Ballando con le stelle 14 | gran finale con la coppia vincitrice


Ballando con le stelle 14 | gran finale con la coppia vincitrice. Milly Carlucci conduce l'ultimo appuntamento del dance show e incorona il vincitore dell'edizione 2019.


Questa sera come ospite speciale torna Ivan Cottini che si era già esibito sul palcoscenico dell’Auditorium del Foro Italico proprio nella prima puntata di Ballando con le stelle andata in onda sabato 31 marzo.

I telespettatori ritroveranno lo straordinario ballerino che ha trasformato la sua disabilità in una vera e propria sfida, un esempio di come l’amore per la danza possa trasformarsi in una prova di coraggio incredibile. Cottini questa sera si esibisce in un numero emozionante realizzato appositamente per la finale di Ballando con le stelle.

Dopo 13 settimane trascorse tra sfide, eliminazioni, ballottaggi, botta e risposta tra concorrenti e giudici, finalmente si è arrivati alla puntata finale.

Le coppie rimaste in gara sono le seguenti: Milena Vukotic e Simone Di Pasquale, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, Lasse Mattberg e Sara di Vaira, Dani Osvaldo e Veera Kinnunes, Angelo Russo e Anastasia Kuzmina.

La scorsa settimana eliminata eccellente è stata Suor Cristina che, nel salotto di Caterina BalivoVieni da me“, ha sottolineato come le polemiche intorno alla sua persona siano dettate da una sola considerazione: una suora che balla desta molto più scalpore di un sacerdote impegnato nella stessa disciplina.

Le sei coppie, attraverso varie fasi di eliminazione, nel corso di tutta la serata, diventeranno soltanto due. Sarà solo il televoto del pubblico a decidere chi vince. Ma le esibizioni saranno sempre sottoposte al giudizio della temuta commissione formata da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith nel ruolo di presidente di giuria.

Le prove a cui le coppie dovranno sottoporsi questa sera sono numerosissime e coinvolgono diversi stili di danza: si va dai balli caraibici standard e latino americani, alle prove a sorpresa. Ad accompagnare ognuna delle esibizioni è sempre la Big Band guidata da Paolo Belli.

Questa sera si conclude anche il torneo Ballando con te dedicato alla gente comune. Ci sarà quindi uno spazio per stili e balli diversi. E a decidere la vittoria finale della gara riservata alla gente comune sarà il pubblico da casa. Si potrà votare il concorrente preferito attraverso i social Instagram, Facebook e Twitter.

A contendersi il titolo i quattro gruppi rimasti in gara: Giorgia Pia Gatto, Flash Kids, Marek Cusano e L’officina di Danza.

Ad affiancare Ballando con le stelle ci sono stati quest’anno Vieni da me con Caterina Balivo, Storie italiane con Eleonora Daniele è la vita in diretta con la coppia Fialdini – Tiberi. I concorrenti di Ballando sono stati molto spesso ospiti di questi programmi alimentando polemiche e discussioni sorte nel corso delle varie puntate.



0 Replies to “Ballando con le stelle 14 | gran finale con la coppia vincitrice”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*