Amici 18 | assente Ricky Martin, arrivano John Travolta, Arisa ed Irama


Amici 18 | assente Ricky Martin, arrivano John Travolta, Arisa ed Irama. La puntata odierna è caratterizzata dall'assenza di Ricky Martin e dal prosieguo della contestazione di Loredana Bertè per quanto riguarda alcune fasi del regolamento.


La novità odierna è l’assenza di Ricky Martin, il coach della squadra blu. Ed a questo punto viene svelata ai ragazzi la sorpresa che li attende: Maria De Filippi è riuscita a convincere John Travolta che arriva in studio e prenderà il posto di Ricky Martin per questa puntata. Attore, cantante, ballerino Travolta propone la prova definita proibitiva di ballo insieme agli allievi della scuola. Ma ci saranno anche delle prove di canto che coinvolgeranno la star d’oltreoceano.

Ufficialmente Ricky Martin è assente perché deve partecipare ad un evento benefico della sua fondazione a Porto Rico. Si tratta soltanto di una puntata perché la popstar da milioni di dischi venduti in tutto il mondo, sarà presente fin dalla prossima settimana.

Segnaliamo che anche Loredana Bertè è stata assente per una puntata a causa di impegni precedentemente stabiliti per la sua tournée “LiBertè Tour“. Ma anche lei è tornata al suo posto dove i telespettatori la ritroveranno questa sera.

È possibile che l’artista possa mancare anche il prossimo sabato 11 maggio. Infatti tra le date del suo tour figura anche quest’ultima che prevede l’esibizione al Teatro Duse di Bologna. E sembra impossibile che un turno già precedentemente stabilito cambi all’ultimo momento.

La regina del rock italiano non smette di rivoluzionare il regolamento del talent. Dopo le varie richieste fatte anche questa settimana, mette alla prova i ragazzi del talent chiedendo alla produzione che entrambe le manche di gara siano giudicate esclusivamente dal pubblico da casa attraverso il televoto.

Vedremo questa sera quale sarà la risposta degli autori e della stessa Maria De Filippi.

Intanto dopo l’uscita la scorsa settimana di Alvis sono rimasti in otto a contendersi l’accesso alla gara successiva del talent show.

Questa attualmente è la composizione delle due squadre:

Squadra Bianca: Giordana, Mameli, Raphael e Umberto

Squadra Blu: Tish, Alberto, Valentina e Vincenzo.

Anche questa sera la puntata prevede la presenza di due ospiti musicali che duetteranno con gli allievi. Arriveranno Arisa ed Irama vincitore della scorsa edizione dello show firmato, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Come al solito lo spazio comico è affidato al duo foggiano Pio e Amedeo.

Sul web molti si sono interrogati sulle vere ragioni che avrebbero portato Ricky Martin a disertare la puntata di stasera su Canale 5. Al punto che la popstar internazionale si è vista costretta a rilasciare un’intervista al Corriere della Sera per spiegare che la sua presenza era necessaria a Portorico in quanto era previsto già da tempo un evento benefico realizzato da una fondazione che porta il suo nome.

Amici 18 | gli ascolti

La puntata di sette giorni fa del talent di Canale 5 ha raggiunto il 20,7% di share. È stata superata dalla concorrenza di Ballando con le stelle 14 che ha conquistato il 21,1% di share. Il confronto si può considerare un testa a testa vista l’esiguità delle due percentuali.



0 Replies to “Amici 18 | assente Ricky Martin, arrivano John Travolta, Arisa ed Irama”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*