, decide di mandarla in sfida con Michele, un ragazzo di 23 anni che ha notato durante i provini.

Rea porta un medley di Patty Pravo, Michele il brano “Photograph” di Ed Sheeran. A giudicarli, anche questa volta, è Renato Tortarola che decide di far restare Rea.

È il momento dell’esibizione di Serena, che balla in compagnia di Christian in un ballo a due. Raimondo le riconferma la maglia.

Entra Giorgia che dovrà giudicare i cantanti

Tutti i cantanti con i loro inediti dovranno esibirsi di fronte Giorgia, che stilerà una classifica. Il peggiore dovrà andare in sfida.

Ad esibirsi sono Alex, Albe, Rea, Tommaso, Luigi, Ale, LDA.

La classifica finale è la seguente: Albe, Rea, Alex, Lda, Ale, Luigi, Tommaso.

Tommaso dovrà andare in sfida nella prossima puntata.

Successivamente si esibiscono Carola e Guido ai quali viene riconfermata la felpa rispettivamente da Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.

Alessandro Amoroso, ospite – Amici 21 puntata 24 ottobre

Entra in studio Alessandra Amoroso, ex allieva dell’edizione del 2009 di Amici. Canta “Tutte le volte” brano del nuovo album omonimo.

La sfida tra Giacomo e Simone

Rudy Zerbi durante la settimana dà la busta rossa a Giacomo, in cui lamenta la mancanza di impegno del ragazzo sul volere apprendere a scrivere. Essendo suo insegnante, non può mandarlo in sfida, ma può decidere o di eliminarlo o di sostituirlo.

Decide così di sostituire Giacomo con Simone.

Gli eliminati della sesta puntata di Amici, dunque, sono Flaza e Giacomo. 

Tommaso andrà in sfida nella prossima puntata.

La puntata di oggi 24 ottobre termina qui.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it