Connect with us

Intrattenimento

Ricordami ancora su Paramount Network | trama, cast e finale

Ricordami ancora su Paramount Network | trama, cast e finale. Il film TV è una storia sentimentale che deve essere ricostruita ogni mattina nella mente del protagonista colpito da aneurisma.

Pubblicato

il

Ricordami ancora su Paramount Network | trama, cast e finale. Il film TV è una storia sentimentale che deve essere ricostruita ogni mattina nella mente del protagonista colpito da aneurisma.
Condividi su

Le atmosfere sono drammatiche con ingredienti sentimentali. La produzione è statunitense, la durata è di 96 minuti e la produzione è della ABC (American Broadcasting Company).

Con la regia di Jeff Bleckner recitano i seguenti attori Alexis Bledel, Zachary Levi, Merritt Wever, Barry Shabaka Henley, Valerie Azlynn, David Hoffman, Jerry Adler e Ann Mckenzie.

Le riprese si sono svolte completamente negli Stati Uniti. Il film TV è andato in onda per la prima volta sulla rete ABC il 21 aprile 2013.

Le musiche sono di Christopher Lennertz, la realizzazione di Christopher Morgan.

Ricordami ancora | trama

La storia entrata su un incontro tra due personaggi diversi tra di loro, Molly (Alexis Bledel) una cameriera dal carattere molto introverso e solitario e Gus (Zachary Levi), un ex dipendente della NASA che, dopo aver lasciato il suo lavoro, si è rimesso in gioco come apprendista in una gioielleria.

Gus ha avuto un aneurisma cerebrale pochi anni prima. E da quel momento in poi ogni giorno si sveglia e trova sul suo comodino una cartellina in cui c’è scritto “leggimi tutte le mattine”. Ovviamente l’uomo esegue l’ordine che gli è stato imposto dai medici in quanto ha problemi di memoria. Ciononostante per mantenersi in forma continua a fare jogging e si sforza sempre di mantenere intatti i suoi ricordi antecedenti all’aneurisma.

Gli succede però che ogni mattina al risveglio deve ricostruire la sua vita precedente. A prendersi cura di lui c’è la sorella Lucy e un amico di infanzia Jerry che lo consiglia. Ma per quanto riguarda le decisioni importanti Gus si ritrova sempre da solo.

Quando Gus incontra Molly, tra i due scoppia immediatamente un feeling che ha tutto l’effetto del classico colpo di fulmine. Il primo giorno dell’incontro Gus già comprende che Molly è la donna della sua vita.

Al loro secondo incontro Gus non ricorda più nulla, ma ha la sensazione di aver provato una grande attrazione per Molly. In poco tempo la stessa Molly ha bisogno di essere ricordata a Gus. E così viene compilata una cartellina che contiene tutte le informazioni possibili sulla ragazza. È una sorta di racconto della storia sentimentale di Gus e Molly.

La ragazza però non si trova in una situazione semplice. Innanzitutto esce da una disastrosa relazione sentimentale ed ha gravi problemi economici. Infatti non riesce a pagare il mutuo, ha molti debiti e difficoltà a continuare il proprio percorso all’università. Ma accade un evento che cambia il corso del destino.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it