Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 7 giugno 2019


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 7 giugno 2019. La serata è dominata dalla festa in onore di Pippo Baudo su Rai1.


Per questo speciale compleanno negli studi Fabrizio Frizzi di Roma arrivano alcuni grandi artisti italiani come Fiorello, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Jovanotti, Al Bano e Romina Power, Laura Pausini, Michelle Hunziker, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo e Lorella Cuccarini.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Misteri irrisolti e i fatti di cronaca che hanno coinvolto l’opinione pubblica sono sempre al centro del programma investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione terminerà il 14 giugno, ma nelle due settimane successive sono previsti due speciali “Quarto Grado – Le storie”.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Penultimo appuntamento con il programma condotto da Diego Bianchi. Tra gli ospiti fissi della trasmissione c’è la giornalista Alessandra Sardoni, che conduce ogni mattina sulla stessa rete Omnibus, a rotazione con Andrea Pancani.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Bruno Barbieri sperimenta l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi di 4 alberghi di Napoli. Si tratta di La Ciliegina LifeStyle Hotel, il Boutique Hotel Relais sul mare, Santa Chiara boutique hotel e il Neapolitan Trips.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Continuano gli appuntamenti con gli imperdibili sketch di Maurizio Crozza in cui rivediamo alcuni dei suoi personaggi di successo. Non può mancare l’esilarante imitazione di Vittorio Feltri, direttore di Libero.

I film per questa sera

Su Rai 4, alle 21.20, il film drammatico del 2014, di Andrea Di Stefano, Escobar, con Benicio del Toro. Nick raggiunge il fratello in Colombia, dove s’innamora di Maria. Tutto sembra essere perfetto, ma un giorno lei gli presenta lo zio Pablo Escobar, capo del narcotraffico.

Su Canale 5, alle 21.20, il film d’azione del 2017, di David Leitch, Atomica bionda, con Charlize Theron, James McAvoy. 1989: alla vigilia della caduta del Muro, l’affascinante agente segreto inglese Lorraine (Charlize Theron) viene inviata a Berlino per recuperare un importante documento: la lista di tutte le spie occidentali presenti in città. Dovrà usare tutta la sua abilità per sopravvivere in una giungla di intrighi e tradimenti.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film giallo del 2018, di Laurent Dussaux, Delitto di Roches Noires, con Flore Bonaventura. Nel villaggio di Roches Noires, Lisa trova per caso il cadavere congelato di Julien, un ragazzino scomparso 20 anni prima. L’agente Beauregard viene sul posto per svolgere le indagini.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2010, di Allen Coulter, Remember me, con Robert Pattinson, Emilie de Ravin. Tyler è un ragazzo difficile: suo fratello si è suicidato e i genitori hanno divorziato. Un giorno incontra Ally, che ha alle spalle un’esperienza drammatica: ha visto uccidere la madre.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film horror del 1980, di Stanley Kubrick, Shining, con Jack Nicholson. Lo scrittore Jack Torrance accetta di alloggiare con il figlio e la moglie Wendy come custode invernale di un albergo in cui anni prima era avvenuta una strage. La follia è in agguato.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 2003, di J. McTiernan, Basic, con John Travolta. Un investigatore della narcotici, ex militare, deve far luce sulla scomparsa di un sergente istruttore e di alcuni cadetti, durante un’esercitazione nella giungla. Le versioni dei sopravvissuti non lo convincono.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2017, di Steven Soderbergh, La truffa dei Logan, con Channing Tatum. Il minatore Jimmy Logan convince i due fratelli a mettere a segno una rapina ai danni del Charlotte Motor Speedway. Ma non tutto fila liscio come dovrebbe.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 7 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*