La figlia scomparsa e Quando l’amore arriva in città su Cine Sony | trama, cast e finale


La figlia scomparsa e Quando l'amore arriva in città su Cine Sony | trama, cast e finale. Una pellicola dalle atmosfere thriller e poliziesche ed un'altra invece che racconta una romantica storia d'amore.


Le due pellicole rappresentano una valida alternativa alla programmazione delle reti generaliste della fascia del preserale e della prima serata.

La figlia scomparsa | cast, riprese e produzione

Si tratta di un film di genere thriller del 2017. La durata è di 90 minuti. Il titolo originale è Campus Caller. La produzione è canadese.

La regia è di George Erschbamer. Il cast è composto dai seguenti attori Victoria Pratt (Ricatto ad alta quota), Nicholas Lea, Ireland Baldwin, Morgan Taylor Campbell, Alexa Rowe, Sage Brocklebank, Sachin Sahel, Aaron Pearl e Bruce Dawson.

Le riprese si sono svolte tutte in Canada.

La figlia scomparsa | trama

Protagonista della vicenda raccontata è la detective Victoria Duncan (Victoria Pratt). La poliziotta ha una figlia che studia all’università, in un campus molto rinomato e di gran prestigio. Un giorno riceve la notizia che la ragazza, insieme ad un’altra studentessa del campus, è sparita improvvisamente.

Delle due giovani studentesse non c’è più nessuna traccia. L’agente allora si reca immediatamente sul posto per iniziare le ricerche e scovare gli indizi necessari per il ritrovamento delle due ragazze.

Victoria Duncan interroga come prima persona il decano del college. Costui confessa che le due giovani Macey (Ireland Baldwin) e Angie (Alexa Rowe) erano state recentemente espulse dal campus. Questa la motivazione: si erano rese infatti responsabili di una irruzione improvvisa e ingiustificata nel laboratorio di biologia. Con tale informazione Victoria Duncan decide che è necessario approfondire le attività di ricerca svolte nel campus universitario.

Non sarà un’impresa facile. Infatti man mano che avvicina docenti e studenti, si trova di fronte ad un muro di omertà, di burocrazia e di verità non dette. La detective si rende conto che c’è un abuso di potere ma anche un giro di intrighi ed di loschi piani che non coinvolgono soltanto il camper ma anche autorità precostituite, politici che si allungano addirittura fino al governo.

Quando l’amore arriva in città | cast, riprese e produzione

Si tratta di un film statunitense del 2014 di genere commedia e con elementi anche abbastanza eccentrici. La durata è di 90 minuti, il titolo originale è The Town That Came A-Courtin’.

Per la regia di David Winning recitano gli attori Lauren Holly (Nella trappola dell’inganno), Cameron Bancroft, Valerie Harper, Lucie Guest, Toby Hargrave, Iris Quinn, Lindsay Gibson, Garrett Black e Barbara Wallace.

Le riprese si sono svolte completamente negli Stati Uniti in particolare a Dexter nello Stato della Georgia e nella cittadina di Bliss nel Mississipi.

Quando l’amore arriva in città | trama

La vicenda ha come protagonista Abby Houston, una giovane donna in carriera vissuta a Dexter in Georgia e diventata una scrittrice di successo in un particolare settore: i necrologi. È davvero molto brava a scriverli per un quotidiano locale. Inoltre è anche autrice di best seller a livello internazionale.

Abby Huston (Lauren Holly) è una donna di grande fascino e dal carattere indipendente. I telespettatori inizialmente la vedono mentre sta visitando la città di Bliss: è un viaggio di lavoro perché sta presentando lì i suoi libri di successo.

Ma Abby pur essendo molto fortunata nel lavoro, per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, è sempre stata in crisi. Nella cittadina di Bliss tutti sono a conoscenza di questa sua sfortuna in amore. E così l’intera città si lancia in un’avventura: trovare una moglie per il loro primo cittadino rimasto da tempo vedovo.E naturalmente puntano sulla scrittrice. Incoraggiati dall’intera città Abby e il sindaco Spencer Alexander (Cameron Bancroft) si incontrano e con molta incoscienza si lanciano in una frenetica storia d’amore pubblica.

Ma proprio quando stanno per arrivare al primo bacio, il sindaco improvvisamente cambia parere perché si ricorda della sua defunta moglie. Abby è delusa e decide di lasciare Bliss. Ma a questo punto si accorge di avere un fan particolarmente devoto a lei. E l’incontro più approfondito con questo ammiratore determinerà il suo futuro.



0 Replies to “La figlia scomparsa e Quando l’amore arriva in città su Cine Sony | trama, cast e finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*