Connect with us

Gossip in TV

Nozze Prati – Caltagirone il mistero si infittisce e il web è sempre più scettico

Nozze Prati - Caltagirone il mistero si infittisce e il web è sempre più scettico. I salotti rv e il popolo della rete oramai non discettano d'altro.

Pubblicato

il

Nozze Prati - Caltagirone il mistero si infittisce e il web è sempre più scettico. I salotti rv e il popolo della rete oramai non discettano d'altro.
Condividi su

Il secondo è molto low profile e riguarda solo il basso gossip di casa nostra. Ma non per questo è meno pieno di appeal: si tratta della oramai lunga querelle sul matrimonio di Pamela Prati.

L’ultima notizia che sembrava aver confermato la veridicità delle nozze, era stato l’intervento del promesso sposo Marco Caltagirone nel programma Live- Non è la D’Urso di mercoledì 1 maggio. L’imprenditore o presunto tale aveva confermato il matrimonio per l’8 maggio. Ed aveva detto di non potersi mostrare ancora in volto a causa di una esclusiva.

Ma l’unica esclusiva era quella delle nozze, concessa a Verissimo. Il programma ha fatto sapere, infatti, che Marco Caltagirone avrebbe potuto benissimo mostrarsi in volto sia in foto che in qualsiasi altri maniera perchè questo non aveva alcun legame con l’esclusiva del matrimonio.

Nella giornata del 4 maggio, però, improvvisamente è apparso un messaggio sul profilo Instagram di Pamela Prati. La show girl pregava i suoi fan di non credere alle notizie che stavano circolando sul web a proposito del suo matrimonio. Se ci fosse stata qualche novità, ha sottolineato la Prati, l’avrebbe comunicata lei stessa, anche se non è molto pratica dei social e del web.

Ma che era accaduto? Era iniziata iniziata a circolare la notizia che la data delle nozze era stata rimandata. E il web se ne era immediatamente impossessato con ironia.

Probabilmente inviperita per un altro attacco alla sua credibilità, la Prati ha reagito in questo modo. La verità, però, è che il popolo della rete non crede assolutamente all’esistenza di Marco Caltagirone. E sospetta che la voce telefonica intervenuta nel programma di Barbara D’urso sia finta e appartenga ad un altro.

Come finirà questa eterna querelle? Se abbiamo la certezza che, prima o poi, la Royal baby vedrà la luce, lo stesso non si può dire per il mistero Prati- Caltagirone sul quale le ombre si moltiplicano giorno dopo giorno.

All’8 maggio mancano solo tre giorni…


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it