Ballando con le stelle 14 | la De Girolamo in pista nonostante l’infortunio


Ballando con le stelle 14 | la De Girolamo in pista nonostante l'infortunio. L'ex parlamentare si è infortunata durante le prove ma sarà presente nella puntata odierna.


Siamo alla quinta puntata e ci si prepara al giro di boa. Durante la serata, oltre le incursioni di Robozao, sono previsti i commenti a bordo campo di Roberta Bruzzone. Al suo fianco, come custode del tesoretto, la giornalista del Tg 1 Emma D’Aquino.
Questo sabato, come ballerini per una notte, scendono in pista Cochi & Renato. I due artisti si cimenteranno insieme in una nuova sfida e affronteranno un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria, presente in studio. Il punteggio, così ottenuto, sarà utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.
Inoltre apre i battenti il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune. Diventa così protagonista la grande passione per il ballo, dei giovani di tutte le età. A stabilire chi proseguirà verso la finale del torneo saranno il pubblico da casa, che potrà votare il concorrente preferito attraverso i social (Instagram, Facebook e Twitter), e la Giuria in studio. Ad esibirsi in questo primo appuntamento, due giovanissimi talenti: Giorgia Pia Gatto da Reggio Calabria e Gabriel Boschi da Grosseto.

Ballando con le stelle 14 | le coppie rimaste in gara

Questi i personaggi che si esibiscono nella quinta puntata: Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron.

La De Girolamo sarà in gara anche dopo un infortunio avuto durante le prove.

Le coppie composte da Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia LandoMarco Leonardi – Mia Gabusi e Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi sono state eliminate momentaneamente dalla gara, ma continuano ad allenarsi in attesa del ripescaggio.
Molte saranno le prove da affrontare con diversi stili di danza: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il grado di preparazione delle coppie. A dare la propria opinione sulle performance la Giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. Le coppie, come sempre, saranno accompagnate dalla Big Band, guidata  da Paolo Belli.

Ballando con le stelle 14 | riferimenti web

E’ attivo il sito del programma: www.ballandoconlestelle.rai.it, dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.
La regia è firmata da Luca Alcini.



0 Replies to “Ballando con le stelle 14 | la De Girolamo in pista nonostante l’infortunio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*