Connect with us

News

Netflix | tutte le novità di giugno | seconda stagione di Dark e i nuovi episodi di Black Mirror

Serie TV, film e documentari in arrivo a giugno 2019 nel catalogo di Netflix Italia. La seconda stagione di Dark e la quinta di Black Mirror e tante altre novità ci aspettano il prossimo mese.

Pubblicato

il

Serie TV, film e documentari in arrivo a giugno 2019 nel catalogo di Netflix Italia. La seconda stagione di Dark e la quinta di Black Mirror e tante altre novità ci aspettano il prossimo mese.
Condividi su

Serie Tv Originali Netflix

One Spring Night – prima stagione dal 1° giugno

Una serie TV coreana racconta la commovente storia d’amore tra una libraia, Lee Jung-In (Han Ji-Min) e un farmacista, Yoo Ji-Ho (Jung Hae-In). Al loro incontro accade un evento inaspettato e in una notte di primavera le loro vite cambieranno.

La serie drama sarà rilasciata su Netflix con due episodi a settimana, per un totale di trentadue episodi.

Malibu Rescue – prima stagione dal 3 giugno 

L’uscita delle serie è preceduta dall’omonimo film lanciato a maggio su Netflix. Dopo il corso Junior Rescue, i ragazzi ambiscono a diventare i bagnini della costa californiana. Per raggiungere l’obbiettivo, però, sono costretti a competere con un gruppo di ragazzi snob per conquistare il diritto della torretta sulla spiaggia di Malibu.

Adatta a bambini e adolescenti, la serie è una commedia frizzante, che promette risate spensierate per tutti.

Black Mirror – quinta stagione dal 5 giugno

Saranno solo tre i nuovi episodi della pluripremiata serie, acclamata dal pubblico di tutto il mondo, che ci proietteranno nelle creazioni futurische e distopiche di Charlie Brooker e Annabel Jones.

Netflix ha rilasciato titoli, cast e trailer delle tre nuove puntate: 

Smithereens (Andrew Scott, Damson Idris e Topher Grace): Un tassista rapisce un informatico, inventore di un’app che sembra catturare l’attenzione della maggior parte della popolazione.

Rachel, Jack and Ashley, Too (Miley Cyrus): Una teenager desidera conoscere la sua cantante preferita, la cui affascinante vita, non è poi perfetta come sembra.

Striking Vipers (Anthony Mackie): Un uomo conduce una vita apparentemente normale, ma in realtà ne nasconde un’altra, probabilmente virtuale.

Happy! – seconda stagione dal 7 giugno

Arriva la seconda stagione della serie americana ispirata al fumetto omonimo di Grant Morrison e Darick Robertson.

Happy! ha per protagonista Nick Sax (Christopher Meloni), un ex poliziotto che si ritrova nei guai e malmesso alla vigilia di Natale, quando un unicorno che solo lui può vedere gli chiede di liberare una bambina rapita da Babbo Natale.

3% – terza stagione dal 7 giugno

Otto nuovi attesissimi episodi della serie di Pedro Aguilera.

É passato un anno dagli eventi della seconda stagione, la Conchiglia è diventato un luogo dove chiunque è il benvenuto. Le provviste di cibo e acqua vengono distrutte da una tempesta di sabbia catastrofica. Di fronte alla minaccia di un’imminente carestia, i residenti della Conchiglia esigono un Processo per determinare chi potrà rimanere.

Leila – prima stagione dal 14 giugno

Una serie TV di produzione indiana ispirata al romanzo omonimo del giornalista indiano Prayaag Akbar.

In un futuro distopico, in cui l’ossessione della società per la purezza ha portato i governi a costruire delle mura che dividono le varie comunità, una donna è alla ricerca della figlia, di cui ha perso le tracce anni prima durante un arresto.

Dark – seconda stagione dal 21 giugno

La serie TV drammatica tedesca, dopo il successo ottenuto, torna con otto nuovi episodi da sessanta minuti l’uno.

Dopo la misteriosa scomparsa di un ragazzo dalla cittadina di Winden, quattro famiglie finiscono per svelare un incredibile mistero che dura da tre generazioni.

A metà fra thriller e fantascienza Dark disorienta il pubblico e lo trascina nel ‘buio’ del mistero. Scherzosamente, infatti, Netflix ha rilasciato su Facebook, un video in cui il cast tenta di riassumere la prima stagione, un’opera impossibile.

Film originali Netflix

Oh, Ramona! – dal 1° giugno

Andrei, un sedicenne impacciato, è innamorato della compagna di classe Ramona, fin quando in vacanza il suo cuore viene rapito dalla splendida Anemona, che lavora in un hotel. Un film leggero, ammiccante e demenziale.

Va tutto bene – dal 6 giugno

Un crime film di produzione tedesca. La protagonista (Aenne Schwarz) della vicenda è una donna vittima di violenze da parte del cognato del suo capo che cerca di fingere che sia tutto normale.

I am mother – dal 7 giugno

Una bambina (Clara Rugaard), sopravvissuta dopo l’estinzione di massa, è stata cresciuta da un droide materno e la sua vita viene sconvolta dall’incontro con un altro umano.

Rock my heart – dal 7 giugno

Un’adolescente cardiopatica (Lena Klenke) stabilisce un legame turbolento con un cavallo e decide di partecipare a un’importante gara insieme a lui.

Beats – dal 19 giugno

Un film motivante, racconta la storia, ambientata nel South Side di Chicago, di un genio dell’hip hop affetto da agorafobia e di un ex dirigente musicale caduto in disgrazia. I due dopo il loro incontro si aiuteranno a vicenda per sconfiggere i demoni del passato.

Documentari originali Netflix

The Black Godfather – dal 7 giugno

La vita di Clarence Avant raccontata in un emozionante documentario. Un mentore senza censure, presenza fissa dietro le quinte della musica, della TV e della politica.

Rolling Thunder Revue: Martin Scorsese racconta Bob Dylan – dal 12 giugno

Martin Scorsese nella sua opera ripercorre la tournée di Bob Dylan, Rolling Thrunder Revue, svoltasi nell’autunno del 1975. Un film biografico provocatorio e spiritoso.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it