Connect with us

Soap e serie tv

Mentre ero via | puntata 2 maggio | anticipazioni

Mentre ero via | puntata 2 maggio | anticipazioni. La serie è quasi giunta alle battute finali. La protagonista lentamente ricordando eventi importanti del suo passato. Il gran finale è stabilito tra sette giorni quando la fiction si conclude.

Pubblicato

il

Mentre ero via | puntata 2 maggio | anticipazioni. La serie è quasi giunta alle battute finali. La protagonista lentamente ricordando eventi importanti del suo passato. Il gran finale è stabilito tra sette giorni quando la fiction si conclude.
Condividi su

La fiction torna sulla rete leader di viale Mazzini dopo una settimana di stop perchè ha ceduto il posto alla partita di Coppa Italia Atalanta – Fiorentina.

La regia è di Michele Soavi. La serie si conclude giovedì prossimo 9 maggio con il gran finale e finalmente con la rivelazione di quanto è realmente accaduto alla protagonista Monica Grossi.

Mentre ero via | dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente avevamo visto come Monica Grossi cominciava lentamente a ricordare alcuni frammenti del suo passato. Intanto Stefano aveva scoperto l’identità dell’uomo che aveva fotografato lui e Monica in atteggiamenti affettuosi.

Queste immagini erano state inviate alla stampa locale che le aveva pubblicate destando un grandissimo scandalo, dal quale era stata travolta la famiglia Grossi. Stefano inoltre era venuto a sapere che l’uomo responsabile di una tale azione era stato per quattro mesi l’amante di Monica. Stefano aveva incassato il colpo ancora incredulo.

La puntata si era conclusa con una telefonata di Monica nel corso della quale comunicava a Stefano di aver fatto luce su molti dettagli del suo passato.

Mentre ero via | trama quinta puntata

A Palazzo Grossi Monica è sempre più in difficoltà. Non riesce ancora a comprendere chi dei suoi familiari è davvero al suo fianco e cerca di aiutarla e chi invecele  è nemico e vuole a tutti i costi estrometterla.

Dopo aver visto sul telefonino i messaggi d’amore che Monica inviava al suo ex amante, Stefano comincia lentamente ad allontanarsi da lei.

La Grossi però cerca di non cadere preda della depressione perché vuole a tutti i costi rimanere accanto ai figli. Nello stesso tempo continua da sola a cercare la verità. Svolge all’insaputa di tutti una serie di ricerche nella villa al lago e in tutto ciò che l’azienda farmaceutica, gestita dal suo ex marito, che non le aveva mai rivelato.

Il suo sforzo mentale nel tentare di richiamare i ricordi del passato, si fa sempre più intenso. Monica vuole soprattutto fare chiarezza sulla sua storia con Gianluca.

Anche Stefano da parte sua continua a svolgere indagini senza naturalmente metterne al corrente Monica. Ma accade una tragedia: un personaggio muore improvvisamente e lui stesso è minacciato molto da vicino. Stefano si rende conto che la sua vita e quella dei suoi cari è in grave pericolo.

La puntata si conclude con Monica sempre più vicina alla verità. Nella sua mente si aprono squarci di luce sugli avvenimenti della misteriosa notte in cui hanno perso la vita Gianluca e Marco, ma inizia a capire anche quale è stata la sua personalità.

Mentre ero via | il cast completo

Nella serie recitano i seguenti attori: Vittoria Puccini (Monica Grossi) Giuseppe Zeno (Stefano De Angelis) Stefania Rocca (dottoressa Caterina Liguori) Flavio Parenti (Riccardo Grossi) Francesca Cavallin (Barbara Grossi) Antonia Fotaras (Sara Grossi) Riccardo Antonaci, Carmine Buschini (Rocco De Angelis) Mariano Rigillo, Paolo Romano (Gianluca Grossi) Ugo Piva (Marco De Angelis) Camilla Semino Favro (Ilaria Grossi) Anna Melato (Filomena).


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it