Uomini e Donne | Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli (VIDEO) | oggi la seconda scelta

Uomini e Donne | Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli | oggi la seconda scelta. Le tre puntate del 29, 30 e 31 maggio del programma dei sentimenti di Maria De Filippi sono in diretta su Canale 5.


La decisione di trasmettere live le puntate conclusive del mese di maggio ha il vantaggio di non dare luogo ad indiscrezioni e spoiler selvaggi. Queste tre scelte inizialmente avrebbero dovuto essere trasmesse in prima serata come era già avvenuto a febbraio. In un momento successivo però Maria De Filippi insieme ai vertici di Canale 5 ha deciso di assegnare la diretta pomeridiana ai tre tronisti interessati a scegliere il proprio partner.

Nella puntata di ieri 29 maggio è stata Angela Nasti a scegliere nel primo dei tre appuntamenti live. Sempre nell’appuntamento andato in onda ieri i telespettatori hanno rivisto la coppia formatasi a Uomini e Donne composta dall’ex miss Italia Clarissa Marchese e Federico Gregucci. I due convolano a nozze proprio nella giornata di oggi e nell’immediata vigilia hanno scelto di essere presenti nel programma durante il quale si sono conosciuti ed innamorati.

Clarissa e Federico hanno lanciato anche un messaggio dicendo al pubblico che vogliono formare una vera famiglia, essere buoni genitori e conservare il ricordo perenne di Uomini e Donne per mostrare poi ai figli dove si sono conosciuti “mamma e papà”.

Angela ha scelto dunque nel primo appuntamento ed è stato Alessio Campoli il fortunato finito immediatamente tra le sue braccia. Precedentemente Angela aveva trascorso alcune ore in una villa nei dintorni di Roma insieme a Luca ed Alessio. Questo accade sempre per consentire alla tronista di essere sicura al 100% dell’uomo che sta per scegliere.

Intanto nel corso della puntata abbiamo visto anche Tina Cipollari che mostrava una chiara preferenza per Luca Daffrè. La Cipollari si ingelosisce nel vedere la ragazza in piscina con Alessio.

Sempre in una delle ultime esterne c’era stato un feeling tra Angela ed Alessio che si era rafforzato in camera della ragazza. Dopo tutto ciò Luca aveva abbandonato la villa.

E in studio Tina Cipollari aveva quasi previsto: «credo che Alessio sarà il fortunato scelto da Angela. Chissà quanto vorrei sbagliarmi».

Poi Angela è in studio e non riesce a trattenere le lacrime. Entra prima Luca e le parole della ragazza nei suoi riguardi non sono molto dolci facendo così intravedere quale sarà la sua scelta.

Angela infatti dice: «Il nostro è stato un percorso abbastanza complicato. In effetti sono stata sempre prevenuta nei tuoi confronti, sei una persona introversa ed ho fatto fatica a capirti. Inoltre moltissimi dei tuoi atteggiamenti non mi sono piaciuti».

Angela appare sempre più turbata ed emozionata e non riesce a continuare il discorso. Interviene Maria De Filippi e la esorta ad essere tranquilla e a far capire chiaramente chi sceglie. A questo punto la ragazza saluta definitivamente Luca e gli augura tutto il bene per la sua vita futura. Conclude così: «scegli la tua strada, io la mia l’ho già presa ma non ci sei tu».

A questo punto entra Alessio. Angela non ha dubbi: «mi hai immediatamente colpito per il tuo comportamento molto simile al mio. Averti conosciuto ha stravolto tutti i miei piani ed ha cambiato la mia vita inducendomi a riflettere molto. Devo ringraziarti perché sei riuscito a far emergere il lato più bello di me stessa. Abbiamo avuto una complicità talmente intensa da essere unica ed irripetibile con un’altra persona».

A questo punto i due si abbracciano e cadono i fatidici petali rossi.



0 Replies to “Uomini e Donne | Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli (VIDEO) | oggi la seconda scelta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*