Ossessione letale su Cine Sony | trama, cast e finale


Ossessione letale su Cine Sony | trama, cast e finale. Uno spietato serial killer terrorizza la città dove arriva una giovane donna per assistere la nonna morente.


La durata è di 90 minuti. La regia è di Philippe Gagnon (Nella mente di Kate) e nel cast recitano i seguenti attori Kellie Martin, Adam MacDonald, Dylan Neal, Camille Pennel, Jesse Thibodeau, Zara Taylor, Marianne Farley, France Viens e Sarah SmythPhilippe Gagnon è un regista francese specializzato nella regia di TV movie.

Le riprese si sono svolte prevalentemente in Canada. Il titolo originale è No Brother of Mine.

Ossessione letale | trama

La vicenda ruota intorno ad una giovane donna Nina che è sposata con un medico molto importante di Chicago. Il suo matrimonio non attraversa più un buon periodo da molto tempo ed anche i due figli di Nina ne risentono.

Un giorno riceve la notizia che la nonna si trova in fin di vita. L’anziana signora vive a Buffalo, sua città natale. Quando Nina arriva sul posto ritrova anche il fratello che non vedeva da molti anni e con il quale non aveva più rapporti. Il motivo è che il giovane soffre di disturbi psichiatrici e lei aveva sempre evitato di avere rapporti con lui.

Soprattutto negli ultimi 10 anni Nina aveva interrotto ogni comunicazione per stare più lontana possibile dal giovane. Ora in prossimità della morte della nonna le viene fatto credere che il fratello è cambiato. Ha ritrovato insomma una nuova dimensione di vita e i suoi disturbi si sono fortemente attenuati.

Nina però si rende conto immediatamente che la verità è un’altra ed il fratello sembra addirittura peggiorato ai suoi occhi. Intanto appena arrivata a Buffalo, la città viene sconvolta da una serie di omicidi e molte persone scompaiono improvvisamente.

Un serial killer inizia ad uccidere ragazze giovani ed attraenti. I metodi utilizzati sono molto brutali e violenti. La polizia locale si è messa sulle sue tracce ed ha un unico indizio per scoprire la verità: i filmati che l’assassino gira all’insaputa delle vittime prima di ucciderle e anche dopo la morte.

Sarà molto difficile arrestare il colpevole. Ma Nina comincia ad avere dei seri dubbi: lo strano comportamento del fratello la porta a temere che possa essere proprio lui l’autore di tante morti violente.

La polizia intanto continua ad indagare e Nina si rende conto con terrore che anche alcune persone a lei care iniziano a scomparire. Prima di arrivare alla verità la donna farà delle ulteriori scoperte davvero sconvolgenti.

La visione di questo film è consigliata ad un pubblico adulto.



0 Replies to “Ossessione letale su Cine Sony | trama, cast e finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*