Domenica Live | diretta 14 aprile | tra matrimoni vip e la presunta omosessualità di Michael Terlizzi

Domenica Live | puntata 14 aprile | la diretta. Va in onda oggi un nuovo appuntamento con il contenitore festivo di Canale 5. Arriva in studio Lory Del Santo.


A tra poco con la diretta.

Arriva in studio Barbara D’Urso in diretta da Roma dagli studi di Cinecittà per la prima volta in questa edizione.

La conduttrice si collega subito in diretta a Sestri Levante dove si sta svolgendo il matrimonio di Marco Predolin con Laura, 22 anni più giovane di lui.

Arrivano gli sposi in collegamento con Barbara D’Urso. Marco Predolin aveva promesso tanti cavalli. Ovviamente si riferiva al sidecar che ne ha ben 22, e con il quale si dirigono all’Abbazia.

Arriva un nuovo filmato con Laura che da qualche piccola anticipazione sul suo vestito da sposa, rigorosamente con strascico.

Con stupore della conduttrice arrivano in sidecar Marco e Laura.

Tra gli invitati Marco Balestri. Predolin racconta un particolare: ha deciso di sposarsi qui a Sestri Levante perchè è il luogo dove i suoi genitori si sono dati il primo bacio.

Gli sposi si dirigono all’altare e la D’Urso cambia argomento.

Si parte con il talk sul Grande Fratello. Tra rivelazioni ed amori già nati in studio ci sono: Franco Terlizzi, Lory Del Santo, Francesca Cipriani con una mise shock che non lascia nulla all’immaginazione. E ancora Immacolata, la mamma di Gennaro, Roberta la cognata di Cristian Imparato e Vladimir Luxuria. In collegamento Karina Cascella da Milano.

Si parte con l’argomento Cristian Imparato e sul presunto abuso di chirurgia plastica. In casa, il cantante sicialiano, ha riservato parole poco carine nei confronti di Karina Cascella.

Interviene Roberta a difendere il cognato Cristian. L’oggetto del contendere sono le dichiarazioni fatte proprio da Imparato che ha definito la Cascella come una “cornutazza napoletana”.

Iniziano le solite grida in studio. Karina lamenta il fatto che non tutta Italia riesce a capire che il termine “cornutazza” in dialetto partnopeo non voglia dire avere le corna, ma bensì di una che sa il fatto suo.

Altro argomento “shock” è la presunta omosessualità di Michael Terlizzi. Interviene subito Luxuria dicendo: “qui il problema non è che cosa si sia rifatto Cristian, ma chi si vuole fare“.

Parte un filmato con le immagini dalla casa che documentano il grande disagio che le parole di Cristian Imparato hanno creato al figlio di Franco Terlizzi.

Interviene Franco Terlizzi: «non avrei nessun problema se mio figlio fosse omosessuale. Però dire che è gay e non lo è non va bene».

Di rimando Vladimir Luxuria: «vorrei rimproverare Cristian Imparato perché ha usato un metodo troppo violento, troppo invasivo nel cercare di tirare fuori da Michael qualcosa che non c’era».

Interviene Barbara D’Urso con una domanda a Franco Terlizzi: «abbiamo acclarato che Michael è eterosessuale. Per te un domani scoprire che tuo figlio è omosessuale Per te sarebbe un problema?». Lui risponde: «assolutamente no!».

Franco Terlizzi visibilmente in lacrime spiega il problema da cui è afflitto il figlio da bambino. «Praticamente mio figlio è del 1986, l’anno in cui c’è stato il disastro di Chernobyl. Mio figlio è nato che aveva un problema di rotazione delle braccia. Io gli ho sempre detto Michael è una s******** quello che hai, però per lui è un grande problema».

Breve break per tornare in collegamento con il matrimonio di Marco Predolin e Laura Fini per lo scambio delle fedi. Valentina Ghio, sindaco di Sestri Levante, dichiara uniti in matrimonio Marco e Laura.

Ed ecco il momento del video “hot shock”, così come lo ha definito la D’Urso.

Riccardo Signoretti, in collegamento da Milano, mostra un documento dove si evince la parentela col principe del Marocco della reclusa Mila Suarez.

Si passa ora all’infinita diatriba tra la Suarez ed Alex Belli. La conduttrice riporta le dichiarazioni che la modella marocchina ha fatto all’interno della casa del GF.

In studio la mamma di Gennaro. Il tanto atteso video non è stato altro che un insieme di immagini di presentazione di Gennaro Lillio come modello.

Ed ecco un’altra esclusiva. Arrivano in studio Imma Battaglia ed Eva Grimaldi che annunciano le loro nozze che avverranno il 19 maggio prossimo. Invitata speciale Barbara D’Urso che ha annunciato che andrà subito dopo la diretta di Domenica Live.

Insieme vediamo il video dei preparativi delle nozze imminenti. Dal taglio dei capelli, al trucco, alle ciglia finte. Il matrimonio sarà organizzato dal wedding planner Enzo Miccio che manda un videomessaggio di auguri alla coppia.

La conduttrice si collega nuovamente con Marco Predolin per il lancio del bouquet. La fortunata a prenderlo è la cugina dell’ex gieffino vip.

Sorprese a non finire per le neo spose. Il video messaggio della mamma di Imma Battaglia e di una loro carissima amica Loretta.

Esilarante il successivo filmato dell’improbabile serenata di Predolin alla moglie Laura con conseguente secchiata d’acqua ai danni del conduttore de “Il gioco delle coppie”.

Breve break pubblicitario. Si ritorna in studio con il consueto video del “dietro le quinte” di Domenica Live.

Barbara D’Urso saluta “col cuore” Marco Predolin e Laura Fini in collegamento da Sestri Levante.

La puntata finisce qui. Appuntamento alla prossima settimana, rigorosamente alle 17:20.



0 Replies to “Domenica Live | diretta 14 aprile | tra matrimoni vip e la presunta omosessualità di Michael Terlizzi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*