Connect with us

Intrattenimento

Amore e altri rimedi | da lunedì 11 marzo su Fox Life con Claudia Gerini

Amore e altri rimedi | da lunedì 11 marzo su Fox Life con Claudia Gerini. Il nuovo format dedicato alle coppie che devono decidere sul proseguimento del loro rapporto.

Pubblicato

il

Amore e altri rimedi | da lunedì 11 marzo su Fox Life con Claudia Gerini. Il nuovo format dedicato alle coppie che devono decidere sul proseguimento del loro rapporto.
Condividi su

Gli appuntamenti successivi saranno tutti i lunedì alle ore 21:55 sempre su Fox Life canale 114 della piattaforma Sky.

L’attrice sarà nel ruolo di narratrice. Il programma è a metà strada fra la terapia d’urto e l’esperimento sociale. La produzione punta su la Gerini che sarà una sorta di osservatrice privilegiata per raccontare al pubblico come una “compagna di divano” le storie di 16 coppie che hanno problemi di cuore.

Si saprà che accade se due partner, in crisi, decidono di separarsi andando a vivere con uno sconosciuto.
Sarà dunque un programma sull’amore analizzato però sotto differenti punti di vista.

I telespettatori guidati proprio dalla Gerini seguiranno il percorso che le 16 coppie faranno per cercare di analizzare a fondo la propria relazione nella speranza di risolvere i propri problemi.

I partner dovranno mettersi alla prova in un esperimento finalizzato a portare alla luce non solo il vero stato della loro unione ma soprattutto i dubbi, le paure, e i nodi cruciali che non hanno mai avuto il coraggio di affrontare l’uno dinanzi all’altro. L’obiettivo che si prefigge L’amore e altri rimedi è di analizzare se esiste davvero la possibilità di dare un’altra chance alla relazione oppure se è il caso per i due partner di salutarsi definitivamente.
I telespettatori potranno così scoprire le dinamiche tra le coppie in cui i partner si separeranno per qualche giorno e verranno seguite da due psicoterapeuti, ovvero Laura Duranti e Gianluca Franciosi.

Ecco alcune dei problemi affrontati

il confronto acceso tra Sofia e Stefano, che per combattere la noia sono alle prese con la complessa libertà del poliamore, le difficoltà di Alexia e Daniele, che nel ménage quotidiano faticano a trovare un equilibrio, tra la voglia di autonomia di lei e le attenzioni un po’ soffocanti di lui.

E poi tanti altri, con una storia d’amore in panne perché la passione si affievolisce, la famiglia ostacola la carriera o il partner non sente il desiderio di genitorialità
A prima vista sembra una trasmissione a metà strada tra Temptation island, Uomini e Donne e Matrimonio a prima vista. Infatti contiene molti degli ingredienti principali di queste tre trasmissioni.
Claudia Gerini è un volto noto a Fox Life. E’ stata infatti protagonista del programma dedicato al ballo Dance Dance Dance. Un’esperienza, a suo parere che le ha insegnato quanto sia importante il ballo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it