Connect with us

Intrattenimento

A raccontare comincia tu | la Carrà incontra Bonucci

A raccontare comincia tu | la Carrà incontra Bonucci. La show girl nazionale fa un'incursione nel mondo dello sport per incontrare Leonardo Bonucci tornato alla Juventus.

Pubblicato

il

A raccontare comincia tu | la Carrà incontra Bonucci. La show girl nazionale fa un'incursione nel mondo dello sport per incontrare Leonardo Bonucci tornato alla Juventus.
Condividi su

Il programma, condotto da Raffaella Carrà torna sulla terza rete diretta da Stefano Colucci, dopo il record di ascolti conquistato la scorsa settimana con ospite Maria De Filippi.

In questa puntata Raffaella scende letteralmente in campo, quello della Juventus, a Torino, per incontrare un personaggio molto noto e seguito nel molto del calcio: Leonardo Bonucci. Dunque un’incursione nell’universo del pallone dove Bonucci si  fatto conoscere e apprezzare.

Calciatore italiano, difensore della Juventus e della nazionale italiana, Bonucci, sua carriera, ha vinto otto campionati di Serie A, di cui uno con l’Inter nel 2005-06 e sette con la Juventus, tra il 2012 e il 2019. Con la Juve ha conquistato anche tre Coppe Italia consecutive, dal 2014-15 al 2016-17, e quattro Supercoppe di Lega.

Leonardo Bonucci, prototipo del difensore moderno, è uno dei migliori interpreti al mondo nel suo ruolo, è tornato alla Juve dopo la parentesi di un anno al Milan.


Con Raffaella Carrà ha in comune la fede bianconera e il coraggio di dire ciò che pensa, senza filtri. In Nazionale dal 2010, Bonucci si è dimostrato un guerriero in campo e nella vita, superando i momenti più difficili, le accuse di razzismo e i tanti attacchi degli haters del web, ma soprattutto vincendo insieme alla moglie Martina la partita più importante della sua vita, quella contro la malattia del loro piccolo Matteo. 

Sarà una puntata in cui il protagonista darà modo ai telespettatori di farsi conoscere anche dal punto di vista personale. Si esce dai campi da gioco, dagli spogliatoi, dalle regole del football e della competizione, per immergersi un un’atmosfera più intimista nella quale non mancherà una buona dose di intrattenimento e di sana ironia.

Ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts, “A raccontare comincia tu” è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Mario Paloschi. Scritto da Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Giovanni Benincasa, Susanna Blättler, Dimitri Cocciuti, Salvo Guercio, Caterina Manganella.
La regia è di Sergio Iapino e Luca Granato. La direzione artistica di Sergio Iapino.

A raccontare comincia tu | gli ascolti

Il programma, che ha fatto conoscere una Raffaella Carrà differente dal solito, ha ottenuto un buon gradimento di pubblico. La scorsa puntata con Maria De Filippi ha raggiunto il 10% di share. L’incontro con Rosario Fiorello ha avuto una share pari al 9.4%. La puntata, meno seguita finora, ma certo una delle più interessanti, è stata quella con Riccardo Muti. La Carrà è riuscita a far conoscere il Maestro nella sua quotidianità di uomo del Sud.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it