Chronicle Mysteries: L’uomo sbagliato | su Paramount Network | trama, cast e anticipazioni

Chronicle Mysteries: L'uomo sbagliato | su Paramount Network | trama, cast e anticipazioni. Una nuova serie TV arriva sul canale 27 del digitale terrestre sotto forma di tv movie.


Il titolo originale è Chronicle Mysteries: The Wrong Man. La durata del film è di 90 minuti, il genere è giallo.

La regia è di Terry Ingram e nel cast ci sono Alison Sweeney, Benjamin Ayres (Suits), Dave Collette, Michael Kopsa, Peter Benson, Jesse Moss, Marco Soriano e Adrian Hough.

Si tratta di un film per la tv che al genere giallo coniuga ingredienti spiccatamente polizieschi. Le riprese si sono svolte principalmente negli Stati Uniti. La produzione è della The Hallmark Channel.

Il film TV è nuovissimo, infatti è andato in onda per la prima volta lo scorso 24 febbraio oltreoceano. In Italia viene trasmesso questa sera da Paramount Network.

Con il titolo Chronicle Mysteries, è stata creata una serie di tv movie ognuno con un sottotitolo differente. Gli interpreti principali sono Alison Sweeney nel ruolo di Alex Macpherson e Benjamin Ayres che interpreta Drew Goddard.

I due attori hanno interpretato ed interpreteranno tutti i TV movie previsti per questo ciclo.

Chronicle Mysteries: L’uomo sbagliato | trama

Alex Macpherson è una conduttrice televisivo. Presenta un programma che è finalizzato ad indagare su cold case, ovvero crimini irrisolti sui quali non è stata fatta luce. La Macpherson sta preparando la prossima puntata della sua trasmissione e decide di occuparsi di un omicidio avvenuto tre anni prima, ma di cui si è avuta notizia soltanto recentemente.

In effetti tre anni prima una ragazza era scomparsa misteriosamente e di lei non si erano più trovate tracce. Un giorno improvvisamente era stato trovato il corpo e il caso era tornato ad essere di scottante attualità. Tre anni prima il marito della donna era stato accusato dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere. Ma successivamente era stato assolto per mancanza di prove.

Una volta ritrovato il corpo l’uomo viene considerato di nuovo colpevole e messo sotto indagine stretta da parte delle forze di polizia. A questo punto chiede aiuto ad Alex e la prega di cercare le prove che possano dimostrare la sua innocenza.

Non sarà facile trovare indizi nuovi che possano far risalire al vero colpevole. Alex e Drew iniziamo a lavorare incessantemente e molto presto scopriranno una verità davvero scioccante, che viene alla luce grazie ad una nuova pista di indagini. Sarà proprio la constatazione della realtà di questa nuova pista che porterà Alex ad una verità che lascia l’amaro in bocca.

Una curiosità: il regista Terry Ingram ha diretto molti film TV tra i quali “Buddy il pastore di Natale“, “Animagemella.com” e “Blizzard – la renna di Babbo Natale“. È specializzato in TV movie e quelli che ha diretto finora sono tutti della The Hallmark Channel.

Oltre ad essere regista è anche un autore televisivo e scrittore che si è dedicato soprattutto a documentare la vita di alcuni animali tra cui l’aquila calva (Haliaeetus leucocephalus), un rapace che si trova in Nord America ed anche in Alaska. Il fine era di salvarla da una possibile estinzione. È laureato in matematica e fisica ed è un grande esperto di biologia.



0 Replies to “Chronicle Mysteries: L’uomo sbagliato | su Paramount Network | trama, cast e anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*