Connect with us

Intrattenimento

All together now | dal 16 maggio su Canale 5 con Michelle Hunziker

All together now | dal 16 maggio su Canale 5 con Michelle Hunziker. Il nuovo show è all'esordio con J- Ax presidente di giuria.

Pubblicato

il

All together now | dal 16 maggio su Canale 5 con Michelle Hunziker. Il nuovo show è all'esordio con J- Ax presidente di giuria.
Condividi su

Il programma, infatti andrà in onda, con la prima puntata, il prossimo giovedì 16 maggio sulla principale rete Mediaset in prima serata.

E’ uno show musicale sul quale Mediaset punta molto per accreditarsi in maniera positiva nel corso del finale della stagione 2018- 2019. Accanto alla Hunziker, come presidente della commissione giudicatrice, c’è J-Ax.

Michelle Hunziker è la padrona di casa della prima edizione di italiana di All Together Now. La caratteristica della versione made in Italy consiste in questo aspetto della formula del gioco: ogni concorrente deve cantare per 90 secondi un brano molto noto che tutti i giudici avranno dovuto imparare. Però dopo i primi 30 secondi, ogni giudice al quale piace la canzone in gara, deve alzarsi in piedi e cominciare a cantarne i versi insieme al concorrente in gara.

Il punteggio finale è fornito dal numero di giudici che si sono alzati in piedi ed hanno interpretato la canzone insieme ai concorrenti nel primo minuto. In caso di parità di punteggio il muro dei giudici è costretto a votare di nuovo. Se anche in questo caso si raggiunge ancora un ex aequo, la parola definitiva passa il presidente di giuria.

Sul sito Mediaset Play, tra gli altri componenti della commissione giudicatrice, si fanno i nomi di Palla e ChiattaSilvia MezzanotteTimothy CavicchiniLeonardo DecarliAntonella Mosetti e Pamela Petraroloex ragazze di Non è la Rai.

Infine, si parla anche di Gabriele Cirilli.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it