I film dell’estate 2018 | Animagemella.com su Canale 5


I film dell'estate 2018 | Animagemella.com su Canale 5. Una commistione di tecnologia e amore fa incontrare due giovani professionisti. Ma l'incontro è basato su una bugia di fondo.


Canale 5 trasmette nel pomeriggio alle 16:30 il film TV Animagemella.com. Si tratta di una produzione canadese del 2016 il cui titolo originale è Anything for Love. La durata è di un’ora e 24 minuti, il genere è una commedia sentimentale, le riprese si sono svolte interamente in Canada e la distribuzione è avvenuta a cura della The Hallmark Channel.

Il regista è Terry Ingram e gli attori sono i seguenti Erika Christensen (Parenthood), Paul Greene (NCIS), Antonio Cupo (UnReal), Ali Liebert, Patrick Gilmore, Tom Butler, Dylan Schmid, Jordana Largy, Nicole Major e Jake T. Roberts.

Come già fa intuire il titolo, la storia è incentrata su profili social e quindi sul mondo del web.

Animagemella.com | trama

I protagonisti sono due giovani che in cerca dell’anima gemella contattano un servizio di cuori solitari. Decidono cioè di affidare il loro futuro amoroso ad una importante azienda di incontri tra single. Si tratta di un sito finalizzato ad appuntamenti online attraverso il quale credono di poter finalmente trovare una persona con la quale condividere il proprio futuro.

I due giovani sono Katherine Benson (Erika Christensen) e Jack (Paul Greene). Lei è funzionaria di un’importante azienda e quindi una donna in carriera. Nonostante la sua posizione lavorativa così importante non riesce a trovare l’anima gemella. Lui invece è un infermiere che ha deciso di contattare lo stesso sito web per i medesimi motivi: cercare una compagna.

Katherine è stata spinta da un’amica ad iscriversi a questo sito di incontri ed ha così creato un account registrandosi però con una professione differente: una semplice segretaria. Tutto questo proprio per ovviare al timore quasi reverenziale che hanno gli uomini nei suoi riguardi quando sanno che è un importante direttore di azienda.

Jack si è iscritto allo stesso sito web, ma un amico gli tira uno scherzo imprevedibile: gli modifica i dati e fa credere a tutti che sia un importante medico.

Con queste premesse la falsa segretaria e il falso medico si incontrano, si piacciono e cominciano così a frequentarsi. Presto si innamorano e diventano una coppia a tutti gli effetti. Naturalmente nel loro rapporto le vere identità di ambedue non vengono fuori.

Ma a giocare un brutto scherzo al loro destino sarà proprio il padre di Katherine. Un giorno l’anziano genitore ha un malore sul luogo in cui lavora e viene ricoverato proprio nell’ospedale dove è impiegato Jack.

Mentre Katherine è in ansia per il padre, ringrazia però il destino che lo ha fatto arrivare proprio nel nosocomio dove c’è il suo fidanzato. E così appena arriva al capezzale del padre pretende da tutti gli infermieri che a curarlo sia soltanto il suo fidanzato medico.

Le modalità attraverso cui i due innamorati sveleranno chi sono davvero, saranno imprevedibili. Noi non ve le anticipiamo per non toglierli il gusto di vedere come i protagonisti prima si allontaneranno l’uno dall’altra e successivamente invece torneranno l’uno nelle braccia dell’altra. Ma a quale prezzo?



0 Replies to “I film dell’estate 2018 | Animagemella.com su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*