Io e te | la Venier a sorpresa da Diaco | il conduttore: il mio compagno ha cambiato la mia vita


Io e te | Mara Venier arriva a sorpresa da Pierluigi Diaco. La presenza della conduttrice non era prevista. Diaco attendeva Enrico Lo Verso.


Una vera e propria “carrambata” alla quale si è prestata Mara Venier. E subito su di lei si è puntata l’attenzione del conduttore e del pubblico. E’ accaduto nella puntata di Io e te andata in onda venerdì 28 giugno sulla prima rete di viale Mazzini. La sorpresa e lo sbigottimento di Diaco erano evidenti dalla espressione del suo viso e dall’imbarazzo iniziale con il quale ha accolto la Venier. Poi l’emozione e subito una chiacchierata a tutto campo nel corso della quale molto spesso i ruoli di intervistatore e intervistatrice si sono alternati.

Mr Venier ha ricordato la su amicizia con Diaco ed ha osservato di aver quasi visto nascere il programma attuale Io e te. Ai ricordi di ieri si sono alternate le osservazioni di oggi sul suo ruolo di conduttore. Per Diaco avere dinanzi Mara Venier ha rappresentato quasi una seduta psicanalitica. Il conduttore ha ammesso di aver fatto, in passato, molti errori. Ma si è anche autoscusato con il pretesto di aver iniziato questo mestiere quando era molto giovane e inesperto.

Ha ammesso di essere sempre stato molto egocentrico, intento solo a badare a se stesso. E se, negli anni, è cambiato, il merito fondamentale va al suo compagno, Alessio Orsingher: Lui gli ha fatto capire i valori veri e lo ha avvicinato molto alla gente smussando alcuni lati del suo carattere.

Poi la chiacchierata ha assunto toni più professionali. E, alla conclusione dell’intervista, Diaco ha rivolto alla Venier la domanda che, attualmente si pongono tutti gli italiani che hanno seguito con affetto la Domenica in da lei condotta con un ottimo gradimento: tornerai al timone del programma?

E la Venier, con un sorriso aperto che faceva intravedere una risposta positiva, impossibile però, da anticipare, ha risposto: ma ti pare possibile che io qui, dinanzi a tutti i dirigenti Rai, possa dirti qualcosa?

La conferma è prossima: il 9 luglio quando si presentano a Milano, i palinsesti delle reti di viale Mazzini. Ma sarà solo la conferma ufficiale…



0 Replies to “Io e te | la Venier a sorpresa da Diaco | il conduttore: il mio compagno ha cambiato la mia vita”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*