Connect with us

Intrattenimento

Live – Non è la D’Urso | aggiornamenti sulle nozze annullate della Prati e perizia fonica sulla voce del presunto Caltagirone

Live - Non è la D'Urso | aggiornamenti sulle nozze annullate della Prati e perizia fonica sulla voce del presunto Caltagirone. Accade nella puntata odierna del programma in onda ogni mercoledì su Canale 5.

Pubblicato

il

Live - Non è la D'Urso | aggiornamenti sulle nozze annullate della Prati e perizia fonica sulla voce del presunto Caltagirone. Accade nella puntata odierna del programma in onda ogni mercoledì su Canale 5.
Condividi su

Il programma Videonews condotto da Barbara D’Urso, propone nuove esclusive e colpi di scena.

Tanti gli ospiti in studio e molte, come al solito, le interviste ai protagonisti del momento. A tenere banco, in particolare, il giallo del matrimonio di Pamela Prati. A «Live – Non è la D’Urso» vengono proposte le immagini esclusive delle location che avrebbero dovuto ospitare la cerimonia e nuove testimonianze sul presunto sposo. Il programma, inoltre, ha sottoposto a perizia fonica la telefonata che Marco Caltagirone ha fatto in diretta nella scorsa puntata.

Ilona Staller, in arte Cicciolina, dopo aver lamentato la riduzione del suo vitalizio da ex parlamentare, è stata costretta a mettere all’asta alcuni suoi cimeli per fronteggiare le spese quotidiane. Questa sera affronterà le 5 agguerritissime sfere.

Direttamente da Los Angeles, arriva Sophia Vegas che ai microfoni della D’Urso, racconterà dell’intervento a cui si è sottoposta: l’asportazione di alcune costole per avere il girovita più stretto del mondo. Tre mesi fa la donna ha partorito ed è diventata mamma.

E ancora, Barbara d’Urso accoglierà in studio Marco Baldini: rovinato dalla malattia del gioco e finito in mano agli usurai, è stato accusato di vittimismo. Chi ci sarà all’interno delle sfere per commentare le sue dichiarazioni?

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (live.mediasetplay.it). Il pubblico potrà anche commentare sui profili Facebook, Instagram e Twitter del programma utilizzando l’hashtag ufficiale #noneladurso.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it