Temptation Island 2019 | Diretta 24 giugno | Nozze annullate tra Jessica e Andrea


Al via la nuova edizione di Temptation Island. Sei coppie metteranno a dura prova i loro sentimenti. Una di loro sembra gia' essere esplosa alla prima puntata.


Prende il via la nuova edizione del programma che mette a dura prova i sentimenti di coppia.

Grazie all’ intervento di 13 tentatori e 13 tentatrici scopriremo quali coppie resisteranno e quali , al contrario, scoppieranno.

Le sei coppie partecipanti al reality sono le seguenti:

Vittorio Collina e Katia FanelliAndrea Filomena e Jessica BattistelloNicola Tedde e Sabrina MartinengoMassimo Colantoni e Ilaria TeolisDavid Scarantino e Cristina IncorvagliaArcangelo Bianco e Nunzia Sansone.

Una di esse sembra già essere esplosa all’inizio del reality.

Seguiamo insieme la prima puntata:

Da un piccolo angolo di paradiso Filippo Bisciglia dà il benvenuto alla nuova edizione. Prima di iniziare presenta al pubblico le coppie partecipanti.

Jessica e Andrea sono di Padova e sono fidanzati da 2 anni e 9 mesi. Dovevano sposarsi il 9 giugno 2019 ma Jessica per paura ha disdetto le nozze.

Ilaria e Massimo , di Roma, sono fidanzati da 2 anni e mezzo. Convivono da più di un anno ma Massimo è troppo infantile e  non è più felice da quando vive insieme a Ilaria. Lei sogna di avere un bambino con lui.

Anche Katia e Vittorio , di Rimini, stanno insieme da 2 anni e mezzo. Katia è molto egocentrica e lui è geloso delle foto osé che pubblica continuamente sui social.

Nunzia e Arcangelo sono insieme da 13 anni. Per Nunzia lui è il primo uomo della sua vita. Nonostante il loro rapporto sia di lunga durata, non sono mai andati a convivere e lei vorrebbe un rapporto ancora più solido.

Sabrina e Nicola sono fidanzati da 2 anni ma lei è molto più grandi lui. Sulla relazione Sabrina ha molti dubbi perchè ha paura che la differenza di età possa diventare un ostacolo. Sabrina ha alle spalle due matrimoni con uomini più maturi.

L’ultima coppia è rappresentata da Cristina e David.  Si sono conosciuti e poi fidanzati grazie a Uomini e donne. Sono andati subito a convivere nonostante stiano insieme da soli 4 mesi e i problemi iniziano già ad emergere.

Tutte  non sono sposate e  senza figli, le coppie sono pronte ad affrontare il reality.

Ogni componente della coppia può scegliere liberamente uno/una dei single.Le coppie di fidanzati verranno divise in due gruppi.Gli uomini vivranno con le tentatrici e le donne con i tentatori.

Una volta che i single si sono presentati ai partecipanti, le coppie vengono ufficialmente divise e vivranno separate per 21 giorni. Nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate i gruppi vengono accolti da un cocktail di benvenuto. 

Jessica racconta nel villaggio come mai ha deciso di annullare il matrimonio. Oltre alla mancanza di dialogo, Andrea non lo prende mentalmente. Non riesce ad immaginare un futuro con lui perchè già stanca dell’idea della vita coniugale e casalinga. Aggiunge anche che il partner è troppo mammone.

Andrea, che nel frattempo sta ascoltando tutto, non la prende affatto bene. Si sfoga un po’ con il resto del gruppo.

 Jessica intanto si è già avvicinata al single Alessandro. Tra i due sembra essere scattato subito il feeling, tanto che lei già sogna di fare un viaggio con lui.

La fanatica Katia ha già insegnato al gruppo il neologismo “fotonico”. Sceglie i suoi look in base alla loro fotonia ovvero se gli abiti siano perfetti nelle foto da postare online. Anche Katia ha da ridire sul suo fidanzato. Vittorio non avrebbe carattere e non la fa sentire protetta.

Vittorio si aspetta già che Katia avrebbe già stretto amicizia con i tentatori. Nel corso del tempo ha sperato, invano, che lei cambiasse, anzi maturasse.

Ora i fidanzati si trovano sulla spiaggia con Filippo Bisciglia. Il conduttore ha un video da far mostrare ad Andrea. La fidanzata ed Alessandro sono sempre più intimi e si scambiano abbracci e coccole. Alessandro le confessa di esser già attratto da lei.

Andrea è molto amareggiato. In un secondo lei ha dimenticato quasi tre anni di vita insieme e il fatto che dovevano sposarsi. 

La puntata registrata il 9 giugno, coincide con la data del matrimonio, annullato, di Jessica ed Andrea. Mentre Andrea soffre pensando  che proprio in questa giornata dovevano trovarsi davanti all’altare, Jessica ha occhi solo per Alessandro. La nuova coppietta, in libera uscita, ha fatto un lunga passeggiata a cavallo sulla spiaggia.

Il prossimo video invece e per Vittorio. Katia confessa al single di non amare Vittorio e che potrebbe lasciarlo da un momento all’altro. E’ già attratta fisicamente da un tentatore il quale gli ha regalato un vistoso vestitino di paillettes.

Vittorio seppure infastidito ha reagito meglio di Andrea che ha passato la notte piangendo in riva al mare.

Ora è il momento del falò delle fidanzate. Filippo Bisciglia non ha alcuno video da mostrare a Jessica. La ragazza è consapevole che Andrea stia male e si sente in colpa. Non si è però pentita di aver mandato all’aria le nozze.

Jessica è dubbiosa sul suo rapporto con Vittorio. Non sente la mancanza del fidanzato e si trova bene con le altre ragazze. Lo rimprovera di non affrontare i problemi e ogni volta che litigano lui si limitano a dire che non ha voglia di discutere.

Nel video mostrato da Bisciglia, Vittorio confessa alle tentatrici che a lui dà fastidio la pubblicazione di foto hot  di Katia sui social. Forse lui, all’inizio, le ha lasciato troppe libertà.

Una volta rientrate nel villaggio, le fidanzate si confrontano con i tentatori. Andrea invece ha richiesto un falò di confronto immediato. Jessica è libera di accettare o meno. Mentre Andrea la aspetta, lei decide di non presentarsi.

La prossima coppia nell’occhio del ciclone è Ilaria e Massimo. La ragazza visiona il video che riguarda il fidanzato. Ad una tentatrice dichiara di non essere felice con Ilaria da quando vivono insieme. Gli manca la leggerezza e spesso non vorrebbe tornare a casa perchè si sente in gabbia.

Mentre Massimo scambia gesti affettuosi con la tentatrice, Ilaria scoppia in un pianto nevrotico.

Dal falò Bisciglia ha un altro rvm da mostrare ad Ilaria. Massimo si diverte molto con la tentatrice. Tra Federica e Massimo c’è complicità e leggerezza. Caratteristiche che Massimo cerca nella coppia.

Ilaria è realmente stufa di Massimo. Anche se lo ama ha capito che non si merita un uomo così.

Anche per Massimo c’è un video. E’ contenta che, dato lo sviluppo della storia, non ha avuto un figlio da lui perchè non è in grado di fare il padre.  Il ragazzo la dà per scontato e si sente con altre ragazze.

Adesso è il turno di David. La relazione con Cristina è agli arbori ma lei mostra già segni di cedimento con un tentatore. Per quanto è deluso David non riesce a terminare il filmato.

La penultima coppia da analizzare è quella di Sabrina e Nicola. Premesso che lei ha dodici anni in più di lui, sembra essere sicura del loro rapporto anche se le tentatrici,confidandosi tra loro, lo reputano il più viscido dei ragazzi. Immaginano che lui l’abbia tradita più di una volte. Sabrina non nasconde però di avere paura del futuro. 

L‘ultima coppia è quella composta da Arcangelo e Nunzia. Quando lei non lo controlla, lui si dà alla pazza gioia.  Lei è furibonda.

Gli ultimi a sottoporsi al falò sono Arcangelo e Nicola. Per il primo non c’è alcun video.  Nicola invece ascolta le lamentele di Sabrina per la sua immaturità. Non è in grado di prendere una decisione nemmeno nelle piccole cose.

Al falò al femminile, niente video per Sabrina. Nunzia invece guarda il suo Arcangelo che fa il farfallone con le tentatrici. Durante i primi giorni di permanenza non hai parlato della fidanzato.

Nella prossima puntata Nunzia chiederà il falò di confronto immediato.Termina così la prima puntata di Temptation Island.



0 Replies to “Temptation Island 2019 | Diretta 24 giugno | Nozze annullate tra Jessica e Andrea”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*