Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 9 luglio 2019

Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 9 luglio 2019. Su Raiuno, il telefilm The Resident. Su Canale 5, la fiction le repliche di Rosy Abate - La Serie.


Ogni episodio si svolge dentro l’ospedale Chestain Park, ad Atlanta. Nell’episodio di questa sera, Pazienti importanti, un paziente malato di cancro ai polmoni allo stadio terminale 70 enne, Daryl, si rifiuta di iniziare subito le dovute terapie. Conrad e Lane (Melina Kanakaredes) sono in disaccordo su come trattare il paziente. In seguito, l’episodio Affari di famiglia, in cui viene trovata una donna povera e ammalata davanti all’ospedale Nic e Conrad cercheranno di darle aiuto.

Su Raidue, alle 21.20, il telefilm Squadra Speciale Cobra 11.Nell’episodio Caduta libera, Elena, un’ex amica di Dana, figlia di Semir (Erdogan Atalay), viene investita di proposito. Dana decide di indagare, mettendo a rischio la vita e la carriera in polizia. La Squadra Cobra 11 è chiamata in causa, ma Semir preferirebbe che la figlia ne fosse tenuta fuori. Seguono, altri due episodi.

Su Rete 4, alle 21.25, il documentario Freedom – Oltre il Confine. In onda l’ultima puntata della seconda stagione diretta da Roberto Giacobbo, che riproduce documentari e servizi dall’importanza storica, scientifica e archeologica. Interrogativi acuti e interessanti, che coinvolgeranno gli italiani più curiosi, grazie anche all’esplorazione di siti archeologici difficili da visitare, riprodotti virtualmente attraverso uno scanner 3D.

Su Canale 5, alle 21.20, le repliche della fiction Rosy Abate – La Serie. Nella terza puntata, Rosy (Giulia Michelini) è a pezzi. Francesco è morto mentre cercava di aiutarla nell’affare con i Marsigliesi e i fratelli Mirko e Stefano Sciarra sono scappati con la droga. Con feroce determinazione, Rosy si mette sulle tracce degli Sciarra per scoprire dove si trova suo figlio Leonardino.

Su Italia 1, alle 21.20, va in onda il primo episodio della sesta stagione della serie d’azione Chicago Fire. Nell’episodio, Non è mai abbastanza, la scena si apre nell’incendio di South Bishop ancora in corso. Il comandante Boden decide di dare un ordine disperato: aprire le pompe e spegnere le fiamme, nonostante la pericolosità dell’azione. Ad incendio spento i vigili del fuoco rimasti all’esterno si precipitano all’interno dell’edificio, dove trovano Casey senza sensi.

Su LA7, alle 20.35, il programma d’attualità In Onda, nato nel 2010. David Parenzo conduce il talk politico che ogni estate prende il posto di Otto e mezzo, da ben 5 anni consecutivi, insieme al suo compagno di scrivania Luca Telese.

Di seguito, ecco i film di questa sera

Su Raitre, alle 21.20, il thriller Contrattempo. Adrìan Doria (Mario Casas), manager di successo, è agli arresti domiciliari con l’accusa di aver ucciso, in un hotel di montagna, la sua amante Laura. L’uomo si professa innocente e sostiene di essere stato incastrato. Perciò assume l’avvocatessa Virginia Godman, esperta nel preparare gli imputati.

Su TV8, alle 21.30, il film comico Le Comiche 2, con Paolo Villaggio. Paolo e Renato escono magicamente dalla locandina del loro ultimo film, ritrovandosi alla guida di un’ambulanza. Imprevedibili disastri attendono chiunque capiti a loro tiro.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di fantascienza Deadpool 2, con Ryan Reynolds. Un criminale uccide Vanessa e Wade cade in depressione. Ma Deadpool torna in azione per salvare Firefirst, un ragazzino braccato dal cibernetico Cable. Lo aiutano Weasel e alcuni amici mutanti, tra i quali Domino.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico Heidi, di Alain Gsponer, con Anuk SteffenHeidi vive spensierata con il nonno sui monti della Svizzera, pascolando le caprette con il suo amico Peter. Un giorno, la bambina viene portata dalla zia a Francoforte, per fare compagnia a Clara, una ragazzina costretta a vivere su una sedia a rotelle. Le cose in città non vanno per il meglio, anche perché la signorina Rottenmeier, la governante, è molto rigida.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico Teneramente Folle, di Maya Forbes, con Mark Ruffalo. Quella di Cameron potrebbe essere potenzialmente la famiglia perfetta. Lui è un marito innamorato e un padre affettuoso, purtroppo però soffre anche di un disturbo maniaco-depressivo e non riesce a tenersi il lavoro. La moglie Maggie, pensando di fare il bene delle figlie, lo lascia. Nonostante il suo alto livello di istruzione, però, la donna non riesce a mantenere la famiglia.

La Rubrica vi augura una buona visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 9 luglio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*