Realiti – siamo tutti protagonisti | seconda puntata ma infuriano ancora le polemiche


Realiti - siamo tutti protagonisti | seconda puntata ma infuriano ancora le polemiche. Il programma si è spostato in seconda serata dopo il deludente esordio.


Ma ha perso la collocazione del prime time per spostarsi in seconda serata. Il motivo risiede nel risultato d’audience conseguito, il 2.5% di share davvero poco per un programma di prima serata. Così la decisione di Carlo Freccero di declassare il nuovo appuntamento. Ma oltre agli ascolti bassi, ci sono state anche molte polemiche dopo la messa in onda di mercoledì scorso. Un cantante neomelodico Leonardo Zappalà, aveva pronunciato parole di insulto contro Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Si parlava di lotta alla mafia e il ragazzo diciannovenne aveva detto: queste persone che hanno fatto tali scelte di vita conoscono le conseguenze. Come ci piace il dolce ci deve piacere anche l’amaro.

E la bufera era scoppiata e non si è ancora placata,

Con queste premesse “Realiti – siamo tutti protagonisti”, il Truman Show targato Rai2, condotto da Enrico Lucci, torna in onda ma alle 23.10.  Stesso schema già visto sette giorni fa: cinque inconsapevoli concorrenti si sfidano con i propri contenuti social: tra questi ci sono rappresentati dei personaggi già in gara nella prima puntata,  il generale Marasco e Matteo Salvini.  Ad aggiudicarsi il titolo di vincitore sarà colui che conquisterà il maggior numero di voti da parte della giuria popolare e otterrà il favore dei tre saggi in studio: l’attrice e regista Asia Argento, il rapper Luchè e lo scrittore Aurelio Picca.
Lo show in studio sarà intervallato dai servizi della redazione: Lucci in veste da inviato, accompagnerà il pubblico nel mondo delle artiste che creano gioielli usando il latte materno. Carlotta Balena, invece, incontrerà Asia Valente, per capire come si svolge la vita di un’influencer alla quale tutto viene regalato. Dietro la porta rossa Enrico Lucci intervisterà un ospite a sorpresa che si racconterà al conduttore in una veste inedita.



0 Replies to “Realiti – siamo tutti protagonisti | seconda puntata ma infuriano ancora le polemiche”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*