Connect with us

Informazione

Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 6 maggio 2019

Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 6 maggio 2019. Su Raidue, il varietà Made in Sud, con Stefano De Martino. Su Canale 5, il reality il Grande Fratello, con Barbara D'Urso.

Pubblicato

il

Stasera-in-tv-12 novembre
Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 6 maggio 2019. Su Raidue, il varietà Made in Sud, con Stefano De Martino. Su Canale 5, il reality il Grande Fratello, con Barbara D'Urso.
Condividi su

Su Raidue, alle 21.20, il varietà Made in Sud. Un’altra serata all’insegna del buonumore, in compagnia di Stefano De Martino, Fatima Trotta e del nutrito team di comici, composto da volti storici e nuovi arrivi. Il cast è arricchito dalla presenza di Biagio Izzo e da un corpo di ballo di otto elementi, le Sudine, diretto dal coreografo Fabrizio Mainini.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità Report. Intrighi, malaffare, corruzione, malasanità sono lo sfondo sistematico della maggior parte delle inchieste introdotte e commentate da Sigfrido Ranucci. Al programma collaborano Michele Buono e Bernardo Iovene, firme storiche del programma, con Cataldo Ciccolella, Elisa Marincola e Carla Rumor.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma d’attualità Quarta Repubblica. Dallo studio del Centro Palatino a Roma va in onda un’altra puntata del talk di attualità e informazione presentato da Nicola Porro. Anche questa sera il conduttore incontra nuovi ospiti, con cui approfondisce i fatti della settimana che si è appena conclusa. Al centro del dibattito le tensioni nel Governo.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello. La settimana di Barbara D’Urso comincia a Cinecittà in compagnia di Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Stasera assisteremo a nuove rese dei conti, eliminazioni e discussioni tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Come sempre , alcune di loro riceveranno una visita inaspettata.

Su LA7, alle 21.15, la terza stagione del telefilm Body of Proof, con Mark Valley. Nell’episodio Dubbi su Tommy, la dottoressa Hunt deve indagare sulla morte di una giovane donna. Ma, quando arriva sulla scena del delitto, trova Tommy coperto di sangue.

Di seguito, ecco i film di questa sera

Su Italia 1, alle 21.25, il film di fantascienza Star Wars: Il ritorno dello Jedi. Liberato Han Solo (Harrison Ford) dai suoi torturatori, i ribelli si preparano allo scontro finale, ma l’imperatore riesce a catturare Luke Skywalker (Mark Hamill) diventato cavaliere Jedi a tutti gli effetti, e tenta di portarlo verso il Lato oscuro, rivelandogli l’identità del terribile Dart Fener.

Su TV8, alle 21.20, il film drammatico Rocky Balboa, con Sylvester Stallone. Rocky si è ritirato dalla boxe ed ora gestisce un ristorante. Ma quando una simulazione al computer lo indica come vincente di un ipotetico match contro il campione in carica, si convince a tornare sul ring.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione Le ultime 24 ore, con Ethan Hawke. Travis, agente speciale, viene ucciso da una soia che avrebbe dovuto eliminare. Ma un intervento chirurgico all’avanguardia lo riporta in vita per altre 24 ore, dandogli il tempo di vendicarsi.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, la commedia Tra le nuvole, con George Clooney. Ryan è un tagliatore di teste che viene ingaggiato dalle aziende per licenziare il personale in esubero. La sua vita è scandita da lunghi voli e soggiorni in hotel di lusso, finché un giorno tutto cambia.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film western C’era una volta il west, con Claudia Cardinale. Il bandito Frank, al soldo di un industriale senza scrupoli, deve uccidere Brett e la sua famiglia, che rifiutano di vendere le loro terre. Alla strage sopravvive solo Jill, la moglie dell’uomo.

La Rubrica vi augura una buona visione, ed un buon inizio settimana.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it