Temptation Island | Diretta 8 luglio 2019 | Nunzia e Arcangelo si sono separati


Terzo appuntamento con Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Gli equilibri delle sei coppie sono sempre più fragili.


Nonostante siano passate poche settimane, gli equilibri tra le sei coppie appaiono sempre più fragili: a partire da Jessica che non sa se tornare con Andrea o cedere al flirt con il tentatore, a Katia che non è più innamorata di Vittorio a Massimo che sempre più preso da Elena.

Si aggiunge Sabrina che ha forti dubbi sulla sua relazione con Nicola, a David che vuole capire se Cristina davvero tiene a lui, concludendo con Nunzia che è stanca del comportamento irrispettoso di Arcangelo.

E’ stato però già preannunciato che durante il corso delle puntate assisteremo ad innumerevoli colpi di scena.

Seguiamo insieme la puntata:

Dopo il breve riepilogo sulla puntata precedente Filippo Bisciglia entra nel vivo della puntata.

Il conduttore annuncia che Nunzia, che ha lasciato il programma la scorsa settimana con Arcangelo (separatamente), ha richiesto un falò straordinario. Arcangelo ha accettato il confronto.

Nunzia ammette che nei giorni di solitudine ha avuto tempo per riflettere ed ha capito i propri errori, in certi momenti ha remato, forse, inutilmente contro Arcangelo.

Arcangelo, nonostante gli sforzi , ha compreso di non meritare una ragazza come Nunzia. Ribadendo di non essere portato per una relazione di coppia, rimprovera Nunzia di aver fatto di lui il suo mondo.

Il ragazzo ha voglia di maturare e per tale motivo ha bisogno di un distacco  per comprendere fino in fondo il proprio di essere.

Nunzia vuole provare in tutti i modi a ricucire il rapporto ma Arcangelo ha posto davanti a sé un muro. Ha deciso infatti di andare via da solo. Nunzia lo rincorre e lo supplica di non lasciarla.Dopo l’ultimo bacio, Arcangelo prende la sua strada.

La seconda coppia sotto i riflettori è quella composta da Ilaria e Massimo. A Massimo la distanza da Ilaria sembra fargli bene. E’ così attratto da Elena che le ha chiesto di dormire con lui ma la ragazza ha risposto che non si può. Ilaria è molto delusa e si è resa conto che la sua storia ormai è giunta al capolinea.

Si passa ora alla coppia Vittorio -Katia. Nel villaggio delle fidanzate Katia affronta le giornate con leggerezza e spensieratezza. Non sa che tra poco l’aspetta una sorpresa poco piacevole.

Vittorio racconta a Vanessa di aver bisogno di una donna che si prenda cura di lui. I due ridono, scherzano e sembrano essere molto complici. Katia è infastidita nel vedere tale complicità. Il giovane sembra essere più sciolto e rilassato al fianco della tentatrice.

E’ il momento del falò femminile. Bisciglia ha un video per Katia. Vittorio ha ritrovato serenità accanto a Vanessa. La ragazza le stando quelle attenzioni mai ricevute dalla fidanzata egocentrica.

Se da un lato Katia è contenta dall’altro non riesce a nascondere il senso di fastidio nel vedere Vittorio in atteggiamenti molto intimi con Vanessa. Convinta dell’amore di Vittorio è rimasta completamente spiazzata di fronte ai filmati.

Il prossimo video è per Ilaria. Massimo ed Elena si scambiano effusioni in una vasca idromassaggio e successivamente si godono una cena romantica a lume di candela. Ilaria per un momento stoppa la visione del video e dopo pochi secondi lo riprende da dove l’aveva interrotto.

Una volta rientrata nel villaggio Ilaria si confronta con il single Javier.

Ora è il momento del falò maschile. Il conduttore ha un video per Vittorio. Giovanni ha fatto a vivere a Katia un‘esperienza diversa dal solito ma che lei sembra non aver gradito fino in fondo : un percorso avventuroso sulle funi. Per tutto il tempo la più grande preoccupazione di Katia è stata l’acconciatura.

Vi è un video anche per Massimo. Dopo le delusioni Ilaria è sempre più vicina ad Javier. Il ragazzo le dedica quelle piccole attenzioni che a Ilaria mancano. Javier è molto dolce e non capisce come Massimo non riesca ad apprezzare una ragazza così bella.

Massimo non riconosce più la fidanzata e cede allo sdegno e alla rabbia. Vittorio invece non ha alcuna reazione di delusione nei confronti di Katia.

Si passa alla  coppia  successiva: Sabrina e NIcola. Nel villaggio delle fidanzate Sabrina sta meditando di allontanare Giulio in quanto prova un‘attenzione mentale così forte che non vuole cadere in tentazione. Allo stesso tempo racconta alle altre ragazze che con Nicola ,in alcune situazioni, si sente a disagio.

E’ il turno di Jessica ed Andrea.  Andrea racconta a Sabina che ultimamente il rapporto con Jessica si era spento. Ha capito che è inutile stare male per una persona dall’umore altalenante.  Andrea desidera una donna che gli dia coccole ed affetto ogni giorno.

Jessica è in preda ai dubbi e ai rimorsi.Sente la necessità di isolarsi da tutti per riflettere. Le sue incertezze ,però, svaniscono tra le braccia di Alessandro.

Andrea pensa che ormai si è giunti ad un punto di non ritorno. E’ distrutto dal dolore ma vuole dare un taglio al passato per ricominciare.

L’ultima coppia rimasta è quella formata da David e Cristina. David non ha dubbi sui sentimenti che prova per lei. Cristina invece è sempre più interessata a Sammy.

E’ il momento del secondo falò femminile ma per Jessica e Sabrina non vi è alcun video.

SI passa così al falò maschile. David è costretto ad osservare in un filmato il feeling crescente tra Cristina e Sammy.

Sabrina invece si è molto attaccata a Giulio. Si sta trattenendo per non cedere alla tentazioni. L’attrazione per il single la spinge a riflettere sul suo rapporto con Nicola. Il fidanzato ha interrotto il video perchè non vuole vedere oltre.

Andrea è costretto a mandare giù ancora bocconi amari. Alessandro cerca di conquistare Jessica con sorprese e gesti romantici.

Andrea stanco della situazione creatasi chiede un falò di confronto immediato.

Solo nella prossima puntata scopriremo se Jessica si presenterà.

Termina così la terza puntata di Temptation Island.



0 Replies to “Temptation Island | Diretta 8 luglio 2019 | Nunzia e Arcangelo si sono separati”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*