Reazione a Catena | i Bla Bla hanno vinto 62.000 euro ed eliminano i Fuori Luogo

Reazione a Catena | i Bla Bla hanno vinto 62.000 euro ed eliminano i Fuori Luogo. I vincitori di puntata sono riusciti a realizzare un percorso netto durante tutte le fasi del game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni.


Gli sfidanti i Bla Bla, hanno iniziato la loro corsa vincente per il titolo già dalle prime fasi conquistando un montepremi che è andato aumentando di gioco in gioco.

Giorgia, Gabriele ed Elisa hanno dimostrato di saper tenere testa ai campioni e già con le catene musicali sono riusciti ad incrementare la cifra conquistata. Infatti i Bla Bla sono stati in grado di individuare il brano della prima catena musicale subito dopo il secondo indizio. Il motivo era I gotta Feelin’ dei Black Eyed Peas e il primo indizio era “Innamorato“. Erano arrivati alle Catene musicali in leggero svantaggio rispetto ai Fuori Luogo (4.000 euro contro 8.000 euro).

Dopo le catene musicali il risultato era il seguente: 27.000 euro per i Bla Bla e 14.000 euro per i Fuori Luogo.

Con questo montepremi le due squadre affrontano la successiva fase del gioco, ovvero il “Quando, dove, come e perché” che determina un successivo incremento del montepremi sempre a favore dei Bla Bla.

Arrivano le due catene “L’una tira l’altra“. I Bla Bla riescono a portare a termine la prima catena ma non sono stati in grado di districare la prima zip del valore di 15.000 euro, che viene però indovinata dai Fuori Luogo. La seconda invece è stata di più facile soluzione per i Bla Bla che si aggiudicano sia la catena, sia la zip di 20.000 euro. Il loro montepremi a L’intesa vincente è di 80.000 euro, contro i 57.000 dei campioni.

Quando arriva il gioco principale, i Fuori Luogo devono battersi per primi. I tre ragazzi lombardi riescono dare 11 parole esatte ma non sono sufficienti a garantire loro la vittoria e confermarsi i campioni di puntata. I Bla Bla riescono a dare invece 14 definizioni corrette.

Cambio della guardia dunque, i ragazzi lombardi lasciano il gioco. I Bla Bla si avviano all’ultima catena con 124.000 euro. Riescono a mantenere intatta questa somma, senza mai dimezzare, fino all’ultima parola.

I tre termini che componevano l’ultima parola erano i seguenti: Anello come primo elemento. Il secondo elemento da individuare iniziava con SE e terminava per E. Il terzo elemento che i ragazzi hanno comprato era Ramo. Da sottolineare che iI Bla Bla avevano già individuato la parola esatta senza comprare il terzo elemento, ma non se la sono sentita di dare la risposta a causa dell’ingente somma in gioco.

La parola giusta era Settore e la risposta ha consentito loro di guadagnare, alla prima puntata, la somma di 62.000 euro.

I Bla Bla tornano questa sera a difendere il titolo e cercare di diventare uno dei team i più accreditati di questa edizione 2019 di Reazione a Catena.



0 Replies to “Reazione a Catena | i Bla Bla hanno vinto 62.000 euro ed eliminano i Fuori Luogo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*