Kid’s got talent puntata del 25 dicembre con Cattelan e Giacobazzi


Penultima puntata di Kid’s Got Talent, questa sera, domenica 25 dicembre, alle ore 21.15. L'appuntamento è su TV8 (tasto 8 del telecomando). Claudio Bisio e Lodovica Comello sono i padroni di casa e daranno vita ad una serata dalle atmosfere natalizie con piccoli talenti di età compresa tra i 4 e gli 11 anni che mostreranno il proprio talento sul palco.


Ad aprire il rendez vous sotto l’albero di Natale, inizia Erica, una ballerina il cui talento non risiede tanto nella danza quanto nello stile e nell’eleganza. Insieme a lei un principe azzurro d’eccezione: Alessandro Cattelan che racconterà con il suo stile dissacrante i propri ricordi d’infanzia.

E’ la volta di Andrea di Siniscola, un “mini” pianista che insieme a Bisio proporrà un duetto fuori dal comune; di tutt’altra natura invece le capacità di Carmelo Baio, uno scienziato “tascabile” che proporrà un’insolita lezione di astronomia nella quale disegnerà un buco nero con un gessetto bianco.

E poi ancora Ettore e Stefano due amici batteristi che si cimenteranno in un contest di batteria cui parteciperà anche Christian Meyer, il batterista di Elio e le Storie Tese.

Direttamente da Zagabria arriveranno invece le Traumatic Arts, quattro danzatrici aeree mentre Christian Tripicchio si esibirà insieme a Lodovica Comello in un beat-box tipicamente natalizio sulle note di All I Want For Christmas is you.

Sempre presenti con i lorro commenti, i tre “mini” giudici: l’irrequieto Lorenzo (6 anni), la pungente Carlotta (10 anni) e l’intransigente Francesco (11 anni) che comodamente seduti sul divano, guarderanno e giudicheranno l’operato di Claudio Bisio. In particolare in questa puntata Francesco avrà il piacere di salire sul palco e mostrare il suo talento, ovvero saper interpretare alla perfezione il monologo dell’Ipercoop di Giuseppe Giacobazzi e proprio il comico romagnolo farà incursione sul palco di Kid’s Got Talent, lasciando per una volta senza parole il giovane Francesco.

{module Pubblicità dentro articolo}

Kid’s Got Talent Italia è il primo spin off di Got Talent, il franchise ideato da Simon Cowell che con i suoi 500 milioni di spettatori – oltre 180 i territori in cui è distribuito e 69 gli adattamenti locali – è il format di intrattenimento di maggior successo al mondo. La conduttrice Lodovica Comello sarà in gara tra i Big alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

Il programma è firmato da Claudio Bisio, Martino Clericetti, Celeste Laudisio, Marco Terenzi, Svevo Tognanini, Paola Vedani, scritto con Raffaele Bleve, Marco Curti, Antonio Vicaretti. Regia di Cristiano D’Alisera.

Media partner del programma è Radio Italia.

L’appuntamento, dunque, è su TV8, domenica 25 dicembre in prima serata.



0 Replies to “Kid’s got talent puntata del 25 dicembre con Cattelan e Giacobazzi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*