Connect with us

Informazione

Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 28 maggio 2019

Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 28 maggio 2019. Su Raiuno, La Partita del cuore, con Andrea Agnelli, Sebastian Vettel, Charles Leclerc, e Gianni Morandi, Paolo Belli. Su Raidue, il talent The Voice of Italy, ultima eliminatoria prima della finale.

Pubblicato

il

Stasera-in-tv-12 novembre
Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 28 maggio 2019. Su Raiuno, La Partita del cuore, con Andrea Agnelli, Sebastian Vettel, Charles Leclerc, e Gianni Morandi, Paolo Belli. Su Raidue, il talent The Voice of Italy, ultima eliminatoria prima della finale.
Condividi su

Su Raidue, alle 21.20, il talent The Voice of Italy. Simona Ventura dà il via alle Battles, durante le quali i sei concorrenti di ciascun team si sfidano uno contro l’altro. Spetta ai rispettivi  coach, tra i quali Morgan, selezionare le tre migliori voci (12 in totale) che accedono di diritto alla fase successiva dei knock Out, ultima eliminatoria prima della finale.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità #Cartabianca. Anche il talk d’approfondimento condotto da Bianca Berlinguer riserva ampio spazio al commento dei risultati delle elezioni dei rappresentanti del Parlamento Europeo. Attenzione anche su altre questioni che tengono banco nel conflitto tra i partiti dell’opposizione e le due forze di governo.

Su Rete 4, alle 21.25, la telenovela Il segreto. Elsa viene trasferita alla locanda sotto le cure di Consuelo. La sua salute migliora e si pensa che Antolina possa averla avvelenata. Ma bisogna aspettare i risultati delle analisi richieste da Consuelo. Nel frattempo, Onesimo (Josè Gabriel Campos) e Paco vengono arrestati per aver falsificato banconote.

Su LA7, alle 21.25, il programma d’attualità Di martedì. Anche nella penultima puntata Giovanni Floris affronta i grandi temi d’attualità e politica in compagnia dei suoi ospiti in studio. Spazio ai risultati delle Elezioni Europee, ma anche alle comunali che hanno interessato oltre 3800 città.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico Room. Ma (Brie Larson) è una giovane mamma che vive intrappolata in una minuscola stanza senza finestre con il figlioletto Jack (Jacob Tremblay). Sette anni prima, era stata rapita mentre andava a scuola. Quando il bimbo compie 5 anni, lei gli racconta la verità e cerca di escogitare un piano per fuggire.

Su Italia 1, alle 21.25, il film di fantascienza Avatar. Anno 2154. L’ex marine Jack Sully (Sam Worthington) viene inviato su Pandora, una luna con un ambiente simile a quello terrestre, ma ricca di un raro minerale. Grazie al programma scientifico Avatar; Sully deve infiltrarsi tra la popolazione indigena dei Na’vi, di cui fa parte Neytiri (Zoe Saldana).

Su TV8, alle 21.10, il film di guerra Black Hawk Down con Josh Harrtnett. Somalia, 1993. Durante la guerra civile che insanguina il Paese, un elicottero americano viene abbattuto. Per il sergente Eversmann ed i suoi uomini le cose si mettono male.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico Lola Pater, con Fanny Ardant. Dopo la morte della madre, Nadir va alla ricerca del padre che li aveva lasciati quando lui era piccolo. Scoprirà che, nel frattempo, il genitore ha cambiato sesso ed è diventato Lola.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, la commedia Il matrimonio del mio migliore amico, con Julia Roberts. Quando Julianne scopre che l’ex fidanzati Michael sta per sposare la bionda Kimmy, si accorge di amarlo ancora e viene assalita da un violento attacco di gelosia.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico Wonder, con Jacob Tremblay. August, nato da una malattia congenita dello sviluppo cranio-facciale, deve iscriversi alla scuola pubblica. Graie alla sua personalità e all’amore dei genitori supererà ogni avversità.

La Rubrica vi augura una buona visione.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it