La Corrida | puntata 17 maggio | con Liorni, Frassica e Carlucci nel ruolo di giurati


La Corrida | puntata 17 maggio | con Liorni, Frassica e Carlucci nel ruolo di giurati. Una particolare super commissione dovrà valutare le canzoni più divertenti dell'edizione in corso.


Al timone Carlo Conti, con la partecipazione della valletta Ludovica Caramis e con l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.
Il primo talent show dello spettacolo italiano chiude i battenti della seconda edizione. Quasi certamente torna nella prossima stagione 2020.

Tra l’altro, la puntata conclusiva riserverà una sorpresa: una gara nella gara. Si tratta di una scherzosa “sfida” tra le più divertenti canzoni “originali” presentate nel corso di questa edizione del programma, che saranno accompagnate dalle coreografie del corpo di ballo di Fabrizio Mainini.

I brani sono valutati da una super giuria creata per l’occasione e composta da Marco Liorni, Nino Frassica e Milly Carlucci nell’inedito ruolo di giurata. La canzone che vincerà la sfida potrà fregiarsi del titolo di “Tormento-One dell’Estate 2019”, targato, naturalmente, “La Corrida”.

Nel corso di questa edizione de “La Corrida”, si sono messi in gioco tantissimi dilettanti allo sbaraglio. Personaggi stravaganti che sono stati accolti da “eroi” nei paesi di provenienza dopo essere stati protagonisti in diretta sul primo canale della Rai. Sono cantanti, ballerini, imitatori, rumoristi, maghi, acrobati, poeti, comici, barzellettieri rigorosamente non professionisti dello spettacolo, che si sono esibiti con ironia e genuinità, supportati dal pubblico in studio che, con pentole, fischietti, campanacci o applausi scroscianti, ha dimostrato di avere apprezzato o meno le varie esibizioni.

Durante la puntata in onda venerdì scorso, una coppia di giovani concorrenti, a sorpresa, dopo l’esibizione, si è giurata amore eterno con una commovente proposta di matrimonio in diretta tv. Un momento di grande emozione che ha lasciato tutti sorpresi ed emozionati, compreso il conduttore.
Come di consueto, Carlo Conti assisterà, seduto sul classico sgabello e sempre con estrema attenzione e curiosità, a tutte le esibizioni. Alla fine, quelle più acclamate saranno di nuovo “giudicate” in studio per l’elezione del vincitore di puntata.

“La Corrida” è un programma anche social: ha un profilo Facebook (raiunoofficial), uno Twitter (@RaiUno) e uno lnstagram (railofficial).

“La Corrida” è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia SpA (società di Banijay Group). Gli autori sono: Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi. La regia è di Maurizio Pagnussat.



0 Replies to “La Corrida | puntata 17 maggio | con Liorni, Frassica e Carlucci nel ruolo di giurati”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*