Serie Tv Originali Netflix
One Spring Night – prima stagione dal 1° giugno

La serie drama sarà rilasciata su Netflix con due episodi a settimana, per un totale di trentadue episodi.
Malibu Rescue – prima stagione dal 3 giugno

Adatta a bambini e adolescenti, la serie è una commedia frizzante, che promette risate spensierate per tutti.
Black Mirror – quinta stagione dal 5 giugno

Netflix ha rilasciato titoli, cast e trailer delle tre nuove puntate:
Smithereens (Andrew Scott, Damson Idris e Topher Grace): Un tassista rapisce un informatico, inventore di un’app che sembra catturare l’attenzione della maggior parte della popolazione.
Rachel, Jack and Ashley, Too (Miley Cyrus): Una teenager desidera conoscere la sua cantante preferita, la cui affascinante vita, non è poi perfetta come sembra.
Striking Vipers (Anthony Mackie): Un uomo conduce una vita apparentemente normale, ma in realtà ne nasconde un’altra, probabilmente virtuale.
Happy! – seconda stagione dal 7 giugno

Happy! ha per protagonista Nick Sax (Christopher Meloni), un ex poliziotto che si ritrova nei guai e malmesso alla vigilia di Natale, quando un unicorno che solo lui può vedere gli chiede di liberare una bambina rapita da Babbo Natale.
3% – terza stagione dal 7 giugno

É passato un anno dagli eventi della seconda stagione, la Conchiglia è diventato un luogo dove chiunque è il benvenuto. Le provviste di cibo e acqua vengono distrutte da una tempesta di sabbia catastrofica. Di fronte alla minaccia di un’imminente carestia, i residenti della Conchiglia esigono un Processo per determinare chi potrà rimanere.
Leila – prima stagione dal 14 giugno

In un futuro distopico, in cui l’ossessione della società per la purezza ha portato i governi a costruire delle mura che dividono le varie comunità, una donna è alla ricerca della figlia, di cui ha perso le tracce anni prima durante un arresto.
Dark – seconda stagione dal 21 giugno

Dopo la misteriosa scomparsa di un ragazzo dalla cittadina di Winden, quattro famiglie finiscono per svelare un incredibile mistero che dura da tre generazioni.
A metà fra thriller e fantascienza Dark disorienta il pubblico e lo trascina nel ‘buio’ del mistero. Scherzosamente, infatti, Netflix ha rilasciato su Facebook, un video in cui il cast tenta di riassumere la prima stagione, un’opera impossibile.
Film originali Netflix
Oh, Ramona! – dal 1° giugno

Va tutto bene – dal 6 giugno

I am mother – dal 7 giugno

Rock my heart – dal 7 giugno

Beats – dal 19 giugno

Documentari originali Netflix
The Black Godfather – dal 7 giugno

Rolling Thunder Revue: Martin Scorsese racconta Bob Dylan – dal 12 giugno

