Connect with us

Intrattenimento

Domenica In e Domenica Live | puntata 5 maggio | ospiti e anticipazioni

Domenica In e Domenica Live | puntata 5 maggio | ospiti e anticipazioni. Tornano i due contenitori festivi di Rai 1 e Canale 5 condotti rispettivamente da Mara Venier e Barbara D'Urso.

Pubblicato

il

Domenica In e Domenica Live | puntata 5 maggio | ospiti e anticipazioni. Tornano i due contenitori festivi di Rai 1 e Canale 5 condotti rispettivamente da Mara Venier e Barbara D'Urso.
Condividi su

Ecco le anticipazioni degli ospiti e degli argomenti per ognuno dei due programmi.

Domenica In | 5 maggio | ospiti Riccardo Fogli, Teo Teocoli, Sabrina Salerno, Martina Stella, Antonino Cannavacciuolo, Fabrizio Moro e Fabio Canino

Mancano soltanto 4 puntate alla conclusione dell’edizione di Domenica In condotta da Mara Venier. Nello studio oggi tra gli altri ospiti, ci sarà Riccardo Fogli che arriva su Rai 1 accompagnato dalla moglie Karin Trentini.

L’ex Pooh parlerà della sua esperienza all’Isola dei Famosi ed insieme alla moglie si soffermerà sulla loro storia d’amore. L’artista interpreta anche un medley dei suoi più importanti successi.

L’icona Pop degli anni ‘80 Sabrina Salerno racconta in un’intervista faccia a faccia con la Venier molti episodi della sua vita privata tra cui il matrimonio ed il suo grande amore per il figlio Luca.

Torna su Rai 1 Teo Teocoli protagonista di uno spazio a metà strada tra l’intrattenimento, la comicità con il racconto di alcuni aspetti della sua vita privata.

Martina Stella sarà l’altra ospite attraverso la quale si ripercorre un segmento importante del cinema degli ultimi anni.

Lo spazio dedicato alla cucina ha come protagonista Antonino Cannavacciuolo. Il giudice di MasterChef Italia è in promozione con il suo ultimo libro ricette dedicato soprattutto alla cucina vegetariana.

Non può mancare lo spazio in cui si parla di Ballando con le stelle. Ci sarà Fabio Canino, uno dei giudici del dance show di Rai 1.

Infine un altro momento musicale ha come protagonista Fabrizio Moro.

Domenica Live | 5 maggio | arriva un’altra lettera per Serena Rutelli e la 47enne vip incinta per fecondazione assistita

Nuove buste shock sono state anticipate da Barbara D’Urso nel corso della puntata del venerdì di Pomeriggio Cinque. In particolare la conduttrice ha svelato che ci sarà una missiva indirizzata ancora una volta a Serena Rutelli. È stato però sottolineato che non si tratta della madre biologica della quale ci si era già occupati nella puntata di sette giorni fa.

Ricordiamo che la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli aveva rifiutato di avere alcun contatto con la madre biologica. C’è curiosità dunque di sapere chi può avere scritto adesso alla ventinovenne figlia adottiva della conduttrice di Forum.

Qualcuno sul web mormora che potrebbe essere la stessa Palombelli a mandare una missiva alla ragazza. Questa ipotesi è accreditata dal fatto che la Palombelli ha scritto un libro in cui parla della difficile e sofferta adozione di Serena e della sua sorellina Monica.

Inoltre sarà ospite di Domenica Live una famiglia felice che viene in esclusiva come ha sottolineato la stessa Barbara D’Urso. La novità è che la signora è nuovamente incinta all’età di 47 anni grazie alla fecondazione assistita. E già sul web si è scatenata la caccia per individuare di chi si tratta.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it