I film dell’estate 2018 | Tutti i sospetti su mia madre su Rai 2


I film dell'estate 2018 | Tutti i sospetti su mia madre su Rai 2. La storia ruota intorno ad una madre e una figlia intorno alle quali si dipana un giallo che affonda le radici in un passato oscuro e misterioso.


Questa sera in prime time su Rai 2 va in onda il film in prima tv dal titolo Tutti i sospetti su mia madre. Si tratta di una pellicola statunitense dalle atmosfere thriller il cui titolo originale è Stalked by My Mother. La durata è di 90 minuti, le riprese si sono svolte completamente oltreoceano.

Con la regia di Doug Campbell recitano i seguenti attori: Jennifer Taylor (Shameless), Danielle C. Ryan (Beautiful nel ruolo di Stephanie da giovane e Senza traccia), Mia Topalian, Kevin Scott Allen, Susan Beaubian, Leith M. Burke, Sergio Carmona (Criminal Minds) e Juliana Destefano.

Le musiche sono di Michael Burns.

Tutti i sospetti su mia madre | trama

La vicenda raccontata ha come protagoniste principali la giovane liceale Maddy Beauregard (Mia Topalian) e la madre Claire Beauregard (Jennifer Taylor). Maddy deve scontrarsi tutti i giorni con la iperprotettività della mamma che la segue dappertutto al punto da limitarne anche la libertà d’azione.

Maddy ha un legame sentimentale con un suo compagno di classe. La madre è sfavorevole e sta facendo di tutto per convincere la ragazza a lasciare il fidanzato.

Una sera durante una festa organizzata dalla comunità locale, la madre segue Maddy, entra all’improvviso e minaccia il fidanzato della figlia. Addirittura gli dice che se non si allontana al più presto dalla ragazza lo ucciderà.

La mattina successiva il corpo del giovane compagno di Maddy viene ritrovato senza vita. Il ragazzo è stato ucciso. Quando la notizia comincia ad essere divulgata in città, Maddy ha un solo pensiero: che sia stata la madre ad assassinare il giovane perché contraria alla sua relazione?

Anche la polizia ritiene, almeno inizialmente, che Claire sia la principale indiziata. E la stessa Maddy aiuta le forze dell’ordine ad indagare contro la madre.

Tutto ciò avviene all’inizio del film TV. C’è tutto il tempo per accorgersi che la madre di Maddy è estranea all’omicidio. Per riuscire ad individuare qualche indizio, gli investigatori fanno un passo indietro. Scoprono così che Claire è iperprotettiva perché la figlia da piccola era stata quasi rapita in biblioteca durante un attimo di sua distrazione.

Questo evento l’aveva sconvolta. Soltanto in seguito si conoscerà l’identità dell’uomo che stava portando via la piccola.

Intanto la storia fa riferimento anche a Gina/Lucy (Danielle Chuchran), la migliore amica di Maddy. Il suo ruolo diventa sempre più impegnativo man mano che si procede nell’intricata trama del racconto.

L’entrata in scena di Gina/Lucy non è casuale. Infatti si scoprirà che aveva un ruolo importante nel tentato rapimento della piccola Maddy in biblioteca.

Ma c’è ancora dell’altro. Gli investigatori scavando nei segreti della famiglia scoprono che in realtà il rapimento di Maddy era stato programmato accuratamente e solo per un caso è stato sventato.

I telespettatori vedranno anche Maddy bambina che è interpretata dall’attrice Amelia Fischer.



0 Replies to “I film dell’estate 2018 | Tutti i sospetti su mia madre su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*