Connect with us

Intrattenimento

Domenica Live | diretta 5 maggio | Ambra conferma il suo interesse per Kikò. Polemiche in famiglia

Domenica Live | diretta 5 maggio | Ambra conferma il suo interesse per Kikò. Polemiche in famiglia. Nuova puntata del contenitore festivo di Canale 5 con ulteriori rivelazioni sulla prossima puntata del GF 16.

Pubblicato

il

Domenica Live | diretta 5 maggio | Ambra conferma il suo interesse per Kikò. Polemiche in famiglia. Nuova puntata del contenitore festivo di Canale 5 con ulteriori rivelazioni sulla prossima puntata del GF 16.
Condividi su

Presenti nella puntata anche Dado, aggredito dallo stalker della figlia, e Brigitta Boccoli, la 47enne che ha deciso di avere un figlio con Stefano Orfei affidandosi alla fecondazione assistita.

La puntata comincia con Barbara D’urso che che annuncia tutte le tematiche e gli argomenti di cui si occuperà nel corso della diretta.

La conduttrice comincia con Ivana Icardi, stabilendo un filo conduttore con la scorsa puntata del Grande Fratello.

La sorella di Mauro Icardi avrebbe avuto degli atteggiamenti troppo intimi all’interno della casa che hanno fatto ingelosire parecchio il suo fidanzato, costretto anche ad entrare all’interno dell’appartamento prima dell’eliminazione di Ivana.

L’ex concorrente del Grande Fratello viene messa in mezzo dai vari opinionisti i quali insinuano che si sarebbe comportata in maniera poco corretta durante la sua partecipazione al GF16.

I partecipanti al salotto di Barbara D’Urso non perdono occasione per sottolineare atteggiamenti poco carini della Icardi che spesso è sembrata dimenticarsi di essere fidanzata.

La presentatrice cambia argomento rimanendo sempre sul tema GF.

L’attenzione di Barbara D’Urso si sposta su Daniele Interrante, finito in mezzo alla diatriba tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè.

L’opinionista dice di sapere cosa sarebbe successo lunedì sera e per questo ha impedito a sua figlia, avuta proprio da Guendalina Canessa, di guardare la trasmissione. Infatti l’ex tronista è stato prima il compagno della Canessa, e successivamente, l’amante della De Andrè.

Barbara D’Urso provoca un po’ Interrante proponendo ironicamente un suo ingresso nella casa del Grande Fratello che in realtà Daniele accetta.

La presentatrice risponde di doverci riflettere un attimo.

Barbara D’Urso pone l’accento su un’altra ex concorrente della casa, la professoressa Ambra Lombardo.

Durante l’ultima settimana, Tina Cipollari ed uno dei figli che l’opinionista ha avuto con Kikò hanno accusato Ambra di essere una stratega e di avere altri fini con il parrucchiere, ospite fisso di Pomeriggio Cinque.

Gli opinionisti in studio evidenziano la particolarità del comportamento di Tina che durante la puntata del GF ha postato su Instagram di essere molto felice per Kikò però ha ritrattato nei giorni successivi con delle accuse pubbliche rivolte alla professoressa tramite il giornale SONO. La Cipollari in realtà proprio nella giornata di sabato, tramite i suoi profili social, ha smentito ogni tipo di accuse alla professoressa del GF.

Domenica Live | arriva Brigitta Boccoli incinta a 47 anni

Brigitta Boccoli, Stefano Orfei ed il loro piccoletto entrano in studio per raccontare del nuovo pargoletto che sta per nascere.

La circense si è affidata alla fecondazione assistita per avere il suo secondo figlio all’età di 47 anni.

Stefano Orfei dice a Barbara D’Urso di avere ancora la felpa di Reality Circus, il programma realizzato con la conduzione della stessa presentatrice di Domenica Live.

Orfei ha bei ricordi di quel programma perchè è la che ha conosciuto sua moglie.

I coniugi poi ricordano Moira Orfei la madre di Stefano scomparsa nel 2015.

Attraverso alcuni video girati nella casa della famiglia assistiamo a momenti di vita quotidiana nei quali a fare da protagonista è il figlio di Stefano e Brigitta.

L’ultimo ospite della puntata è il comico Dado, aggredito dall’ex fidanzatino diciassettenne di sua figlia.

Barbara D’Urso ringrazia lo show man per essere giunto in studio e lo invita a raccontare quanto tristemente accaduto.

Dado, al secolo Gabriele Pellegrini, con la sua solita ironia ricostruisce i fatti avvenuti durante la sera dell’aggressione.

Il comico spiega che dopo una serata al cinema lui e la sua famiglia sono rientrati a casa lasciando la figlia di quattordici anni a chiacchierare con degli amici nelle vicinanze.

Qualche minuto dopo è arrivato l’ex fidanzato della ragazzina per infastidirla e Dado è sceso per difenderla.

A quel punto è stato colpito dal ragazzo che gli ha sferrato un pugno attraverso il finestrino della sua vettura.

Per concludere il discorso Dado fa un appello alle forze dell’ordine chiedendo di affrettare le indagini in corso per giugere alla verità che possa consentire una pena certa.

Dopo l’ultimo stacco pubblicitario, Barbara D’Urso saluta il pubblico e rinnova gli appuntamenti del mercoledì con Live – Non è la D’Urso e del lunedì con il Grande Fratello 16.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it