Connect with us

Intrattenimento

Colorado, la diretta del 27 ottobre

Sesto appuntamento questa sera con Colorado su Italia 1. Seguiamo la diretta

Pubblicato

il

Sesto appuntamento questa sera con Colorado su Italia 1. Seguiamo la diretta
Condividi su

{module Pubblicità dentro articolo}

 Si inizia con Gianluca Impastato fuori dalla porta rossa del Grande Fratello Vip che aspetta Halloween “Perchè tutti aprono le porte agli estranei”, così inizia a bussare chiedendo Dolcetto o scherzetto? Viene dato subito spazio anche al giovane Davide D’Urso, vittima di bullismo. I primi a bullizzarlo sono stati i suoi genitori “Per insegnarmi a camminare mi lasciavano da una parte della strada e mi aspettavano dall’altra”. I cliccatissimi Pantellas presentano il loro nuovo video, seduti sul divano con la nonna mentre giocano a PokemonGo. La bella fata turchina arriva ad inizio serata per la favola-sexy ai bambini. Questa sera si parla di Pollicino ma prima ancora di iniziare interviene Vittorio Sgarbi, imitato da Claudio Lauretta che ricorda ai conduttori: “Capre, non bisogna raccontare storie a i bambini”

 colorado sgarbi

E’ il momento di Pino e gli anticorpi che oggi si trovano in un treno ad alta velocità. Per i due comici grande successo di pubblico. Subito dopo arriva Max Cavallari e segue il comico più amato dai bambini: Lupetto l’esploratore perfetto. Il comico si trova all’interno di un videogame, un bambino conduce il gioco. 

colorado lupetto

Toni Bonji è il conduttore che gioca con le parole. Un caloroso applauso accoglie Enzo Paci che ha perso la madre e ha avuto una disavventura con una prostitua, pagata proprio dalla madre. Cristina D’Avena interpreta Lady Gaga mixando The Edge of glory con la sigla de L’incantevole Creamy. Tornati dalla pubblicità troveremo sul palco Angelo Pintus. Il comico questa sera ci parla di social, “Quando ho chiesto alla mia ragazza di sposarmi mi hanno criticato sui Social perchè la proposta è stata pubblica, dove glielo dovevo chiedere nel bagno di casa?”, Pintus infatti ha fatto l’importante proposta in diretta tv scatenando i commenti degli utenti. Finale con la morale: “Ai leoni da tastiera dico che in realtà voi siete le pecore”.  

Un nuovo video de I Pantellas racconta come sopravvivere in macchina con la suocera. 

colorado pantellas

Secondo momento per Tony Bonji. Arriva poi Herbert Cioffi seguito da Annalisa che si presta a “Sgnaffi sul gnulo”. Seguono Farina e i PanPers per pubblicizzare il film I Babysitter. I comici ripropongono sul palco alcune scene del film con Farina che rischia di trasmettere a tutti l’epatite. Applausi per Andrea Pucci che racconta del rapporto con la moglie ansiosa che lo chiama per qualsiasi cosa. La figlia si è fatta male a scuola e va portata in ospedale “Entri a Pasqua e esci a Natale”.

colorado pucci

Ancora un collegamento con Gianluca Impastato fuori dalla casa. Torna Enzo Paci travestito dalla madre che racconta le sue disavventure, “Un bambino qui fuori mi ha scambiato per Peppa pig” e si rivolge ad una signora del pubblico “Lei mi può capire”. Luca e paolo gli fanno da spalla.  

Leggi anche --->  Chi l’ha visto? 5 ottobre, anticipazioni: aggiornamenti su Andreea

E’ il momento del secondo ospite della serata: Annalisa che porta sul palco il nuovo singolo Used to you/Potrei abituarmi. 

colorado annalisa

{module Pubblicità dentro articolo}

I The Jackal ci spiegano come rimanere sempre calmi. Tornati dalla pubblicità troviamo sul palco Roberto Lipari che ci parla della difficoltà per i siciliani di farsi capire “Il problema sono i verbi transitivi”, il comico ricorda poi i nonni che curavano qualsiasi con con “la pastina in brodo e acqua e zucchero”. Per l’importanza delle lingue la rubrica Impara male l’inglese con Colorado. Torna Alberto Farina, con il suo sguardo narcotizzato “Non è colpa mia se sono così, la mia famiglia è strana, mia madre aveva paura che comprassi droga dagli sconosciuti quindi mi ha fatto fare amicizia con loro”.

colorado farina

 Franco Rossi porta tutti in balera a ballare il liscio. Nando Timoteo conduce il tg di Colorado, si passa poi ad un altro giornalista, Marco Travaglio, (Paolo Casiraghi) di cui si prende in giro la falsa umiltà: “Facciamo veloce che aspetto la telefonata di un amico a cui ho scritto due righe per l’Angelus domenicale”. Alcune ballerine introducono Dario Cassini che ricorda la gravidanza della moglie: “La gravidanza è uno sport estremo, l’uomo non parla più con la propria fidanzata ma con i suoi ormoni”. 

colorado cassini

 Terzo collegamento con Impastato a cui è passata la voglia di entrare nella casa del GFVip dopo aver letto delle litigate Marini-Casalegno e della lap dance di Bettarini. Elena Morali e Gianluca Fubelli sono la coppia che resiste. Iniziano cantando ma Gianluca si interrompe continuamente, non riesce a capire perchè la ragazza ancora non abbia detto nulla “Non sono abituato, non è da te”. I due iniziano a litigare, lei vuole spiegarsi e lui cerca di evitare il discorso. 

E’ il momento della rubrica Vai a lavorare. Stefano Chiodaroli, che ha perso la sfida la scorsa settimana è andato a lavorare al mercato. 

colorado chiodaroli

Se si parla di lavoro non può non entrare in studio Claudio Lauretta nei panni di Renzi. Segue una nuova puntata della serie Il tronco di spade. I PanPers parlano delle proprie ragazze nei giorni in cui sono indisposte e li mandano a comprare gli assorbenti “Al supermercato scopri quanti tipi ce ne sono ma i nostri preferiti sono i Seta Ultrà perchè quando li apri sono in piedi e fanno i cori”. 

Nuova sfida per Vai a lavorare, a scontrarsi Scintilla, il vincitore della scorsa settimana e lo sfidante Cassini. Si tratta di una gara di improvvisazione comica, chi riesce a divertire il pubblico rimane, l’altro andrà a lavorare. Vince Scintilla e Cassini dovrà andare a lavorare in una fattoria.

Leggi anche --->  Matrimonio a prima vista 16 novembre diretta: rimanere sposati o divorziare?

colorado lavorare

Torna Herbert Cioffi con il tormentone Sgnaffi sul gnulo. Nuova edizione di Breaking News “Belen vuole un altro figlio, si è formata la coda”. Si continua con la parodia di Gomorra e ritroviamo Chanel nella cucina di Cotti e ammazzati. Barbara Foria minaccia Luca e Paolo, “Oggi cucino la paranza e sapete che fine fanno i pesci piccoli che danno fastidio ai pesci grossi?”. Silvio Cavallo è il cantautore di Colorado, un po’ ripetitivo nelle strofe.

colorado chanel

 Torna Alberto Farina che ci parla di un luogo magnifico: L’isola di Montecazzo, “La sera non c’è niente da fare e infatti è diventata patrimonio del Nunesco”. Ippolita Baldini è Lucia la single che arriva direttamente da una festa stile country con la Betti. Ancora una volta incontra un uomo “super tenero” che ha deciso di portarla subito nel fienile “Carino ha capito la mia passione per la natura”.

colorado lucy

E sul palco arriva anche Bartolo, il magiordomo di Paolo “Tua moglie è tornata a casa sconvolta perchè ha scoperto che ci sono donne che guadagnano bene facendo quello che lei fa con te ogni sera gratis”. Ancora Breaking News per Colorado. La mezzanotte è passata e i comici continuano ad alternarsi sul palco, Daniele Raco se la prende con Pintus e la sua proposta di matrimonio davanti a 5 milioni di persone, “Come faccio io ora?”. Ancora Franco Rossi per una breve apparizione e sul finale torna anche Claudio Lauretta con Sgarbi. 

E la puntata non poteva finire senza la lettera di Leonardo Manera alla fidanzata Marilena che lo ha lasciato. Le battute si riempiono di parolocce, siamo entrati in fascia protetta.

colorado manera

Appuntamento a giovedì prossimo, ore 21.10, Italia 1. 

{module Macchianera}


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it