All Together Now | puntata del 6 giugno 2019 | la diretta


Una nuova puntata dello show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Ospite speciale: Gianluca Vacchi


A tra poco con la diretta.

Inizia la puntata. Gianluca Vacchi fa ballare il muro con la sua musica. Si siede poi tra i giurati, anche lui stasera farà parte del muro e voterà i talenti in gara.

Entra la prima concorrente, Erica. La giovane ha 40 anni e fa la badante, dona il sorriso alle persone. La sua grande passione è però il canto e stasera si esibisce interpretando di “Simply the best” di Tina Turner. Riesce a convincere 75 giudici.

Il secondo concorrente, Antonio, è molto apprezzato per la sua bellezza e per il suo look. J Ax lo definisce un mix tra “un barbiere hipster ed un barman che passa le ore a spiegarti i cocktail”. Ha 35 anni ed è un insegnante di inglese. Stasera canta “Vieni da me” de Le Vibrazioni. Convince 70 giudici.

E’ il momento di Carlo, un disoccupato che svolge la professione più bella e difficile: fa il mammo a tempo pieno. Stasera canta “Stand by me”. Conquista la giuria con il suo sorriso.

Martina ama la musica sin da piccola. Il suo look è particolare, eccentrico, sensuale, e conquista i giudici da subito. Interpreta “If I ain’t got you” di Alicia Keys e tutti e 100 i giudici balzano in piedi. Brividi. E’ la prima concorrente ad ottenere questo risultato e vola diretta in finale. Michelle esulta e fa le capriole. Standing ovation per Martina. Gianluca Vacchi le propone di cantare in un suo disco.

Francesco ha un passato da calciatore, ma oggi fa l’operaio. Sogna di cantare e dichiara di voler vivere questa opportunità fino in fondo. Stasera canta “La notte” dei Modà, ma non convince i giurati. Si alzano solo in 17. Michelle cerca di confortarlo.

Sabrina ama Marilyn e si veste come lei anche per andare a fare la spesa. Stasera la omaggia interpretando “Diamonds are a girls best friends”. E’ brava e sembra di assistere ad un musical, ma convince solo 50 giurati. Forse non è il talent adatto per lei.

Uno dei giudici del muro, Antonella Lo Coco (ex concorrente di X Factor), si sposa e le sue colleghe le dedicano un’emozionante versione di “Your song” di Elton John. Al termine dell’esibizione arriva la sua promessa sposa e le due si abbracciano e si baciano. Un momento televisivo importante questo, perchè rompe i tabù legati all’omosessualità e sdogana il romanticismo che prescinde dal genere, dalla sessualità. Emozionante. Tutti i presenti sono commossi, la Hunziker sottolinea l’importanza del messaggio lanciato.

Carlo è ufficialmente il primo semifinalista. Nell’attesa di scoprire chi tra gli altri due concorrenti, Erica ed Antonio, si aggiudicherà il secondo posto, alcune delle giurate del muro propongono un medley dei loro brani.

Antonio ed Erica si sfidano. Vince Antonio – con la sua emozionante versione di “All of me” di John Legend la lacrimuccia è inevitabile – e vola in semifinale.

Inizia la seconda manche. Il primo concorrente, Mauro, lotta per vivere di musica, ma nel frattempo fa l’agente di commercio. Stasera propone “Oggi sono io” di Alex Britti. Complice il brano celeberrimo, conquista 82 giudici.

La seconda concorrente, Alessandra, è una ragazza madre determinata a realizzare il suo sogno. Stasera canta “I put a spell on you” di Nina Simone. La sua sensuale e grintosa interpretazione coinvolge tutti e 100 i giudici. “Dentro la tua voce si è sentita la tua storia. Sei riuscita a dominare i tuoi limiti, a farci sentire la tua sofferenza ma allo stesso tempo la tua voglia di rivalsa” – le dice J Ax. Alessandra va dritta in finale.

Francesca Giaccari si sta per laureare in naturopatia, ma l’abbiamo già vista al Grande Fratello. Ha infatti partecipato come concorrente all’undicesima edizione del reality show. Stasera canta “Il paradiso” di Patty Pravo. Convince solo 57 giudici.

Thomas è giovanissimo, ma è già padrone del palco. Stasera canta “We are the champions” dei Queen, ma la prova è davvero difficile e convince solo 40 giurati.

Anna ha perso 55 kg ed ora è fiera e serena con il suo aspetto. Interpreta “I never can say goodbye” di . Si alzano 78 giudici.

Momento stacchetto: il muro canta “Pedro” di Raffaella Carrà. J Ax, felice, finge di prendere il sole – con tanto di specchio riflettente.

Samuele promette di conquistare gli ascoltatori e riempire San Siro e questo alza senza dubbio le aspettative nei suoi confronti. Si cimenta poi con la difficilissima “Against all odds” di Phil Collins e convince 86 giurati. Balza al primo posto della seconda manche e diventa di diritto semifinalista.

Anna e Mauro si sfidano per ottenere il secondo posto. Vince Anna e dunque Mauro si sfiderà contro Erica nel duello finale.

I due concorrenti sono agguerritissimi ma solo uno di loro conquisterà un posto in semifinale. Con 97 voti è Erica ad avere la meglio.



0 Replies to “All Together Now | puntata del 6 giugno 2019 | la diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*