Connect with us

Intrattenimento

Live – Non è la D’Urso | diretta del 1 maggio 2019 | Paola Caruso scopre chi è suo padre

Live - Non è la D'Urso | Torna Barbara D'Urso con ospiti ed interviste esclusive | Tutte le discussioni che si sono svolte in studio ed i principali argomenti trattati

Pubblicato

il

Live - Non è la D'Urso | Torna Barbara D'Urso con ospiti ed interviste esclusive | Tutte le discussioni che si sono svolte in studio ed i principali argomenti trattati
Condividi su

A tra poco con la diretta.

Inizia la puntata. Barbara saluta il suo pubblico ed introduce il primo tema della serata: le nozze di Pamela Prati.

Fra soli 7 giorni dovrebbe avere luogo la cerimonia.Scopriremo dunque se la favola di Pamela è solo un grande bluff o è davvero un sogno d’amore.

In studio si dibatte della questione. Luigi Favoloso, ex di Nina Moric, non ritiene ce il matrimonio sia vero. Eliana, la manager di Pamela, la difende e smentisce la notizia – lanciata da alcune testate di gossip – che vuole le nozze rimandate a causa di un malore della Prati.

La Bonaccorti chiede se la location sarà cambiata visto lo spostamento della data. Eliana conferma che i proprietari della location si sono vergognati per il polverone alzato intorno all’evento e quindi hanno ritirato la loro disponibilità.

Ciacci rivela di aver saputo da Malgioglio che il matrimonio avverrà l’8 maggio.

“Ma quanta insensibilità da parte di un promesso sposo, che vedendo ciò che esploso non aiuta la compagna?” – commenta la Giorgi. Eliana si infuria sostenendo che solo gli scemi possono non rispettare le idee altrui ed il desiderio di non apparire.

Viene mandato in onda la testimonianza di Rosa Perrotta. La showgirl è stata invitata all’addio di Pamela Prati, pur non conoscendola molto bene, ma ora dubita della veridicità della questione.

Emanuela Villa difende Pamela, definendola una persona buona, perbene, che ha lavorato molto dell’ultimo periodo e non ha bisogno di espedienti per ottenere popolarità. La Villa minaccia inoltre di portare dai carabinieri Eliana, qualora si scoprisse che la notizia è tutta una montatura architettata da lei.

Roberto D’Agostino rivela che Pamela Prati non è la prima a cadere vittima della “trappola” dell’agenzia. Secondo lui infatti sia Manuela Arcuri che Sara Varone sarebbero state coinvolte in finte relazioni con finti fidanzati.

Eliana scoppia a piangere: “Troppe accuse contro di noi. Non abbiamo ucciso nessuno, non abbiamo fatto del male a nessuno. Tutto questo è troppo per me”.

Vengono mostrati dei servizi che portano alla luce ulteriori elementi sospetti. In un’intervista Sara Varone racconta la storia che l’ha vista protagonista. Eliana le aveva parlato di un suo cugino, dottore per l’organizzazione Medici senza frontiere. Sara ne era rimasta affascinata ed aveva iniziato una conoscenza a distanza, ma ogni suo tentativo di incontrare l’uomo cadeva nel vuoto. Solo dopo ha scoperto che in realtà non esisteva.

Mark Caltagirone interviene telefonicamente.L’uomo spiega di essere contrariato per ciò che sta accadendo. Conferma che sposerà Pamela l’8 maggio e che non appare pubblicamente perchè è una persona molto discreta e perchè ha un’esclusiva con Verissimo.

L’ospite dell’uno contro tutti sarà Alberico Lemme, appena uscito dalla Casa del Grande Fratello. Tutti lo attaccano, ma sono in molti a ricorrere al suo metodo per dimagrire. Lui confessa di essere pazzo, ma al tempo stesso sostiene la validità della sua dieta.

La prima sfera si illumina di rosso. Francesca Barra incalza Lemme, sostiene che i suoi pazienti soffrano di sindrome di Stoccolma, che amino essere maltrattati. Dopo essere stata insultata da Lemme per la sua forma fisica, rivela di essere incinta e lascia lo studio sdegnata.

I medici si sono schierati contro la dieta Lemme perchè ritengono sia nociva per la salute, eppure sono molti i vip che hanno deciso di seguirla.

Platinette accende la sfera di verde. E’ stato cliente di Lemme e si lamenta del fatto che lui non gli ha fatto neanche una fattura. Lemme si infuria.

Sì passa a parlare di Paola Caruso e della sua famiglia biologica. Dopo aver conosciuto la mamma, stasera parleremo di suo padre.

Imma, la mamma biologica di Paola, ha avuto una relazione con un calciatore del Catanzaro. La storia è durata circa sei mesi, Imma è rimasta incinta, ma non l’ha mai svelato al ragazzo.

Prima di continuare a parlare del papà, Barbara ricorda la mamma adottiva di Paola che, anziana e malata, manda  un commovente messaggio alla figlia.

Paola ed Imma vengono mandate nell’ascensore. La mamma adottiva, Wanda, entra in studio e racconta alla D’Urso come ha vissuto i fatti delle scorse settimane. Il test del DNA e la rivelazione di maternità hanno provocato in lei felicità per la figlia, ma anche tanta amarezza. La donna ha paura di perdere Paola.

La donna entra nell’ascensore dove si trovano la Caruso e la mamma biologica. Appena la vede, Paola scoppia a piangere per la felicità.

Insieme rientrano in studio e qui parlano nuovamente dell’identità del padre. Il presunto ex fidanzato di Imma, calciatore del Catanzaro, è stato contattato ma ha negato di conoscerla. Esclude di essere lui il padre di Paola ed aggiunge che non gli interessa nulla di Paola perchè ha la sua famiglia.

“Che abbia il coraggio di incontrarmi, è una cosa ridicola” – commenta Imma sdegnata. Paola dichiara di essere contenta perchè ha una mamma ed ha un papà ed ora conosce anche la madre biologica. Se l’uomo deciderà di darle amore tanto meglio, ma qualora non volesse le basta conoscerlo.

La ragazza trova poi nuovamente il sorriso incontrando il fratello e la sorella.

Lele Mora è il protagonista del secondo uno contro tutti. Costantino e Karina Cascella colorano le proprie sfere di rosso e pongono molte domande a Mora.

Si parla di Gennaro, attuale concorrente del Gf, e Mora racconta che ha avuto una vita difficile e che ora finalmente sta riuscendo a trovare la sua strada.

Taylor Mega si schiera contro il “metodo Lele Mora”: lo scendere a compromessi per cercare contatti. Karina risponde infastidita. Lei c’era ai tempi e ritiene che non fosse affatto così.

“Ha dato da mangiare a moltissime persone, ha dato davvero tanto” – commenta Karina.

“La vita è fatta di dare ed avere. Si dice fai del bene e dimentica” – risponde Mora.

Il programma termina qui.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it