Connect with us

Intrattenimento

Maurizio Costanzo show | ospiti del 2 maggio | il giornalista si congeda dal pubblico

Maurizio Costanzo show | ospiti del 2 maggio | il giornalista si congeda dal pubblico. Ultimo appuntamento del primo ciclo del 2019 con molti ospiti, tra i quali Barbara Palombelli.

Pubblicato

il

Maurizio Costanzo show | ospiti del 2 maggio | il giornalista si congeda dal pubblico. Ultimo appuntamento del primo ciclo del 2019 con molti ospiti, tra i quali Barbara Palombelli.
Condividi su

“Ringrazio il pubblico che mi segue da sempre con assiduità e affetto” dirà il conduttore e padrone di casa all’inizio della trasmissione.

Per la puntata finale ci sono in studio, come al solito tanti ospiti. Tra i primi personaggi con cui parlerà Costanzo, c’è Barbara Palombelli. La conduttrice di Forum e Stasera Italia ha scritto un libro dal titolo “Non fermarsi mai” in cui racconta la sua esperienza di donna e madre. A questo proposito ricordiamo che Serena Rutelli, figlia della Palombelli e dell’ex sindaco di Roma, è attualmente nella casa del Grande Fratello. Ha ricevuto una lettera dalla madre biologica ed ha rifiutato di incontrarla.

Presente anche Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi ha fatto una dichiarazione choc su una truffa sentimentale di cui è stato vittima 10 anni fa. Si trattava di un fatto con molte somiglianze con le polemiche che stanno accompagnando il matrimonio di Pamela Prati.

Tra gli altri ospiti della puntata conclusiva ci sono Rudy Zerbi, il docente di canto di Amici, l’autrice televisiva Irene Ghergo, l’attore e comico Lello Arena, famoso anche per aver partecipato alla Smorfia il trio comico con Massimo Troisi e Enzo De Caro.

Ci saranno poi gli attori comici Pio e Amedeo, il press agent del cinema Enrico Lucherini e la coppia formatasi all’interno del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge.

Concludono il parterre degli ospiti l’attore e imitatore Manlio Dovì, il fondatore della catena “RossoPomodoro” Franco Manna e il cardiochirurgo Alessandro Castiglioni.

Il Maurizio Costanzo show è prodotto dalla Fascino P.g.t. per Mediaset.

La regia è di Valentino Tocco.

Maurizio Costanzo show | riferimenti web

http://www.wittytv.it/maurizio-costanzo-show/

FB @mauriziocostanzoufficiale TW @Costanzo #mauriziocostanzoshow

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it