Connect with us

Informazione

Piazzapulita puntata 30 maggio | anticipazioni e ospiti

Piazzapulita puntata 30 maggio | anticipazioni e ospiti. Nel programma condotto da Corrado Formigli, ci sono, tra gli altri, Pierluigi Bersani e Lucia Annunziata.

Pubblicato

il

Piazzapulita puntata 30 maggio | anticipazioni e ospiti. Nel programma condotto da Corrado Formigli, ci sono, tra gli altri, Pierluigi Bersani e Lucia Annunziata.
Condividi su

In particolare, dopo quattro giorni, si sta delineando un nuovo scenario che tiene naturalmente conto del boom della Lega alle Europee. E’ proprio questo elemento che, certamente, determinerà la resa dei conti all’interno del M5S. Ma si parla anche del debito dell’Italia e della lettera di richiamo dell’Unione Europea mandata al nostro paese.
Questi, però, sono soltanto alcuni dei temi al centro della nuova puntata di Piazzapulita. Come sempre Formigli tiene conto della più stretta attualità e molti argomenti potranno essere aggiunti anche a poche ore della messa in onda.

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Pier Luigi Bersani; l’ex Presidente dell’INPS Tito Boeri e i giornalisti Lucia Annunziata, Antonio Padellaro e Gennaro Sangiuliano.

Nel corso della puntata, come sempre, un nuovo racconto di Stefano Massini.

 Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia per La7, scritto da Corrado Formigli, Davide Bandiera, Mariano Cirino, Alessandra Frigo; Gemma Montinaro e Vittorio Zincone. La regia è di Fabio Calvi.

È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web www.live.la7.it

Su www.piazzapulita.la7.it, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate. Piazzapulita, infine, è presente anche su Twitter e Facebook. L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.

 


Condividi su

Giornalista, esperta di spettacoli, in particolare di televisione. È stata per dieci anni critico televisivo de Il Giornale d’Italia con la direzione di Luigi D’Amato. Dal 1997 si occupa per il quotidiano Il Tempo di spettacoli, soprattutto di tv. Si occupa di cultura per il sito di Panorama. Ha collaborato in passato con le maggiori testate nazionali, tra cui Il Sole 24 ore, Il Mattino, Il Giornale. Ha ricoperto il ruolo di docente di Teorie e tecniche della critica televisiva nel master per laureati in Scienze della Comunicazione, organizzato dall’Università La Sapienza di Roma. Ha vinto il dattero d’argento al Salone Internazionale dell’umorismo di Bordighera. É stata titolare per tre anni della rubrica “Dietro le quinte” su Il Giornale d’Italia, analizzando, ogni settimana, un evento di cronaca, di politica o di spettacolo sotto la lente dell’umorismo.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it