Connect with us

Intrattenimento

Ciao Darwin 8 | puntata 17 maggio | Web vs Tv

Ciao Darwin 8 | puntata 17 maggio | Web vs Tv. Nuovo appuntamento con lo show antropologico condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Pubblicato

il

Ciao Darwin 8 | puntata 17 maggio | Web vs Tv. Nuovo appuntamento con lo show antropologico condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Condividi su

Lo show antropologico di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, propone la sfida tra il mondo del piccolo schermo e quello del web

Le due squadre sono rispettivamente Web vs Tv. Come capitani ci sono rispettivamente, Il Pancio ed Enzuccio e Paola Perego.

Pancio ed Enzuccio sono due protagonisti del web, notissimi soprattutto su YouTube.

Il primo all’anagrafe è Andrea Panciroli, conosciuto semplicemente come Il Pancio. E’ padre di famiglia ed è fidanzato con Serena Giorgetti. Ha partecipato a Sanremo 2018, è un videomaker, autore e comico. Classe 1985, attualmente vive al Nord ma è originario della Calabria. Su YouTube racconta, alla sua maniera, la vita quotidiana di un italiano.

Enzo Biasi, questo è il nome all’anagrafe di Enzuccio nato nel 1993 a Taranto. Ma si è spostato a Carpi. La fortuna gli  è stata amica quando ha iniziato ad avvicinarsi al mondo del web ed a postare video in cui parla della differenza tra Nord e Sud.

Paola Perego non ha certo bisogno di presentazioni.

Ha riscosso molto successo la bellissima Madre Natura apparsa nella scorsa puntata: Michelle Sander. La modella e ballerina di 20 anni, per metà brasiliana e per metà tedesca, vive in Italia da oltre 10 anni ed è un grande appassionata di viaggi. Grande attesa per la prossima puntata.

Ciao Darwin 8 – Terre desolate | riferimenti web

Facebook: /CiaoDarwinOfficial

Instagram: @Ciaodarwinreal

Twitter: @CiaoDarwinReal

Hashtag ufficiale: #siamotuttimatti


Condividi su

Vivo tra Roma e Londra, mi considero una "tuttologa del web", ma non uso i social network. Non c'è argomento che non mi interessi. Per ora non ho ancora deciso cosa farò da grande all'infuori del mio grande sogno: diventare la nuova Natalia Aspesi del terzo millennio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it