Connect with us

Intrattenimento

Colorado | puntata 2 maggio | anticipazioni e monologhi

Colorado | puntata 2 maggio | anticipazioni e monologhi. Tutte le notizie per seguire il comic show condotto su Italia 1 da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

Pubblicato

il

Colorado | puntata 2 maggio | anticipazioni e monologhi. Tutte le notizie per seguire il comic show condotto su Italia 1 da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.
Condividi su

A gestire l’appuntamento ci sono i due conduttori di questa edizione, Paolo Ruffini e Belen Rodriguez: oltre al loro ruolo di padroni di casa, si alternano ai co-conduttori Scintilla e PanPers,in una continua interazione con i comici.

Sul palco, in questa puntata, segnaliamo, tra gli altri, il monologhista napoletano Francesco Arienzo, Andrea Carlini, nella duplice veste di calciatore disperato di un’improbabile squadra cinese e di mascotte del programma, e Marco Stabile, lo studente nerd innamorato di Belen Rodriguez.

 Prevista una nuova parodia musicale dei PanPers con la showgirl argentina e Tony D’Ursi. Inoltre, Gianluca Impastato veste i panni dello spaventoso pagliaccio IT, mentre Pino & gli anticorpi si lanciano nl settore della politica con il Partito Babbudoiu.

A fare da trait d’union tra le performance degli artisti, c’è il salotto contiguo alla scena in cui confluiscono a rotazione i comici che creano un gruppo d’ascolto “sui generis” insieme agli ospiti fissi: Massimo Bagnato, con la sua comicità surreale, e Herbert Cioffi,nella parodia del critico televisivo Gino Boscaglia.

Colorado è giunto, con l’appuntamento di questa settimana, alla sesta puntata del ciclo del 2019.Gli ascolti so sono stabilizzati sul 7% di share. Il giovedì, tra l’altro, è una serata molto affollata di proposte con la fiction di Rai 1 e il nuovo programma di Raffaella Carrà su Rai3.

 


Condividi su

Vivo tra Roma e Londra, mi considero una "tuttologa del web", ma non uso i social network. Non c'è argomento che non mi interessi. Per ora non ho ancora deciso cosa farò da grande all'infuori del mio grande sogno: diventare la nuova Natalia Aspesi del terzo millennio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it