Caduta libera | Nicolò Scalfi ancora campione, presenta la nuova fidanzata ma perde ai 10 passi


Caduta libera | Nicolò Scalfi ancora campione, presenta la nuova fidanzata ma perde ai 10 passi. Il campione ha scelto una nuova partner ma non riesce a incrementare il suo montepremi.


L’appuntamento con Caduta libera, il game condotto da Gerry Scotti nella fascia preserale di Canale 5,  di sabato 22 giugno, ha riservato, però, una sorpresa ai telespettatori ed ai tanti ammiratori del campione vittorioso da ben 75 serate consecutive.

Infatti tra il pubblico c’era la madre che è stata già presente molte volte. Ma accanto a lei è apparsa una ragazza dai lunghi capelli castani e dagli splendidi occhi celesti. Scalfi ha subito annunciato che si trattava della sua nuova fidanzata, della quale ha detto solo il nome: Sara. Ma la giovane è stata ripetutamente inquadrata dalla telecamera che le ha regalato molti primi piani, cogliendola anche in atteggiamenti molto affettuosi con la signora Scalfi. La madre di Nicolò l’ha spesso abbracciata accarezzandole i capelli e le ha stretto le mani quando si trattava di incoraggiare il “campioncino” in difficoltà. Gesti che sono stati subito immortalati dall’attentissima regia di Caduta libera.

Dunque nessun ritorno di fiamma con Valeria Filippetti, la ex del giovane Scalfi che, dopo la rottura del loro rapporto, era tornata sulle botole come concorrente. I due si erano conosciuti proprio a Caduta libera lo scorso autunno 2018.

La madre di Scalfi e la nuova fidanzata del campione

L’annuncio del fidanzamento ha coinciso con una serata molto difficile per il campione. Innanzitutto Scalfi ha perso due vite già ad inizio della puntata: a penalizzarlo sono stati due differenti concorrenti durante i giochi aggiuntivi di Caduta libera. Poi la terza vita l’ha persa per non aver indovinato una definizione neanche troppo complicata per lui che ha abituato il pubblico ad imprese molto più complicate.

Così con nessuna vita in suo possesso, ha dovuto affrontare gli altri partecipanti con il rischio di cadere da un momento all’altro. Per di più ha incontrato sulla sua strada, la famigerata opzione Perde tutto ed è rimasto senza montepremi.

Per uno scherzo crudele del destino, subito subito dopo gli capita di scoprire anche l’opzione del raddoppio. Naturalmente avendo montepremi nullo, non è servita a nulla. Il regolamento di Caduta libera, però prevede che se il campione arriva al gioco finale con un montepremi inferiore a 10 mila euro, tale somma gli viene automaticamente accreditata.

Nicolò Scalfi ha indovinato nove risposte sulle dieci che vengono formulate da Gerry Scotti in tre minuti a disposizione. Non è riuscito a individuare l’aggettivo “vigoroso” dietro la definizione proposta dal conduttore. E così è caduto nella botola ma ha conservato il titolo. Tornerà a difenderlo questa sera.

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, Nicolò Scalfi dovrebbe uscire di scena nei primi giorni di luglio.



0 Replies to “Caduta libera | Nicolò Scalfi ancora campione, presenta la nuova fidanzata ma perde ai 10 passi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*