Connect with us

Intrattenimento

The Voice of Italy 6 | ascolti oltre il 10% | ecco i quattro team

The Voice of Italy 6 | ascolti oltre il 10% | ecco i quattro team. Il talent è stato il primo programma più visto della serata.

Pubblicato

il

The Voice of Italy 6 | ascolti oltre il 10% | ecco i quattro team. Il talent è stato il primo programma più visto della serata.
Condividi su

Sono 12 le proposte che hanno passato il turno: Elisa Paschetta in arte Joe Elle, 20 anni, vive a Bra (CN), studentessa; Sofia Sole Cammarota, 16 anni, vive a Milano, studentessa; Miriam Di Criscio, in arte Miriam Ayaba, 22 anni, nata a Desenzano del Garda (BS), vive a Milano, fundraiser; Ilenia Filippo, 24 anni, vive a San Lucido (CS), studentessa; Marco Liotti, 49 anni, vive a Roma, nutrizionista; Francesco Bombaci, 25 anni, di Imola (BO), disoccupato; Felice Falanga, 23 anni, vive a Poggiomarino (NA), disoccupato; Michele Ciliberti Giuseppe Aprile, in arte Mashup Loop, 27 e 23 anni, nati a Foggia, vivono a Bologna, musicista e beatboxer; Andrea Settembre, 17 anni, di Napoli, studente; Erica Bazzeghini, 20 anni, vive a Varese, studentessa; Filippo Cantele, 20 anni, vive a Carmagnola (TO), stalliere; Karen Marra, 30 anni, nata a Reggio Calabria, vive a Torino, insegnante.

I team di appartenenza delle Voci scelte finora

 Team D’AlessioSofia Sole CammarotaAndrea Settembre; Marta Verrecchia in arte Martha; Stefano Colli; Kumi Watanabe; Elisa Gaiotto in arte Eliza G.

Team LamborghiniMiriam Di Criscio, in arte Miriam AyabaFilippo CanteleGiorgia La Commare; Serena Maria Police.

 Team MorganElisa Paschetta in arte Joe ElleMarco Liotti; Francesco BombaciFelice FalangaErica BazzeghiniKaren Marra; Noemi Mattei;Emanuela Caputo in arte Morgana; Matteo Camellini; Dominique Chillé Diouf.

Team Pequeno: Ilenia Filippo; Michele Ciliberti Giuseppe Aprile, in arte Mashup Loop; Josuè Previti; Ares Favati; Ina e Serena Sinani in arte Sindolls; Sophia Murgia.

La competizione proseguirà nella terza puntata, in onda martedì 7 maggio. In tutto sono cinque le Blind Audition che i coach hanno a disposizione per scegliere una prima rosa di 14 talenti per ciascun team: solo 6 per squadra accederanno alla fase successiva, quella delle Battle.

Dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di “The Voice of Italy 6”, i due conduttori d’eccezione Andrea Delogu e Stefano De Martino, commentano in diretta il programma.

The Voice of Italy 6 | gli ascolti

La seconda Blind Audition di “The Voice of Italy” ha registrato una share dell’11,42% con punte del 18.84%, e oltre due milioni e 400mila telespettatori. Durante la messa in onda del programma Rai2 è stata prima rete, con percentuali di ascolto oltre il 20% nelle fasce più giovani (20.4% tra gli 11 e i 14 anni, 20.3% tra 15-24 anni), in particolare nel target femminile tra i 15 e i 24 anni dove l’ascolto medio è stato del 25.3%. Su Twitter il programma ha conquistato il primo posto dei Trend Topic Italia per tutta la durata della trasmissione.

The Voice of Italy 6 | riferimenti web

Un filo diretto con i coach e Simona, consentirà al pubblico e ai fans di interagire e commentare le puntate costantemente attraverso l’hashtag #TVOI

Twitter: THEVOICE­­_ITALY,

Instagram: thevoice_italy,

Facebook:Thevoiceufficiale

The Voice è scritto da: Benedetto Calì, Alessandro Caruso, Angelo Ferrari, Agata Gambuzza, Riccardo Lupoli, Marta Marelli, Francesca Mazzantini, Simone Rossi, Francesca Todaro, Simona Ventura, Cesare Vodani con la collaborazione di Paolo Bordigoni, Marco Matteo, Alessandra Porzio.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it