x

Connect with us

x

Intrattenimento

Live – Non è la D’Urso | diretta 27 marzo | le lacrime di Asia Argento una contro tutti

Torna Barbara D'Urso con ospiti ed interviste esclusive | Il terzo appuntamento con Non è la D'Urso

Pubblicato

il

Torna Barbara D'Urso con ospiti ed interviste esclusive | Il terzo appuntamento con Non è la D'Urso
Condividi su

A tra poco con la diretta.

Nei prossimi giorni si terrà il Congresso Mondiale delle famiglie a Verona. Obiettivo dell’evento è “celebrare e difendere la famiglia naturale come sola unità stabile della società”. Lorenzo Fontana, Dimitrij Smirnov, Lucy Akello, Igor Dodon, sono alcuni dei relatori che prenderanno parte al Congresso. I partecipanti si oppongono fermamente ad omosessualità ed aborto.

In studio Giovanni Ciacci e Platinette si confrontano sul matrimonio omosessuale. Platinette è contrario e si definisce single.

Vladimir Luxuria si interroga sul concetto di famiglia tradizionale e difende il diritto di potersi sposare a prescindere dal genere.

Luxuria si è recata a Verona in compagnia di Cecchi Paone per capire di più cosa pensano i sostenitori delle “coppie tradizionali”. Il vice presidente del congresso, Jacopo Coghe, si confronta con loro: “Perchè non possiamo fare un congresso in cui si parla di famiglia e di bellezza della vita?”

Marco Carta racconta di essere stato allevato da tre donne e di sentirsi comunque parte di una famiglia tradizionale. “Stiamo perdendo di punto di vista qualcosa: dove è l’amore?”

Viene mandato in onda un servizio su un papà single ed omosessuale. L’uomo ha adottato una bambina down dopo che la piccola era stata abbandonata dalla madre in ospedale e rifiutata da diverse “coppie tradizionali”.

Si parla poi del coming out di Marco Carta. Mahmood ha recentemente affermato che è sbagliato dichiarare la prossima sessualità perché così si torna indietro di 50 anni. Il cantante ha anche criticato personalmente i programmi della D’Urso. Barbara risponde raccontando che sono molti i ragazzi che la fermano per strada perchè li aiuta sdoganando l’omosessualità. “Che tu o voi mi critichiate non mi interessa, io continuo a farlo” – chiosa la presentatrice.

Donna Ciretta, rappresentante del “Family Day” a Ciao Darwin, afferma di non essere contro l’omosessualità, ma contro le adozioni alle coppie omosessuali. “Dio ha creato Adamo ed Eva, non Adamo ed Adamo. I bambini devono crescere con un uomo ed una donna” – afferma.

Si parla poi di Raoul Bova, Gabriel Garko, Cristiano Ronaldo, Lucio Dalla e Renato Zero: uomini oggetto di gossip perchè ritenuti omosessuali, che hanno sempre negato o giocato sull’ambiguità.

Viene mandata in onda una clip che mostra il monologo di un ragazzo, Alessandro, che dichiara di essere stato “guarito” da Dio, grazie a lui sarebbe tornato eterosessuale. “Non è natura, è il Diavolo che si aggrappa a voi” – afferma.

Si cambia argomento, arriva in studio un’attesissima ospite: Asia Argento. L’attrice stasera si sottoporrà ad un talk “uno contro tutti”.

Il primo tema trattato è la storia d’amore con Morgan, dal quale Asia ha avuto la figlia Anna Lou. Recentemente i due hanno avuto un duro scontro e la Argento gli ha fatto pignorare casa per mancato pagamento degli alimenti. La figlia Anna Lou invece ha destato scalpore per aver “imbrattato” il sedile di un autobus. Segue la storia con Corona e la “giostra mediatica” ad essa legata.

Asia conferma l’assenza di Morgan nella sua vita e nella vita della figlia. Dichiara che il pignoramento si è innescato in automatico dopo 10 anni di mancato versamento degli alimenti, nega il suo coinvolgimento.

La Argento continua poi parlando di Corona. “Fabrizio ha ingigantito delle cose, ha molta fantasia, gli piace immaginare se stesso in un determinato modo” – racconta.

Asia viene chiusa nel cubo. Entrano in studio i 5 protagonisti del talk. Le prime a confrontarsi con la Argento sono Lory Del Santo e Serena Grandi.

“Ho perso molte occasioni perchè ho menato. Perchè tu non l’hai fatto subito? Cosa non va nella tua vita?” – le chiede la Grandi. “Tante cose non vanno nella mia vita, è stata piuttosto difficile. Degli psicoterapeuti mi hanno spiegato che alcune donne hanno l’istinto rettiliano, l’immobilizzazione del corpo come risposta al pericolo. Io ho reagito così” – risponde Asia.

“Le prove contano nella vita. Non aspetti 20 anni per infamare una persona. A lei piacciono gli uomini maledetti. Ne amerai mai uno normale?” – la provoca Lory Del Santo. “Esistono uomini normali? Sei una donna normale tu? Io non sono normale. Ognuno è diverso” – risponde Asia.

La Argento si commuove. Francesco Facchinetti la difende: “Asia è una persona che conosco. Sono stato fan dei suoi film e poi ho avuto la possibilità di conoscerla. E’ una persona intelligente, con problematiche, ma di grande coraggio. Ha cambiato l’approccio che una certa generazione di uomini attempati continua ad avere. Quando si ragiona pensando a lei bisogna pensare anche al suo vissuto ed a che persona è”.

Cecchi Paone si dichiara un po’ a favore ed un po’ contro. Prova estrema simpatia nei confronti della Argento, ma non crede alla sua forza, ritiene sia una donna fragile che è stata travolta dal caos mediatico che le è scoppiato intorno. Le chiede però perchè si è lasciata coinvolgere da Corona.

Asia scoppia a piangere, non sopporta più la pressione. Barbara corre a sedersi vicino a lei, l’abbraccia, la consola.

Il pubblico apprezza Asia Argento e la premia con il sentiment.

A Cristiano Malgioglio viene comunicato che sarà chiuso nell’ascensore con Giovanni Ciacci. Tra i due non corre buon sangue, c’è competizione.

A sorpresa però inviata nell’ascensore Iva Zanicchi. Cristiano ed Iva saranno opinionisti della prossima edizione del Grande Fratello.

Guido ed Ivana Icardi e le sorelle De Andrè si confrontano con alcuni opinionisti. Guido Icardi racconta di non aver più visto il fratello da quando si è sposato. Sono 5 anni che non ha più rapporti con lui e ritiene che ciò dipenda da Wanda Nara. Gli opinionisti li accusano di usare questa storia per ricercare soldi e fama.

“Parlate senza sapere “ – afferma Guido – “Sono qui per sostenere mia sorella e ripulire la sua immagine perchè la accusano di voler rubare dei soldi a suo fratello. Quando qualcuno sta vivendo un momento difficile ha bisogno della sua famiglia”.

Si passa poi alla famiglia De Andrè. Non corre buon sangue con il padre Cristiano, le figlie sono state più volte attaccate ed accusate di essere “soggiogate” dalla madre. Le ragazze si difendono.

Entra in studio Giuseppe Falcao. Il figlio dell’ex campione è stato riconosciuto per via giudiziaria dopo una battaglia legale durata 20 anni. Giuseppe non ha mai incontrato il padre: “Sarebbe sciocco dire che non ho voglia di incontrarlo, ma dopo un po’ inseguirlo risulta anche stucchevole. Se dall’altra parte non c’è un segnale, continuare è inutile”.

Intervengono in collegamento Diego Armando Maradona Junior, sua moglie Nunzia ed il loro bimbo. Nunzia annuncia di essere nuovamente in dolce attesa.

Si passa a parlare delle gemelle che hanno destato scalpore perchè hanno scelto di dedicarsi alla carriera pornografica. Raccontano che il loro mito è il Papa e che la loro carriera è iniziata un po’ per caso, grazie ad un ex fidanzato fotografo. La loro mamma non prese bene la notizia del loro nuovo lavoro, ha pianto per due anni.

Malena e Sgarbi si dicono pro, gli altri opinionisti sono contro. “Sono due ragazze molto determinate. Se lo fanno consapevolmente va bene, ribalti il gioco, lo controlli” – afferma Sgarbi.

Le gemelle sono però anche duramente attaccate per la loro scelta. Eva Henger le comprende, ma non capisce come mai abbiano accettato di far soffrire la mamma.

Il programma termina qui. Appuntamento alla prossima settimana.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it