Zafari | dal 23 luglio su Rai YoYo


Zafari | dal 23 luglio su Rai YoYo. La serie vuole celebrare le diversità in un mondo animale che ha molte affinità con quello degli umani.


Si tratta di una serie animata basata su colori molto vivaci e dalle atmosfere sorprendenti, realizzata con una tecnica di qualità cinematografica, prodotta dalla Zafari Holding con il patrocinio del WWF.

E’ distribuita globalmente da NBC Universal/Dreamworks, composta da 52 episodi di 11 minuti, ed è rivolta ad un pubblico di bambini e bambine dai 4 ai 9 anni.
Siamo in un mondo fantastico, in cui le regole abituali del mondo sono capovolte e animali, tra loro molto diversi e ciascuno originale a modo suo, cooperano insieme. Protagonista è Zoomba l’elefantino, un cucciolo di elefante che magicamente e misteriosamente è nato senza la pelle ruvida e grigia propria della sua specie, ma con le strisce bianche e nere come una zebra. Insieme al suo inseparabile amico Quincy la scimmia, ne combineranno di tutti i colori.Ma ci sono anche molti altri animali che partecipano alla vita del piccolo protagonista.

Tutti vivono in armonia nel cuore dell’Africa alle pendici del Kilimangiaro, nella segreta valle di Zafari, al riparo da sguardi accusatori o dall’emarginazione, liberi di sperimentare la ricchezza dei loro talenti che di solito sono propri di specie animali diverse dalla loro. La tolleranza e il rispetto nascono spontaneamente dalla condivisione della vita di ogni giorno.

Il messaggio principale è celebrare le diversità in un mondo animale che somiglia tanto a quello umano.



0 Replies to “Zafari | dal 23 luglio su Rai YoYo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*