Il sacrificio di una madre su Cine Sony | trama, cast e finale


Il sacrificio di una madre su Cine Sony | trama, cast e finale. Due coniugi separati vivono con forte apprensione il disagio della figlia adolescente. Toccherà alla madre cercare di salvarla da una situazione disperata.


La durata della pellicola, risalente al 2017, è di 85 minuti. Proviene dagli Stati Uniti e la produzione è MVP Entertainment Inc., Tri Destined Studios.

La storia si svolge negli Stati Uniti dove sono state realizzate anche le riprese. Il titolo originale è A Mother’s Sacrifice.

Con la regia di Trey Haley recitano i seguenti attori Kristy Swanson, Samm Wiechec, Rick Ravanello, Kirsten Lea, Todd Anthony, Shaun Patrick Brady, KyLee J. Evans e Twan Kuyper.

Il sacrificio di una madre | trama

La vicenda è fortemente attuale ed è basata sul disagio di una adolescente di 17 anni dinanzi al divorzio dei suoi genitori.

Katherine (Kristy Swanson) e Stefan (Rick Ravanello) sono separati da oltre due anni. Ciononostante hanno cercato di mantenere tra di loro un buon rapporto per fare in modo che la loro separazione non influisca sulla crescita della figlia Josey.

Ma la ragazza invece non ha mai accettato la nuova realtà dei genitori ed ha un atteggiamento di ribellione.

Una notte la ragazza esce di casa nonostante la madre le abbia imposto di rimanere accanto a lei. Katherine l’aveva rimproverata a causa di un tatuaggio che non avrebbe voluto vedere sul corpo della figlia.

Josey raggiunge un gruppo di amici e tarda a tornare a casa. La madre preoccupata la chiama più volte, ma improvvisamente la conversazione viene interrotta e Katherine non riesce più a contattarla. Tutto questo le fa capire che deve essere accaduto un evento inaspettato.

Katherine e Stefan si rivolgono immediatamente alla polizia. Gli agenti a cui è affidato il caso sono convinti che la ragazza si sia allontanata spontaneamente a causa dell’aspra divergenza con i suoi genitori. Ma la madre intuisce che dietro questa vicenda si nasconde qualcosa di ben più preoccupante.

Così inizia ad indagare personalmente sulla scomparsa della figlia. La prima persona dalla quale si reca è l’ex fidanzato di Josey. Per caso Katherine scopre sulle braccia del ragazzo una serie di graffi che fanno subito pensare ad una lotta. Le basta questo indizio per intuire che la figlia non si è allontanata spontaneamente ma è stata rapita da qualcuno.

Bisogna adesso capire chi sono i rapitori e perchè hanno preso la ragazza.

Katherine riuscirà ad andare fino in fondo e purtroppo si troverà di fronte ad una realtà per lei sconvolgente e del tutto inaspettata.

La pellicola punta l’attenzione sul disagio giovanile e soprattutto sulle conseguenze che possono avere le separazioni dei genitori sui figli se non vengono ben gestite.



0 Replies to “Il sacrificio di una madre su Cine Sony | trama, cast e finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*