La vendetta della sposa su Rai 2 | trama, cast e finale


La vendetta della sposa su Rai 2 | trama, cast e finale. Il thriller basato su una storia vera ha come protagonista una donna che non accetta la fine del suo rapporto d'amore.


Il film Tv arriva in Italia in prima visione ed è stato presentato in anteprima al Lifetime Movie Network l’11 gennaio 2019.

La storia raccontata è ispirata ad un fatto realmente accaduto. La produzione è statunitense e risale all’anno in corso. La durata è di un’ora e 23 minuti. Il genere è thriller con atmosfere drammatiche. È possibile seguire il film Tv, oltre che in chiaro su Rai 2, sul canale HD al numero 502 e in streaming su Raiplay.

Il titolo originale è A Bride’s Revenge. La regia è di Robert Malenfant e gli attori sono i seguenti: Katie Leclerc, Jeff Schine, Hannah Barefoot, Ben Gavin, Kendra Carelli, Nick Ballard, Charles Christopher, Jan Daley e Denny Dormody.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti.

La vendetta della sposa | trama

La vicenda raccontata ha come protagonista la proprietaria di un salone di bellezza Lori (Hannah Barefoot). La giovane donna è prossima al matrimonio e sta pianificando tutta la cerimonia dall’abito da sposa fino al ricevimento con una particolare attenzione all’addobbo in chiesa.

Lori è molto innamorata dell’uomo che presto sposerà. Ma improvvisamente, proprio per volere del suo fidanzato Ian (Jeff Schine), la loro love story si interrompe. Il motivo, racconta Ian, durante l’ultimo litigio prima di lasciarsi definitivamente, è la gelosia di Lori e il suo comportamento troppo possessivo.

Dopo un anno Ian ha trovato una nuova fidanzata con la quale ha intenzione di unirsi matrimonio. La prescelta si chiama Miya (Katie Leclerc). Quando Lori viene a saperlo, si rifiuta categoricamente di accettare l’unione del suo ex con una nuova fiamma. E così comincia a perseguitare la fidanzata di Ian apparendole all’improvviso con un abito da sposa completamente bianco e lungo.

Miya comincia a impressionarsi, perché questa misteriosa figura vestita di bianco la perseguita continuamente apparendole davanti come un’entità paranormale. Presto però la giovane donna si rende conto che Lori sta portando avanti un pericoloso piano di vendetta.

Lori vuole prendersi la sua rivincita sull’ex fidanzato. Per questo motivo Miya è costretta ad annullare la cerimonia di nozze già fissata.

Queste visioni continuano con molta frequenza al punto da minare la razionalità di Miya. Una sera la futura sposa di Ian viene addirittura attaccata da Lori sempre in abito bianco e velata ma con un coltello in mano. La ragazza presa dal panico chiama il 911 (il numero unico per le emergenze in America) e viene immediatamente raggiunta da un detective. Nel frattempo arriva anche Ian.

A questo punto si svolge un colloquio molto intenso e sopra le righe tra i fidanzati. Naturalmente Ian non crede che la sposa misteriosa sia Lori.

A seguire la pellicola “Lei è la mia ossessione“.



0 Replies to “La vendetta della sposa su Rai 2 | trama, cast e finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*