Connect with us

Intrattenimento

Grande Fratello 16 | Diretta 27 maggio 2019 | Fuori Serena, Gennaro primo finalista

Ottava puntata del reality show Grande Fratello. Vladimir Luxuria abbandona la casa per lasciare spazio alla new entry Taylor Mega. Il pubblico dovrà decidere chi salvare tra Erica, Enrico e Kikò.

Pubblicato

il

Ottava puntata del reality show Grande Fratello. Vladimir Luxuria abbandona la casa per lasciare spazio alla new entry Taylor Mega. Il pubblico dovrà decidere chi salvare tra Erica, Enrico e Kikò.
Condividi su

Il reality sta pian pian avviandosi alla conclusione. La conduttrice infatti annuncerà il nome del primo finalista e ci svelerà chi tra Martina NasoniMichael Terlizzi e Serena Rutelli dovrà abbandonare la casa.  Non è escluso che potrebbero esserci altre eliminazioni.

Nel corso della puntata inoltre ci si soffermerà sul feeling, sempre più crescente,tra Gennaro Lillio  e tra Francesca De Andrè; lasciata dal fidanzato Giorgio Tambellini con un post sui social.

Seguiamo insieme la puntata:

La conduttrice annuncia che saranno molti gli argomenti trattati durante la puntata. Il primo riguarda Francesca De andrè. La concorrente non sa che l’attende il confronto sia con la sua migliore amica, sia con l’ormai ex fidanzato Giorgio.

Prima però si parla del  litigio con Martina. Francesca sembra essere gelosa di Gennaro, il quale ha baciato ripetutamente Martina.

Durante la diretta spiega che non è gelosa, non le sembra solo corretto il comportamento di Martina dato che dice di essere innamorata di Daniele.

Nonostante un litigio e una riappacificazione tra Francesca e Gennaro, i due continuano a sostenere di essere solo amici. Vladimir Luxuria non ne è così convinta, anzi. Pensa che tra i due ci sia un amore che viene però frenato.

Gennaro non ha mai negato di avere una cotta per Francesca ma il sentimento è a senso unico. Al momento lei non si ritiene ancora completamente single.

Francesca viene andata nella mistery room. Giorgio aveva sempre negato il tradimento. La conduttrice però la scorsa settimana aveva consegnato delle foto a Francesca che attestavano il tradimento. E’ avvenuto tre giorni prima dell’ingresso di Giorgio nella casa. Alla notizia la ragazza era crollata in un pianto disperato.

Alessandra, la migliore amica di Francesca, ha avuto un contatto telefonico con Giorgio per farsi spiegare ciò che è accaduto. In un vocale Alessandra ha raccolto ciò che le è stato raccontato ma non viene mandato in onda in quanto vi sono dei dettagli sessuali troppo volgari. Francesca lo ascolterà solo una volta uscita dal programma.

Entrata nella mistery room, Francesca e Alessandra si confrontano.

Alessandra le consiglia di lasciarlo perchè non vale niente. Dato che l’ha tradita una volta potrebbe rifarlo.

Nella casa invece avviene il secondo confronto tra Giorgio e Francesca. La discussione assume subito toni accesi. Giorgio ha deciso di raccontare la verità solo una volta fuori. Ha ammesso però il tradimento, è stanco di Francesca perchè vive nel suo “mondo”. A lui non interessa appartenere al mondo dello spettacolo e le rinfaccia il flirt con Gennaro.

Giorgio si è intrattenuto in macchina per 40 minuti con una ragazza. Alessandra entra nella casa e si avvicina alla coppia. Sprona Giorgio a raccontare tutto ma lui non desiste.

Si cambia ora argomento. Gennaro ha ricevuto una lettera scritta dal padre che ha abbandonato lui e il fratello gemello quando avevano solo tre anni. Oggi ne sono passati 27 ma Gennaro è pronto a confrontarsi con lui.Nel frattempo il fratello lo aspetta nell’altra stanza. I due ragazzi sanno di avere una sorella più piccola, di nome Maria, che ha 22 anni. La ragazza ci tiene molto ad incontrarli e vuole costruire un rapporto vero con i fratelli. I gemelli sono favorevoli perchè Maria non c’entra nulla con la storia dell’abbandono.

Viene chiuso il televoto. I tre nominati Martina, Michael e Serena si riuniscono al centro della casa. Serena Rutelli deve abbandonare la casa.

Le sorprese non sono finite qui. A breve ci sarà un’altra eliminazione. I concorrenti devono alzare delle piramidi di carta. Se alla base c’è un cerchio nero significa che andrà dritto al televoto. Il cerchio è toccato a Valentina Vignali. La ragazza deve nominare il suo sfidante al televoto. Sceglie Kikò che a sua volta nomina Gennaro. Insieme scelgono il quarto nominato: Enrico.

I concorrenti non sanno che il televoto flash non decreterà un eliminato, bensì il primo finalista di questa edizione. Nessuno dei quattro lascerà la casa.

La scorsa settimana è entrata nel reality Vladimir Luxuria. Ha raccontato le difficoltà e le sofferenze che ha affrontato nella vita, soprattutto nel periodo in cui era ancora il ragazzo di nome Vladimiro. Anni fa il padre, vedendo il figlio in abiti femminili, aveva avuto una reazione violenta. L’episodio è stato superato ed ha imparato ad accettare Vladimir. Luxuria deve lasciare il programma perchè doveva rimanere solo 7 giorni.

Barbara D’Urso si sofferma di nuovo su Francesca De André. Dalla mistery room rivede una sua intervista rilasciata anni fa proprio dalla D’Urso. I suoi genitori si sono separati quando lei aveva tre anni. La madre spagnola, venuta in Italia, si era ritrovata da sola con tre bambini e nessuno l’ha aiutata. I rapporti con la madre erano invivibili. Il giudice minorile l’ha affidata al padre ma è stata con lui solo quattro mesi. A 15 anni è scappata di casa ed è finita in orfanotrofio.

La De Andrè mette in mezzo anche la compagna del nonno. Dori Ghezzi non ha mosso un dito quando la ragazza era in orfanotrofio. Francesca si aspettava un atteggiamento “da nonna” ovvero sperava che lei la tenesse con sè . Barbara D’urso spera tanto che ci sia una riconciliazione tra il padre e la figlia ma Francesca non vuole saperne.

Il pubblico a casa, con il televoto flash, ha deciso che Kikò ed Enrico sono salvi. Valentina e Gennaro sono attesi in studio.

Il prossimo protagonista è Daniele. Il ragazzo ha raccontato di non essere mai stato felice. Dai 20 anni in poi ne ha combinate i tutti i colori, era arrivato al punto di non dare più valore alla sua vita. Non è mai riuscito a tirar fuori tutto il dolore e la rabbia che ha dentro.

I genitori, in una lettera, scrivono che apprezzano il suo percorso e lo sostengono. La sorella Michela entra per un momento nella casa per abbracciarlo.

Valentina e Gennaro sono arrivati in studio. La conduttrice porta avanti la farsa che uno dei due verrà eliminato. Il pubblico avrebbe scelto di eliminare Gennaro.

Poco dopo scoprirà in realtà che Gennaro è il primo finalista del Grande Fratello.

Ora è il turno di Enrico. Il ragazzo ha un rapporto meraviglioso con la madre la quale ha avuto un tumore al seno e ha un rapporto freddo con il padre che pensa solo al lavoro. Enrico ha modo di abbracciare i genitori. 

Rientra Gennaro che annuncia ai compagni di essere in finale. Le ragazze vengono mandate in confessionale mentre i maschietti rimangono in salotto per far entrare la new entry:Taylor Mega.

Entra ora in studio l’eliminata di questa sera : Serena Rutelli.

La ragazza riceve una nuova lettera. Dopo il fratello Gaetano è la volta della lettera da Ezio, altro fratello di Serena. La madre biologica, prima di Serena e Monica, ha avuto altri tre figli: Gaetano, Francesco ed Ezio. 

Serena pian piano vorrebbe incontrare i fratelli per rimettere insieme la famiglia. Secondo Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, Serena è stata un grande esempio di semplicità, dolcezza ed educazione.

E’ giunto il momento delle nomination, l’unico immune è Gennaro insieme a Taylor Mega. Vanno al televoto Erica, Enrico e Kikò. Il pubblico dovrà decidere chi salvare.

Termina così l’ottava puntata del Grande Fratello.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it