La trasmissione andrà scontarsi con la puntata di debutto della nuova stagione di The Voice of Italy affidata a Simona Ventura.
Nella terza puntata verrà trattato “Il caso Lemme”. Il dietologo Alberico Lemme, infatti, è diventato un di disturbo per la tv e per gli inquilini a seguito di sgradevoli dichiarazioni.
Mila Suarezdopo aver affrontato la rivale Delia Duran , si ritroverà faccia a faccia con l’attore Alex Belli, conteso dalle due showgirl.
Gennaro Lillio si era molto avvicinato a Mila, ma la storia sembra essere finita ancor prima di nascere. Il modello napoletano avrebbe baciato a telecamere spente Michael Terlizzi. Inoltre sarebbe nata un’altra coppia all’interno della casa, formata da Martina Nasoni e Daniele Dal Monaco.
Questa sera scopriremo chi tra Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco sarà costretto abbandonare la casa.
Seguiamo insieme la puntata:
La puntata inizia in maniera inusuale. La conduttrice prima di salutare i ragazzi nella casa, si concentra su Francesca De Andrè che si trova sola in una stanza. Il padre Cristiano De Andrè ha diffidato sia Mediaset sia le figlie, Francesca e Fabrizia, in quanto hanno il divieto di raccontare aspetti della vita privata della famiglia.
Francesca, visibilmente adirata, racconta che tempo prima è stata lei a diffidare il padre per le (ipotetiche) menzogne che Cristiano De Andrè avrebbe riportato in una sua biografia.

Fabrizia, presente in studio, sostiene la sorella a distanza. Non solo condivide le parole di Francesca ma aggiunge che il padre è fermamente convinto che le figlie sfrutterebbero il suo nome per una carriera veloce. Le ragazze negano perchè si stanno facendo strada con i propri sforzi.

Si passa ora al caso Lemme. Il dietologo ha raccontato di essere un uomo anaffettivo, di non aver provato alcun tipo di emozione di fronte alla nascita dei figli e se fossero deceduti poco dopo nati non gli sarebbe dispiaciuto.
Le gravi affermazioni hanno scatenato le ire degli altri inquilini. Le discussioni riscoppiano in diretta dopo aver rivisto la clip riassuntiva dell’episodio in questione. Il dietologo offende tutte quelle persone che non hanno figli e che tentano in tutti i modi di averne, ricorrendo anche alla medicina.

Ambra Lombardo vuole lanciare un messaggio per difendere le donne che ogni giorno subiscono offese e violenze psicologiche.


Barbara D’Urso vuole parlare ora con l’altra ragazza in nomination: Serena Rutelli. La giovane è stata adottata insieme con sua sorella Monica da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. In un clip Serena racconta i momenti prima dell’abbandono da parte dei genitori biologici. Il padre aveva promesso loro di portarle al Luna Park e invece si sono ritrovate in una casa famiglia.




Interviene Cristiano Malgioglio il quale auspica una riunione famigliare e vuole che Wanda Nara nelle prossime puntate venga in studio per confrontarsi con Ivana.





Si cambia ora argomento. Valentina, nelle scorse puntate, ha raccontato che l’amica Francesca Brambilla è andata a letto con il suo fidanzato. Barbara D’Urso ci teneva ad informare la Vignali che è stata diffidata dalla Brambilla per tali dichiarazioni.





Le nomination avverranno in modo diverso dal solito. Le donne si riuniranno nella stanza super led e, con votazioni palesi, potranno nominare solo donne mentre gli uomini nel confessionale, con votazioni segrete, potranno scegliere solo uomini. Gli unici immuni sono Kikò ed il dottor Lemme.
Guendalina Tavassi torna all’attacco nei confronti di Cristian Imparato. Avrebbe un video che confermerebbe il flirt che Imparato ha avuto con il parrucchiere della Tavassi. Il ragazzo è stanco delle inutili polemiche e vuole che la Tavassi la smetta.

La conduttrice svela i nominati della settimana. Il pubblico è tenuto a decidere chi salvare tra Mila, Erica, Ivana, Francesca, Daniele e Michael. La prossima settimana verrà eliminato chi riceverà meno voti.
Termina così la terza puntata del Grande Fratello.
