Non disturbare | seconda edizione con Paola Perego da venerdì 21 giugno su Rai 1


Non disturbare | seconda edizione con Paola Perego da venerdì 21 giugno su Rai 1. Tornano le interviste della conduttrice in una camera d'albergo. E questa volta sono ammessi anche personaggi maschili. Ecco quali saranno.


Nel 2018 l’esordio di Non disturbare era stato accolto positivamente dal pubblico della prima rete. Adesso dopo un anno la Perego torna nella trasmissione intimista e soft a parlare con i personaggi del mondo dello spettacolo nella tranquillità di una camera d’albergo dove soggiornano.

La novità principale di questa seconda edizione è la presenza anche di personaggi maschili, accanto a quelli femminili che avevano caratterizzato l’edizione del 2018.

Siamo in grado di anticiparvi che gli ospiti maschili della Perego saranno, tra gli altri, Guillermo Mariotto, Totò Schillaci il campione di Italia ’90 e Pierluigi Diaco il giornalista e conduttore presente su Rai 1 con il nuovo programma del day time pomeridiano dal titolo Io e te.

Per quanto riguarda invece le signore del piccolo schermo che si confesseranno con Paola Perego, possiamo anticiparvi, la presenza di Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Sabrina Salerno.

Naturalmente il set delle lunghe chiacchierate rimane la camera d’albergo che ha il significato di una sorta di rifugio, ovvero un buen retiro per i protagonisti che nella vita sono abituati a viaggiare, a cambiare hotel in continuazione ed a ritrovarsi magari in quelli dove si fermano abitualmente.

Le puntate totali saranno sei. Ogni lunedì andranno in onda due episodi e in ciascuno sarà protagonista un personaggio noto del mondo dello spettacolo.

Come già era accaduto lo scorso anno, fuori la porta della camera d’albergo campeggia il cartello “non disturbare”. Nel periodo in cui Paola Perego e l’ospite si lasceranno andare a confidenze e chiacchiere private, nessuno potrà entrare nella camera. Unica eccezione è prevista per un cameriere che porterà alla conduttrice ed al personaggio, beni di conforto.

Anche questa volta i momenti principali di ognuna delle interviste saranno due. Il primo è l’ispezione del trolley, ovvero il controllo di tutti gli indumenti e gli accessori che il personaggio porta con sé in viaggio e ai quali non può rinunciare.

Il secondo momento riguarda il ritiro ed il “sequestro” del cellulare dell’ospite da parte di Paola Perego. Ciò significa che nel corso della puntata il personaggio intervistato non potrà rispondere alle chiamate che gli arrivano e neanche leggere messaggi di WhatsApp.

Il titolo del programma, oltre a far riferimento al cartello posto sulla maniglia della stanza, evoca anche la modalità del cellulare “non disturbare” che isola il proprietario da ogni messaggio o chiamata.

Il programma è creato e prodotto dalla Stand by me di Simona Ercolani per la prima rete di viale Mazzini.

La regia è di Giorgio Romano.



0 Replies to “Non disturbare | seconda edizione con Paola Perego da venerdì 21 giugno su Rai 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*