Connect with us

Intrattenimento

Stasera tutto è possibile, la puntata del 27 settembre in diretta

Nuovo appuntamento con il programma di Rai 2 condotto da Amadeus

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento con il programma di Rai 2 condotto da Amadeus
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Al via subito con una stanza inclinata, arredata come un’aula di scuola materna. La Minaccioni, affianco ad Amadeus, fa la maestra, mentre Iacchetti fa l’alunno con tanto di grembiule. Lo raggiunge Rossella Brescia, sempre nei panni di una bambina, di cui per copione deve essere innamorato. Al duo si aggiunge anche Mago Forest, ormai presenza quasi fissa dello show. I tre cadono di continuo, Iacchetti per poco non rischia di farsi male.

stasera tutto è possibile 27 settembre stanza inclinata 1

I vip, per il secondo gioco, devono cantare: ecco La nota mantenuta. Aiutati da un tenore, devono mantenere la nota per il maggior tempo possibile. Nella mini-gara tra i primi 4 vince Nicola Savino, per i secondi la più brava è la Brescia. Vittoria ex aequo.

stasera tutto è possibile 27 settembre nota mantenuta

Per il decollo immediato vengono chiamate in causa la Minaccioni, la Brescia e la Macrì. Devono rispondere esattamente alle domande che Amadeus gli porge. Se sbagliano, vengono spinte a 9 metri di altrezza, legate ad una molla. Forest fa da “giudice-aiutante” e ovviamente ne approfitta per metterle in difficoltà.

stasera tutto è possibile 27 settembre decollo immediato

Prossimo game: l’Alphabody. A turno i protagonisti devono sdraiarsi a terra e con i loro corpi dare vita a delle lettere che compongono una parola. Forest e Friscia intanto fanno battute a profusione. Il comico siciliano e Bruno devono comporre il vocabolo “Boxer”: dire che sono maldestri è poco!

stasera tutto è possibile 27 settembre alphabody

Si balla: è tempo di 123 step. Tutti danzano liberamente, poi quando la musica si stoppa i vip devono imitare un oggetto o un animale, a seconda di quanto pronunciato dal conduttore. Gioco molto esilarante per l’originalità mostrata dai protagonisti.

stasera tutto è possibile 27 settembre 123step

Dall’ 123step al nuovo Autostep. I protagonisti, divisi in due squadre, devono collocare in una minicar installata sul palco il maggior numero di persone prese dal pubblico. Il team della Minaccioni riesce a incastrare 11 persone nell’abitacolo, quella della Brescia 13.

stasera tutto è possibile 27 settembre autostep

Seconda stanza inclinata della serata. Sono coinvolti stavolta Friscia, Minaccioni, Macrì, Bruno, Savino e Iacchetti. Ci si immerge nel mondo di Alice nel paese delle meraviglie. La protagonista della favola è la Minaccioni, che deve parlare sardo. Friscia fa il cappellaio matto e canta Pelù in cerca della regina di cuori. Iacchetti fa il bianconiglio, la Macrì fa la regina con Savino e e Bruno nelle vesti di scudieri della “sovrana”.

stasera tutto è possibile 27 settembre stanza inclinata 2

La stanza buia è il numero successivo. Bruno è spaventatissimo dall’assenza della luce ed i disturbatori presenti nel piccolo spazio si divertono a mettergli paura. Lui e la Minaccioni sono due inservienti chiamati a sistemare una stanza in disordine, affittata da un ricco fissato con le pulizie (Forest). La Macrì fa l’amica del cliente. La scenetta finisce nel caos più assoluto: Bruno completamente nel pallone, riesce ad uscire molto tempo dopo gli altri e non riesce ad aprire la porta che è vicino a lui.

stasera tutto è possibile 27 settembre stanza buia

Il Mimo volant prevede che un concorrente, in questo caso Mariano Bruno, venga imbragato e issato a 3 metri circa da terra. Da quella altezza deve mimare una frase che vede proiettata su uno schermo. Il suo obiettivo è che gli altri la indovinino in base alle sue movenze. Il comico napoletano è impacciatissimo, per questo lo sketch è ancora più divertente.

stasera tutto è possibile 27 settembre mimo volant

 Il pubblico viene coinvolto con la Dance Cam: la telecamera pizzica a caso alcuni spettatori che devono ballare. 

stasera tutto è possibile 27 settembre dance cam

Si passa poi alla kiss cam: stesso meccanismo, due persone a caso (anche dello stesso sesso) devono baciarsi sulle labbra. Chiusura con il bacio vip tra Paola Minaccioni e Mago Forest.

stasera tutto è possibile 27 settembre kiss cam

In Folk e Bifolk gli ospiti maschi di questa sera devono riprodurre un complicato balletto messo in scena da un gruppo di professionisti. Tutti sono, per forza di cose, scoordinati e le risate si sprecano.

stasera tutto è possibile 27 settembre folk bifolk

Sdraiati sul palcoscenico, i vip si cimentano in Tutti giù per terra. Minaccioni e Bruno, già “accoppiati” nella stanza buia, sono due fidanzati che si trovano in Canada in vacanza. Sulle montagne incontrano un orso affamato: a farlo è Friscia. Rossella Brescia fa la gallina canadese.

stasera tutto è possibile 27 settembre tutti giu per terra

Amadeus chiama Nicola Savino e Mago Forest per il Sync a Song. Entrambi devono cantare due canzoni cercando di seguire il ritmo dell’originale, poi dopo i telespettatori  ascoltano le voci dei due vip per capire se hanno stonato. 

stasera tutto è possibile 27 settembre sync a song

Il gioco che segue è Segui il labiale. Vengono messi due vip uno di fronte all’altro: uno deve far indovinare una frase all’altro, che però non può ascoltarlo perché ha le cuffie alle orecchie con la musica a tutto volume. Forest non riesce proprio ad indovinare la frase: “Inoltrami la mail”. Alla fine Iacchetti, esasperato, gliela urla nell’orecchio destro.

stasera tutto è possibile 27 settembre segui il labiale

I protagonisti si improvvisano a turno coreografi: è lo Stammi dietro Dance. Ognuno deve inventare un ballo sul momento e gli altri devono seguirlo. 

stasera tutto è possibile 27 settembre stammi dietro dance

Consueta chiusura con la stanza inclinata. In qualche modo è “dedicata” a Iacchetti. Tutti gli ospiti di stasera si immaginano all’interno del corpo del conduttore, intepretando diverse particelle: il colesterolo buono (Macrì) e cattivo (Bruno), il globulo rosso (Friscia che si sbizzarrisce con i giochi di parole) e bianco (Minaccioni). Non mancano anche i virus intestinali (Savino e Brescia) e l’antibiotico (Forest), che alla fine abbatte tutti.

stasera tutto è possibile 27 settembre stanza inclinata 3

Termina qui la puntata. La prossima verrà trasmessa su Rai 2 martedì 4 ottobre, alle 21.10.

{module Macchianera}


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nasco a Napoli nel 1989, ma la mia città è San Giorgio a Cremano, la stessa di uno dei miei miti: Massimo Troisi. Gli studi mi hanno portato a Roma, dove mi sono laureato in Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione alla Sapienza. Sono giornalista pubblicista. Il varietà è il mio genere preferito, sia in tv che in radio. A ruota seguono serie tv e quiz. La mia passione è il Festival di Sanremo: da piccolo fantasticavo di cantare sul palco dell'Ariston, ora mi limito a sognare di condurlo!

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Ballando con le stelle 23 ottobre diretta: Vincenzo Salemme ‘Ballerino per una notte’

Seconda puntata scoppiettante per il dancing show condotto da Milly Carlucci, tra balli e polemiche.

Pubblicato

il

Ballando con le stelle 23 ottobre cover
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ballando con le stelle 23 ottobre diretta: manca poco all’inizio della seconda puntata del dancing show condotto da Milly Carlucci e che prende il via alle 20.35 con tante novità. L’attore Vincenzo Salemme sarà il ‘Ballerino per una notte’.

Ballando con le Stelle 23 ottobre diretta Milly Carlucci Paolo Belli

Ballando con le Stelle 23 ottobre diretta: Vincenzo Salemme ‘Ballerino per una notte’

Vincenzo Salemme sarà il protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”. Ad accompagnarlo nella sua performance sarà la maestra di ballo Ornella Boccafoschi.  L’artista dovrà in poche ore imparare i passi di danza e la coreografia da seguire per la sua esibizione. Ci riuscirà?

Come di consueto, la sua esibizione sar poi sottoposta al giudizio dei giudici, che daranno un voto. Quest’ultimo poi si tramuterà in un bonus da attribuire a una delle coppie in gara. Le coppie in gara di Ballando con le Stelle 2021 che si sfideranno a colpi di danza sono: Andrea IannoneLucrezia Lando; Al Bano Oxana Lebedew; ArisaVito Coppola; Alvise RigoTove Villfor; Bianca GascoigneSimone Di Pasquale; Fabio GalanteGiada Lini; Federico LauriAnastasia Kuzmina; Memo Remigi Maria Ermachkova; MiettaMaykel Fonts; MorganAlessandra Tripoli; Sabrina SalernoSamuel Peron; Valeria FabriziGiordano Filippo; Valerio Rossi AlbertiniSara Di Vaira.

Per loro la possibilità dell’eliminazione, ma anche del ripescaggio in un momento successivo. Maestra di cerimonie la conduttrice Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli, che oltre a condurci nel magico mondo del ballo, ci farà emozionare con le note della Big Band da lui guidata.

A bordo pista ritroviamo Roberta Bruzzone, Alberto Matano, Rossella Erra ( che avrà la possibilità di contestare le votazioni e in una fase della gara di smentirle, premiando qualcuno dei concorrenti “penalizzati) e Alessandra Mussolini, new entry di questa edizione.

A giudicare le performance dei ballerini la giuria di Ballando composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando sui profili ufficiali social del programma.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Scene da un Matrimonio: Anna Tatangelo racconta le nozze di Simone e Martina da Montesilvano

Nel quarto appuntamento protagonista è la coppia di sposi formata da Simone e Martina di Montesilvano.

Pubblicato

il

Scene da un matrimonio Martina e Simone
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sabato 23 ottobre, alle ore 14:10, su Canale 5 il quarto appuntamento con “Scene da un Matrimonio” con Anna Tatangelo che racconta il matrimonio di Simone e Martina, di Montesilvano.

Scene da un matrimonio storia

Scene da un Matrimonio – Simone e Martina

Simone e Martina si sono incontrati su una spiaggia a Montesilvano, in Abruzzo, 7 anni fa.  I due ragazzi decidono, dopo poco tempo, di andare a convivere a casa di Martina e devono subito affrontare una serie di difficoltà che li mettono a dura prova.

La casa dove vivono, infatti, appartiene ai genitori di Martina e si trova proprio sopra alla casa dei suoi genitori.  La convivenza non viene vista di buon occhio dalla famiglia di Martina che spinge per un matrimonio tradizionale. Ma la coppia resiste alle pressioni e diventa sempre più salda.

Presto, però, affiora un secondo grande ostacolo: la gelosia di Martina che esploderà con tutta la sua forza quando Simone decide di lavorare in un’altra città. Simone, infatti, ha abbandonato il calcio ma non il suo desiderio di realizzarsi, anche a costo di far soffrire le persone che più ama.

La lontananza obbligata e l’esasperazione di Martina portano i due a un passo dal lasciarsi. Ma la pazienza, la comprensione e l’amore dei due ragazzi e delle loro famiglie li aiuta a superare tutto. Dopo questo allontanamento momentaneo Simone e Martina decidono di sposarsi.

In un’Italia che ha da poco riaperto alla celebrazione delle nozze dopo l’interruzione dovuta alla pandemia, “Scene da un matrimonio” acquista una nuova contemporaneità.

L’obiettivo è offrire al pubblico uno sguardo sereno sul ritorno alla normalità, di cui la cerimonia dei matrimoni è senz’altro uno dei segnali più tangibili. Poter tornare a festeggiare il giorno più bello insieme alle famiglie emozionandosi insieme assume oggi un valore ancora più alto e completo.

Scene da un matrimonio ricevimento

Produzione

Anna Tatangelo raccoglierà con delicatezza i pensieri, le paure e le speranze più intime degli sposi fino ad accompagnarli insieme alle loro famiglie alla cerimonia, religiosa o civile che sia.

Non mancheranno poi il ricevimento, la festa e tutto quello che un vero matrimonio all’italiana prevede, comprese sorprese e colpi di scena che nemmeno gli sposi si aspettano. Un affresco semplice ed emozionante dell’Italia di oggi, raccontata attraverso una delle tradizioni più amate.

Scene da un Matrimonio” è un format di Gianni Ippoliti prodotto da Pesci Combattenti, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa. La regia del programma è di Aldo Iuliano. Produttore Esecutivo Pesci Combattenti Marianna Capelli. Produttore Esecutivo Mediaset Francesca Gioia.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Bake Off Italia 9 diretta dell’ottava puntata di venerdì 22 ottobre – Pedro eliminato

Tradizione, innovazione e un ospite molto speciale previsto per l'ottava puntata: Marisa Laurito

Pubblicato

il

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi, venerdì 22 ottobre, va in onda l’ottava puntata di Bake Off Italia 9: Dolci in forno su Real Time.

Segui con noi la diretta di Bake Off Italia 9 in onda su Real Time alle ore 21.20.

Nella settima puntata scorsa Matteo ha dovuto lasciare il tendone, mentre il grembiule blu è passato da Simone a Enrico, che a sua volta lo aveva ricevuto da Patrizia. Ospite e “conduttore” della prova tecnica, Luca Perego, in arte Lucake. I concorrenti avrebbero dovuto ricreare la sua torta che ha ricevuto più like sui social. Infatti, il tema della settima puntata riguardava proprio il mondo dei social.

Bake Off Italia 9 puntata 22 ottobre Matteo eliminato

L’ospite previsto per questa puntata è Marisa Laurito, attrice, cabarettista ma anche grandissima cuoca.

Bake Off Italia 9 puntata 22 ottobre – Diretta

Benedetta Parodi dà il via all’ottava puntata di Bake Off Italia 9 rivelando subito il tema dell’ottava, che è: “Ci vuole spirito”. Il focus va sull’unione tra pasticceria e liquori.

Per la prima prova, quella creativa, dovranno preparare 100 biscotti “spiritosi”, di cui 50 ripieni di un liquore a scelta e altri 50 da inzuppare nel liquore.

I concorrenti avranno a disposizione 100 minuti.

Bake Off Italia 9 prima prova

Bake Off Italia 9 puntata 22 ottobre – La prima prova

I giudici procedono all’assaggio. Comincia Gerardo, che viene criticato per l’eccessiva durezza dei suo roccocò, i quali per natura sono molto duri. Daniela, che è astemia, in realtà porta dei biscotti ben riusciti ed equilibrati. Enrico convince con i suoi Krumiri al Vin Santo, mentre Roberto viene giudicato per i suoi cantucci. Patrizia sceglie l’amaretto per i suoi biscotti e non delude i giudici. Pedro, purtroppo, porta a compimento solo metà dell’opera, non presentando i biscotti da inzuppare. Simone sceglie il maraschino e non delude i giudici. I biscotti di Gloria e Lola ricevono i migliori complimenti da parte di Knam e Damiano. Peperita conquista con i primi biscotti, mentre delude Knam con quelli da inzuppare. Natascia, a detta di Damiano, “avrebbe potuto fare di più”.

Marisa Laurito, l’ospite e la prova tecnica

Benedetta introduce l’attrice Marisa Laurito all’interno del tendone. Per la prova tecnica i concorrenti dovranno ricreare il dolce preferito dell’attrice, ovvero il babà, in questo caso rivisitato da Knam, il quale sostituisce il classico rum con la birra. Il passaggio misterioso consiste nel non rivelare quale birra va nella bagna, e quale nella chantilly.

Bake Off Italia 9 puntata 22 ottobre

Assaggiati i dolci, i giudici stilano la classifica dal peggiore al migliore.

Daniela è la peggiore della prova, successivamente segue Pedro, Enrico, Patrizia, Gerardo, Peperita e Natascia. Il quarto posto è di Gloria, seguita da Simone, Roberto e Lola al primo posto.

La prova a sorpresa di Clelia

Entra nel tendone Clelia che pensa ad una prova a tema “October fest”.

Ad ognuno dei giudici corrisponde una pietanza che i concorrenti dovranno preparare in 150 minuti. Per Damiano i pasticcieri dovranno preparare dei pretzel con salsiccia, per Knam del prosciutto cotto nella crosta di pane con salsa al rafano, e infine per Clelia dei biscotti di pan di zenzero a forma di cuore con messaggio scritto con la glassa e mele caramellate.

Enrico apre la busta dedicata a lui, che ha il grembiule blu, secondo cui può scegliere una pietanza da non preparare. Enrico sceglie il prosciutto cotto in crosta di pane.

Bake Off Italia 9 puntata 22 ottobre prova a sorpresa

Il migliore della prova è Lola, che si guadagna il grembiule blu.

I pasticcieri che passano automaticamente alla prossima puntata sono: Peperita, Roberto, Natascia, Gerardo, Simone, Gloria e Daniela.

Restano Enrico, Patrizia e Pedro a rischio eliminazione.

L’eliminato dell’ottava puntata è Pedro.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it